[ISCRIZIONI] Fifa COOP Manual PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca Punzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuti in questo nuovo torneo di Fifa18 COOP, in questo topic potete iscrivervi e scegliere la vostra squadra desiderata insieme al vostro compagno di squadra.
    Le squadre si scelgono in pochi criteri


    Le squadre che potete scegliere sono:
    Serie B:
    Ascoli
    Avellino
    Bari
    Brescia
    Carpi
    Cesena
    Cittadella
    Cremonese
    :si: Empoli (JosDuke-m3dprofires)
    Entella
    Foggia
    Frosinone
    Novara
    Palermo
    :si: Parma (Gianluca96_CB- Ciabell10)
    Perugia
    Pescara
    Pro Vercelli
    Salernitana
    Spezia
    Ternana
    Venezia

    Per iscriversi fornire ID psn, taggate il vostro compagno di squadra ed in fine il nome della squadra scelta.

    In base al numero di partecipanti noi organizzatori valuteremo se fare direttamente la fase finale, sfruttare la fase a gironi o se il numero è elevato si farà un campionato.

    REGOLAMENTO


    E' la regola fondamentale sulla quale si basa il gruppo di Football Manual Players, che da sempre predilige la qualità dei partecipanti alla quantità.

    Gli unici giocatori che fanno parte del nostro gruppo e che partecipano quindi alle nostre competizioni, sono quelli che hanno dimostrato di avere prima di tutto questi requisiti :

    - il rispetto per le regole comportamentali di base, sia sul forum che durante le partite ;
    - il rispetto degli accordi e degli impegni presi ;
    - il rispetto per l'avversario sempre e comunque ;

    Requisiti che assicurano agli iscritti uno svolgimento costante e regolare di tutte le competizioni presenti nel nostro spazio.

    ORARI DI GIOCO


    Orari di gioco precisi non ce ne sono, ma c'è da chiarire che chi ha orari "strani" ed in generale poca disponibilità, non dovrebbe neanche iscriversi ai tornei, altrimenti rischierebbe di creare solo problemi alla competizione.
    La sera è l'orario più comune e "normale" per giocare, ed è quello l'orario a cui F.M.P. farà sempre affidamento.
    Quindi, se ad esempio un player potrà giocare SOLO la sera ed un altro potrà giocare SOLO la mattina o a qualsiasi altro orario che non sia sera, in "torto" verrà considerato sempre e solo quest'ultimo non dovesse essere trovato l'accordo per disputare il match.

    RISERVE E SOSTITUZIONI


    In caso di abbandono o di espulsione di un partecipante a campionato in corso, la squadra abbandonata verrà assegnata al primo utente disponibile iscritto alla lista delle riserve.

    AMMONIZIONI ED ESPULSIONI


    SI --> si sconteranno solo espulsioni nelle giornate successive a quelle in cui si è ricevuto il cartellino rosso.

    GIORNI DI GIOCO


    Per giocare la giornata di campionato aperta si avranno 7 GIORNI di tempo. Questo sarà il limite massimo improrogabile per il completamento di ogni giornata di campionato, pena sconfitta a tavolino più eventuali sanzioni disciplinari all'utente, a descrizione dello staff. Tutto questo al fine di completare il campionato nelle tempistiche previste.

    ACCORDI PRE-PARTITA

    Al termine del limite di tempo previsto per giocare la partita verrà decretato un risultato a tavolino a seconda dei casi e lo staff giudicherà in base, e solo, a quanto postato dagli utenti nel topic utilizzato per gli accordi. In questo campionato verranno utilizzati i topic di giornata per tale scopo.

    Non importa quali erano gli accordi (privati) tra i due partecipanti, ognuno sarà responsabile di ciò "che scriverà" e soprattutto “non scriverà” solamente in quel topic. A fronte di quanto detto quindi, consigliamo di accordarsi nel topic e non in privato in quanto lo staff se dovrà prendere una decisione in caso di partite non disputate, lo farà in base solo a quello che sarà stato scritto. Ovviamente tutto questo non vieta a nessuno di accordarsi in privato, tramite MP, sul forum, su facebook, per telefono ed ovunque vogliate.

