[MY TEAM F1 2020] | LE NOSTRE CARRIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Topic dove raccontare le nostre carriere da Team Manager/Pilota col nuovo gioco targato Codemasters, F1 2020!

    f1-2020-myteam
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    2pxouTs

    Non avevo mai voluto iniziare una carriera nei precedenti F1, solo per un discorso di "realismo" e aderenza alla realtà.

    Ma la formula MY TEAM mi ha davvero colpito. In positivo, ovviamente. Creare l'11° team ex novo senza "compromettere" i team ufficiali, mi piace!

    Ho creato il mio team, la Sauber LooP (storico marchio che è appena andato via dal Circus + nome sponsor), colori sociali verde petrolio e nero. Compagno di team Correa, che dopo lo sfortunato infortunio patito in F2 ha trovato un Team pronto a puntare su di lui.

    Motorizzati Mercedes, siamo pronti a lottare con Williams e (forse) Alfa Romeo (Liv 94 IA - Lunghezza Gara 50% - NESSUN AIUTO ÉLITE - Prove e Q come nella realtà).



    Nel primo week end in Australia (ho scelto di fare 22 GP), dopo delle buone libere dove riesco a completare quasi tutti gli obiettivi delle prove, in Q non vado oltre il 17° tempo.

    A breve aggiornamenti sulla Gara.

    ----------------

    Si vola in Bahrain dopo il 18° posto finale nel GP di Melbourne (sono riuscito a star davanti alle 2 Williams, il mio Compagno Correa e Leclerc ritirati).

    Le prime libere sono molto positive, completati nel miglior modo la familiarizzazione tracciato (che adoro) e la gestione gomme. Gli ultimi 15 min di PL1 mi sono concesso qualche giro senza "obiettivi" del team, stampando il 12° tempo finale ad 1.5 sec dalla prima posizione (con gialle e 6 giri di benzina).

    Stasera completo PL2-PL3 e Q, poi mi gusterò domani sera il GP!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non faccio carriera su F1 dal 2016 prima di approdare in FMP.

    Il MyTeam mi incuriosisce e la Donkir Gp ha deciso di scendere in campo. L’auto è quasi al termine dello sviluppo ed entro il fine settimana ci sarà la presentazione della livrea, sponsor e piloti.

    Seguiranno aggiornamenti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reward
    +11

    Status
    Offline
    Ecco a voi la AR01, prima monoposto della Akis Racing.

    Qui un sorpasso su Leclerc durante il Gran Premio d'Austria sul bagnato. :woot:

    mwqXb5X

    Edited by Nik91 - 17/7/2020, 12:36
     
    .
3 replies since 13/7/2020, 07:43   133 views
  Share  
.