DG F2MP R.03 MONZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,792
    Reward
    +231

    Status
    Offline

    DG1



    N.01



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman – Garethgero
    GIRO: 24
    ANALISI EPISODIO: in fondo al rettilineo , il pilota garethgero attacca all’interno the mazzettaman alla prima chicane. Il pilota dell’alfa romeo arriva però lungo in frenata, spingendo duori dalla pista l’alfiere aston martin e costretto a passare sopra i cordoli. In questo momento themazzettaman È passeggero della sua vettura, in quanto non puÙ controllarne la direzione dato dal fatto che viene agganciato dalla posteriore sinistra dell alfa romeo. Il gioco da sorpasso illecito al pilota astonmartin e successivamente, nel ridare la posizione, compie un gesto di “stizza” di reazione. Riteniamo la manovra di sorpasso di garethgero irregolare, di essersi guadagnato la posizione illegittimamente e di aver causato la perdita di 3 posizioni al pilota aston martin.

    RESPONSO: garethgero: 2 reprimende + 5 secondi di penalità - themazettaman: warning per gesto di reazione. sommando le reprimende dei gp precedenti, il pilota dovrà scontare un no.q. nel prossimo gp.

    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.02



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Fabione – Garethgero
    GIRO: 10
    ANALISI EPISODIO: in fondo al rettilineo, il pilota garethgero attacca fabione. Il pilota fabione, per evitare contatti con i piloti davanti, frena molto anticipatamente ma senza causare pericoli per i piloti alle sue spalle in quanto considerati a distanza non pericolosa. In curva 1 il pilota alfa romeo lascia lo spazio al pilota fabione mentre, nella successiva curva 2, il pilota fabione non lascia spazio, costringendo garethgero fuori dalla pista, facendogli perdere 2 posizioni.

    RESPONSO: FMP_Fabione: 1 reprimenda + 3 secondi di penalità. Non avendo terminato la gara, i 3 secondi di penalità si tramutano in 1 reprimenda

    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.03



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman – Gerardo – Andrenan
    GIRO: Qualifiche
    ANALISI EPISODIO: il pilota mazzetta È lanciato per il suo primo tentativo. In piena curva grande, il pilota aston martin trova sulla sua strada andrernan che cerca di stare il pIÙ interno possibile, occupando comunque la traiettoria piuveloce. (causandogli una perdita di tempo, ma senza compromettergli il giro). In approccio della variante della roggia, mazzetta trova in piena traiettoria il pilota gerardo, danneggiando pesantemente il tentativo del pilota aston martin

    RESPONSO: Andrenan: 1 Reprimenda – Gerardo: 1 reprimenda
    VIDEO:



    DGkkk

    DG1



    N.04



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman, Markill, Nellix, FMP_Fabione, Andrenan
    GIRO: 23
    ANALISI EPISODIO: in approccio di curva 1 fabione guida il gruppo. in fase di staccata, il pilota fabione ha una perdita di posteriore e si gira in mezzo a curva 1gli altri piloti sono tutti molto vicini: nellix è costretto a tagliare la chicane, facendolo molto lentamente (nel modo corretto), markill per evitare l’incidente rallenta notevolmente ed evita le macchine incidentate, mazzetta colpisce incolpevolmente la vettura del suo compagno dio squadra causandone il ritiro e un danno a se stesso sull’ala anteriore. Andrernan, che era l’ultimo pilota, È costretto a tagliare curva uno subendo una penalità del gioco. riteniamo l’accaduto come incidente di gara. 5 secondi di penalità assegnati dal gioco al pilota andrernan: per quanto riguarda la manovra, riteniamo che il pilota redbull non abbia avuto alternative se non quella di tagliare la chicane. tuttavia nel tagliare la chicane ha mantenuto una velocità troppo elevata (a differenza di nellix) il che gli ha permesso di trarre un vantaggio importante ai fini della gara. perquesto motivo restano confermati i 5 secondi inflitti dal gioco (se avesse rallentato sarebbero stati tolti)
    RESPONSO: No Action per tutti i piloti – Andrenan: confermati i 5 secondi di penalità
    VIDEO:





    DGkkk

    DG1



    N.05



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Aldo
    GIRO: Qualifiche – NoQ non rispettato
    ANALISI EPISODIO: nel corso delle qualifiche il pilota aldo, che doveva scontare il no q., svolge le qualifiche. non essendoci un regolamento e/o protocollo a riguardo (visto la rarità dell’episodio), lo staff ha dovuto ricorrere alla storicitàdell’unico caso passato (f1 2021 – f2mp - brasile) e quindi riavviare la lobby portando aldo in ultima posizione in griglia. ladg valuta come scontato il no.q. di aldo, ma ritiene anche che abbia alterato le strategie dei piloti durante le qualifiche (scelta mescole ed eventuali treni di pneumatici nuovi per la gara).
    RESPONSO: FMP_Aldo: 2 reprimende
    VIDEO:
    DGkkk

    DG1



    N.06



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Supermascio – Gerardo
    GIRO: 4
    ANALISI EPISODIO: I due piloti si trovano in battaglia nel corso del quarto giro. Nell’affrontare curva grande prima di arrivare in staccata i due piloti vengono a contatto, Gerardo nel preparare la staccata va a stringere Mascio, portando il pilota Williams fuori pista per finire quasi a muro.
    RESPONSO: Gerardo: Warning + 8 secondi. Essendosi ritirato dalla gara, vengono assegnati 2 reprimende
    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.06



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman - Andrenan
    GIRO: 1
    ANALISI EPISODIO: Nel corso del primo giro, a seguito della uscita della SFC, il pilota Andrernan (in prima posizione) mantiene un delta troppo alto, arrivando a più di 20 sedondi. Riteniamo che in queste situazioni sia opportuno mantenere un comportamento idoneo e di buon senso, cercando di restare in un massimo di 5 secondi. Considerando che tale azione non ha comportato nulla di particolare, la DG valuta l'accaduto di bassa gravità. Sottolineamo che in caso di conseguenze più serie, la DG prenderà provvedimenti maggiori (compresi secondi di penalità).
    RESPONSO: Andrenan: 1 reprimenda
    VIDEO:


    DGkkk

    Edited by FMP_FabiONE - 10/2/2024, 12:11
     
    .
0 replies since 9/2/2024, 23:52   114 views
  Share  
.