    Un post, per avere valenza ai fini dell’assegnazione a tavolino di una partita, non deve essere semplicemente una indicazione di uno o più giorni/orari in cui si è disponibili a giocare, quella è solamente un indicazione di massima che comunque è utile fornire al nostro avversario.

    Per far si che il post abbia valenza e dimostri che si è fatto di tutto per giocare il match a differenza del nostro avversario, VA INDICATO o un appuntamento concordato al quale l’avversario non si è presentato o i ripetuti tentativi di contattarlo con messaggi privati tramite forum o psn a cui quest’ultimo non ha risposto.

    Quindi, ad esempio, non postate “ci sono lunedì, martedì dalle… alle…” e poi chi si è visto si è visto per pensare di ottenere una vittoria a tavolino.

    Un modo corretto di postare per dimostrare di aver voluto giocare la partita potrebbe essere "avevo un appuntamento per stasera alle 22.30 con tizio, ho aspettato fino alle 23.00 ma non si è presentato “oppure “dopo aver segnalato la mia disponibilità ho contattato ripetutamente caio sia tramite pm che tramite psn ma non ho ricevuto risposta”, eventualmente aggiungendo come prova il testo quotato dei messaggi inviati tramite PM o lo screen che ci avvisa che l'utente ha letto il nostro messaggio privato.

    CREAZIONE PARTITA
    DURATA TEMPO : 8/10 MIN
    COMANDI : MANUALE
    VELOCITA' DI GIOCO : LENTA
    TIPO DI ROSA : ONLINE
    Ovviamente trovarsi nella stessa partita è molto difficle per questo ho messo una categoria di squadre molto basso, essendo tutti in manuale abbiamo più opportunità di incontrarvi nella partita, se le difficoltà nel trovarsi sono elevate si prova per 15/20 min nel tentativo di trovarsi altrimenti si ritenta un prossimo giorno sempre entro i 7 giorni richiesti.


    COSA FARE IN CASO DI DISCONNESSIONE PREMATURA DALLA PARTITA IN CORSO


    In caso la partita venga interrotta prematuramente a causa di una disconnessione accidentale della nostra linea o per qualsivoglia altro motivo, bisognerà semplicemente riprendere il match creando una partita identica a quella che si stava facendo e giocare il numero di minuti che rimanevano al termine della partita nel momento in cui c'è stata la disconnessione. Terminati questi minuti se ne giocheranno altri 3 di recupero (standard). Tutto ciò che avverrà al termine dei 3 minuti standard di recupero, non sarà valido ai fini del risultato complessivo finale.

    ESEMPIO PRATICO


    Napoli vs Inter, 80simo minuto, 2 a 1 per il Napoli ma all'improvviso cade la connessione. Rientro sul PSN, avviso l'avversario dell'accaduto e ricreo una nuova partita con le medesime impostazioni della partita. Il nuovo match si concluderà UFFICIALMENTE al 13simo minuto del primo tempo (10min rimanenti + 3min di recupero) tutto ciò che accade in questa frazione di tempo (Goal, ammonizioni etcc..) verrà sommato a quanto successo nella partita in cui è avvenuta la disconnessione. Tutto quanto accadrà dopo questa frazione di tempo, non avrà valenza ai fini del risultato complessivo finale.

