PRESENTATI QUI [TOPIC UFFICIALE]

Benvenuti NUOVI UTENTI (e non)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Amiche e Amici di FMP ITALIA,

    HABEMUS FORUM NUEVUM!!!

    Dopo diverse settimane di lavoro, di prove sottobanco, e di tentativi non sempre andati a buon fine, finalmente abbiamo rinnovato la Casa che ci ospita da diversi anni.
    Si sa, ogni tanto bisogna dare una mano di vernice, una passata di pittura e tanto olio di gomiti.

    Bene, cogliendo l'occasione della nascita del nuovo sito, abbiamo rinnovato immagine anche al forum, rendendolo "vicino" a quanto già fatto poco più di un mese fa.

    Speriamo che questa nuova interfaccia grafica, desktop e mobile, sia di Vostro gradimento!
    Un doveroso ringraziamento ad Enrico e Fabbione, fondamentali per la riuscita della nuova veste grafica.

    Augurandomi di averVi sempre qui al Nostro fianco,
    BENVENUTI NELLA "NUOVA CASA" FMP ITALIA!!!!

    Gianluca
    Admin&Founder FMP ITALIA
    m6TQ9bJ

    Sito: www.fmpitalia.it/
    Forum: https://fmpitalia.forumcommunity.net/
    Facebook: www.facebook.com/fmpitalian/
    Twitter: https://twitter.com/FMP_ITALIA/
    Youtube: www.youtube.com/channel/UC82hywAPp1is5sSf93g4XNQ
    Instagram: www.instagram.com/fmp_italia/

    Edited by FMP_GianlucaFOTS - 26/6/2019, 10:46
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reward
    +65

    Status
    Offline
    Il nuovo look da l’idea di accuratezza precisione ed eleganza. Ciao a tutti i vecchi e benvenuti a tutti i nuovi!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reward
    +3

    Status
    Offline
    Sono red-moon62 e mi piace molto la velocità. La cosa brutta è con io non lo sono. Però mi piace fare gare in f1 senza aiuti per avere veramente la sensazione di domare la BESTIA. Comunque un saluto a tutti e spero di partecipare a qualche gara anche se già so che arriverò ultimo ma non mi importa. L'importante é cercare di essere più corretto possibile con gli altri piloti e divertirsi. Poi magari si impara strada facendo nel vero senso della parola
     
    .
  4. MassimilianoAresu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Massimiliano, piacere di far parte di questo gruppo! Il mio id è SoulFlare692
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red-moon62 @ 26/6/2019, 11:17)
    Sono red-moon62 e mi piace molto la velocità. La cosa brutta è con io non lo sono. Però mi piace fare gare in f1 senza aiuti per avere veramente la sensazione di domare la BESTIA. Comunque un saluto a tutti e spero di partecipare a qualche gara anche se già so che arriverò ultimo ma non mi importa. L'importante é cercare di essere più corretto possibile con gli altri piloti e divertirsi. Poi magari si impara strada facendo nel vero senso della parola

    CITAZIONE (MassimilianoAresu @ 26/6/2019, 11:50) 
    Ciao a tutti sono Massimiliano, piacere di far parte di questo gruppo! Il mio id è SoulFlare692

    Ciao ragazzi vi cito entrambi per darVi il benvenuto a nome di FMP Italia!
    Come avrete avuto modo di capire, a noi piace parlar chiaro da subito.
    Non cerchiamo piloti veloci, cerchiamo utenti seri, affidabili e di parola.
    Le premesse, da ciò che leggo, ci sono tutte.
    A breve ufficializzeremo eventi ai quali vi consiglio caldamente di partecipare per metterVi in mostra e permettere a Noi dello Staff di conoscerVi meglio :)
    Ancora benvenuti ;)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reward
    +61
    Location
    Lugano, Switzerland

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Nyx (Nicola).
    Ho scoperto per caso l'fmp poco più di un anno fa e ho partecipato a una stagione completa.
    A causa del poco tempo prediligo la F1 e mi limito a quella in quanto voglio dare il meglio dove posso e non essere mediocre in più cose..
    La musica è la mia grande passione e sono fiero di poter partecipare a questo progetto occupandomi dell'audio.


    Buon divertimento a tutti nuovi e vecchi utenti FMP!


