Un mezzo saluto

proudhonsamp che un po' va e un po' resterebbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reward
    +49

    Status
    Offline
    "This isn't an airport you don't have to announce your departure" (Anonimo su Fb)

    Cari amici di FMP,
    sono con questa mia a ringraziarvi e salutarvi, contraddicendo in toto la citazione di apertura che ho scelto.
    Anche perché non si tratterebbe di un addio vero e proprio, ma di una scissione, e da comunista me ne intendo, di me stesso: la parte che ama follemente Fifa Full Manuale, il fatto di giocare con voi per amichevoli e tornei, e che un giorno non esclude di riprendere in mano il volante, chiede scusa per l'altra parte di me stesso, puntigliosa e rompicazzo, e si rimette al giudizio degli admin riguardo alla possibile permanenza nel forum.
    L'altra parte di me stesso, quella appena definita puntigliosa e rompicazzo, a sua volta prende le distanze da quella ludica, arrivando a giudicarla, con parole forti secondo la stampa, infantile e perditempo, annunciando quindi la propria dipartita.
    Chiusa la polemica tra me e il sottoscritto, mi spiego.
    Sono davvero portato per il cazzeggio, come avrete notato, però ho i miei punti fermi: non mi piacciono le battute bomberistiche su troie e cagne, froci e finocchi come fossero insulti, le battute razziste, xenofobe, fini a se stesse, come non mi piacciono i discorsi "seri" basati su pregiudizi, palesi fake news e presupposti assurdi. Sono cose che possono rovinarmi la giornata se le leggo e, per usare un linguaggio in voga sui social, mi triggerano abbestia.
    Quindi, siccome il mio pensiero è ampiamente minoritario, per non dire solitario, ho ritenuto impossibile permanere nel gruppo whatsapp ed escludo, se mai voleste indietro il sottoscritto rompicoglioni, di rientrarci.
    Chiedo quindi, concordemente con la mia parte giocherellona, di poter partecipare da utente-giocante alle iniziative del forum, rimettendomi alla clemenza degli admin, senza neanche ricorrere all'avvocato di ufficio.
    Un abbraccio

    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza (N. Moretti, Caro diario)

    02/08/2019, Moneglia (GE)
    Matteo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao Matteo,sicuramente ci saranno tornei quindi stay tuned, in ogni caso c'è una scissione in atto. Nick ha convinto tutti a prendere Pes,quindi qualora prenderesti Fifa ti troveresti nuovamente in minoranza, anche se Biagio gioca a Fut quindi potresti sempre giocare solo con lui... O aspettare che le gente si stanchi di Pes e tornare su Fifa(probabilmente Giampaolo siede ancora sulla panchina del Milan).
    Oppure scarichi le demo di Pes e a quel punto potresti anche pensare di usare il volante per utilizzarlo come controller per fare andare più forte gli omini, e magari con la scusa installi F1.
    Ciao Mbare.
     
    .
  3. Antonello Cabitza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Druunk ti perdiamo a FIFA quindi? Anche io ho già ordinato da tempo fifa, deciderò più avanti se comprare anche PES.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh non é detto, ovviamente proverò la demo e farò le mie valutazioni.
     
    .
3 replies since 2/8/2019, 10:14   100 views
  Share  
.