    Nyx
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reward
    +26

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono peppewan (ID PSN), vi ho conosciuto tramite il forum di everyeye dove ho potuto scrivere a Gianluca e, visto qualche video e guardato un pò il forum, vorrei provare a fare qualche gara con voi per confrontarmi nelle prestazioni e nella correttezza in pista (merce rara in partite non organizzate). Purtroppo il lavoro non mi consente una regolarità di presenza (o per lo meno è a periodi) ma vediamo cosa riesco a fare.
    Cosa dire di altro: gioco con il volante da circa 19 anni, nel 2000 comprai il mitico microsoft sidewinder e con quello ho passato ore al pc con f1 Championship, TOCA touring, Grand Prix Legends, GTR1, GT Legends, GTR2, Rally Trophy, Colin McRae e Richard Burns Rally; unica esperienza multiplayer con GT Legends, ho fatto un piccolo campionato online. Nel frattempo il volante è diventato un logitech GT ed ho abbandonato il gaming pc per le console passando ai vari Gran Turismo (5 e 6) e Forza Motorsport.
    Ad oggi ho un Trusthmaster T150 e gioco su ps4 a Dirt Rally, GT Sports, ASSETTO CORSA (nettamente il mio preferito, ho partecipato ad un campionato di hotlaps un paio di anni fà) con i quali spesso e volentieri gioco online, ed oggi ho finalmente comprato dopo decenni un gioco di f1 con il 2019!
    Ovviamente l'esperienza non vuol dire che sia anche veloce :hihihi: ma ci proviamo. Attendo news su eventuali eventi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Peppe, un gran piacere averti qui!
    Sono convinto che ti troverai benissimo :)

    Resta sintonizzato, Luglio sarà un bel mese ;)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reward
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppewan @ 27/6/2019, 18:28) 
    Salve a tutti, sono peppewan (ID PSN), vi ho conosciuto tramite il forum di everyeye dove ho potuto scrivere a Gianluca e, visto qualche video e guardato un pò il forum, vorrei provare a fare qualche gara con voi per confrontarmi nelle prestazioni e nella correttezza in pista (merce rara in partite non organizzate). Purtroppo il lavoro non mi consente una regolarità di presenza (o per lo meno è a periodi) ma vediamo cosa riesco a fare.
    Cosa dire di altro: gioco con il volante da circa 19 anni, nel 2000 comprai il mitico microsoft sidewinder e con quello ho passato ore al pc con f1 Championship, TOCA touring, Grand Prix Legends, GTR1, GT Legends, GTR2, Rally Trophy, Colin McRae e Richard Burns Rally; unica esperienza multiplayer con GT Legends, ho fatto un piccolo campionato online. Nel frattempo il volante è diventato un logitech GT ed ho abbandonato il gaming pc per le console passando ai vari Gran Turismo (5 e 6) e Forza Motorsport.
    Ad oggi ho un Trusthmaster T150 e gioco su ps4 a Dirt Rally, GT Sports, ASSETTO CORSA (nettamente il mio preferito, ho partecipato ad un campionato di hotlaps un paio di anni fà) con i quali spesso e volentieri gioco online, ed oggi ho finalmente comprato dopo decenni un gioco di f1 con il 2019!
    Ovviamente l'esperienza non vuol dire che sia anche veloce :hihihi: ma ci proviamo. Attendo news su eventuali eventi!

    Se riuscivi a stare in pista con Grand Prix Legends sei il mio nuovo Dio. 🕺
     
    .
  10. Giovanni871
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Giovanni id psn Finaldeath87 gioco prevalentemente a f1 ma ho giocato anche a gt sport assetto corsa e sono un pilota che cerca sempre di stare lontano dai guai in pista! Cerco campionati per divermi senza avere il kamikaze di turno sull’ala posteriore e poter migliorare potendomi confrontare con altri piloti reali! Spero di poter correre con voi!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    496
    Reward
    +135
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni871 @ 28/6/2019, 15:24) 
    Salve a tutti mi chiamo Giovanni id psn Finaldeath87 gioco prevalentemente a f1 ma ho giocato anche a gt sport assetto corsa e sono un pilota che cerca sempre di stare lontano dai guai in pista! Cerco campionati per divermi senza avere il kamikaze di turno sull’ala posteriore e poter migliorare potendomi confrontare con altri piloti reali! Spero di poter correre con voi!

    Ciao Giovanni, benvenuto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Administrator
    Posts
    604
    Reward
    +165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni871 @ 28/6/2019, 15:24) 
    Salve a tutti mi chiamo Giovanni id psn Finaldeath87 gioco prevalentemente a f1 ma ho giocato anche a gt sport assetto corsa e sono un pilota che cerca sempre di stare lontano dai guai in pista! Cerco campionati per divermi senza avere il kamikaze di turno sull’ala posteriore e poter migliorare potendomi confrontare con altri piloti reali! Spero di poter correre con voi!

    Benvenuto Giovanni, per farti provare l'emozioni della nostra famiglia ti lascio volentieri il mio posto per un lunedì da urlo! Sono Sberla7. Iscriviti all'evento.
    EVENTO #1 - GP AUSTRIA: https://fmpitalia.forumcommunity.net/?t=61285987
     
    .
  13. Giovanni871
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo ti ringrazio tante allora! Spero di non sfigurare troppo che sono una mezza frana nonostante gioco da una vita e senza aiuti!
     
    .
  14. FMP_Mr.Secci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti i nuovi.. buon divertimento e buona permanenza
     
    .
  15. Serpinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele, spero ci divertiremo tutti insieme e che vinca il migliore!
    ID PS4: Serpinho01
     
    .
233 replies since 17/6/2019, 07:58   4022 views
  Share  
.