    REPORT POST PARTITA


    Per riportare il risultato di ogni partita sarà OBBLIGATORIO utilizzare l'appositotopic "Screenshot" che postate i risultati e l'avversario dovrà quotare il post e dire confermo nel caso il risultato sia esatto.
    Se i due sfidanti non si sono precedentemente accordati sul forum o nella chat psn, il report spetterà automaticamente al giocatore che ha disputato il primo match in casa.
    Il form è estremamente semplice: dovete compilare tutti i campi, inserendo competizione, squadre, risultato e marcatori; per quanto riguarda i giocatori è caldamente consigliato l'utilizzo del formato Iniziale Nome. Cognome (es. P. Diamond), al fine di evitare equivoci in caso di omonimia.
    Sarà inoltre FACOLTATIVO fornire le immagini del tabellino e delle statistiche.
    Per coloro che avessero delle difficoltà a catturare o postare le immagini, abbiamo realizzato una guida, che potete consultare QUI--->CATTURA E PUBBLICAZIONE DI IMMAGINI DA PS4 E SMARTPHONE
    Per ogni partita disputata sarà quindi obbligatorio postare 2 IMMAGINI, una per il tabellino ed una per le statistiche.
    Sarà accettato qualsiasi metodo di cattura e pubblicazione delle immagini, purché le stesse risultino chiaramente leggibili e complete.
    A tabellino completato dovrete inserire le immagini nell'apposita finestra e quindi cliccare sul tasto "Genera scheda", cliccare sulla finestra sottostante e copiare il contenuto nel topic di giornata.

    Per permettere allo staff di tenere facilmente il resoconto del risultato della partita, dei cartellini e dei marcatori, si pregano gli utenti di postare nel topic di giornata SOLAMENTE Il TABELLINO dell'incontro, riservando commenti vari oltre a quello post partita (facoltativo) nell'FMP BAR.

    In caso di errori nella compilazione del tabellino sono previste le seguenti sanzioni:

    PRIMO TABELLINO ERRATO O INCOMPLETO: l'utente riceverà un avvertimento.
    SECONDO TABELLINO ERRATO O INCOMPLETO: la squadra dell'utente verrà sanzionata con 1 punto di penalità in classifica.
    TERZO TABELLINO ERRATO O INCOMPLETO: la squadra dell'utente verrà sanzionata con 3 punti di penalità in classifica e l'utente riceverà l'ultimo avvertimento.
    QUARTO TABELLINO ERRATO O INCOMPLETO: l'utente verrà espulso dal torneo.

    Lo staff FMP.

    Edited by Angelo_1984™ - 26/2/2018, 21:50
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reward
    +54
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi iscrivo in coppia conGianluca Punzo scegliamo il Parma.

    Edited by Gianluca Punzo - 25/2/2018, 10:38
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reward
    +58
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciabell10 @ 25/2/2018, 10:17) 
    Mi iscrivo in coppia conGianluca Punzo scegliamo il Parma.

    Sono Gianluca Punzo questo è il mio "nuovo" account sono riuscito a recuperarlo, confermo la squadra con Ciabell10!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reward
    +12
    Location
    Genzano di Roma

    Status
    Offline
    La vedo dura organizzare un torneo 2vs2 x via della mancanza di stanze. Purtroppo ogni volta è un agonia cercare di trovare gli avversari in modo "casuale"
    Detto questo sono un amante della modalità coop quindi partecipo.
    Chi vuole giocare insieme a me me lo dica :ok:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ci sono anche io, al momento svincolato!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    416
    Reward
    +95
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skeggia83 @ 25/2/2018, 19:33) 
    La vedo dura organizzare un torneo 2vs2 x via della mancanza di stanze. Purtroppo ogni volta è un agonia cercare di trovare gli avversari in modo "casuale"
    Detto questo sono un amante della modalità coop quindi partecipo.
    Chi vuole giocare insieme a me me lo dica :ok:

    Daje ti faccio compagnia io! 😜😜
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reward
    +12
    Location
    Genzano di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhxstM97 @ 25/2/2018, 22:39) 
    CITAZIONE (skeggia83 @ 25/2/2018, 19:33) 
    La vedo dura organizzare un torneo 2vs2 x via della mancanza di stanze. Purtroppo ogni volta è un agonia cercare di trovare gli avversari in modo "casuale"
    Detto questo sono un amante della modalità coop quindi partecipo.
    Chi vuole giocare insieme a me me lo dica :ok:

    Daje ti faccio compagnia io! 😜😜

    daje,ci saranno legnate per tutti!! :woot:

    il compito piu arduo sarà tenerti a bada con le scivolate :asd:

    perfetto io e mirko in coppia,a te l'onore di scegliere la squadra :ok:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    416
    Reward
    +95
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skeggia83 @ 26/2/2018, 12:49) 
    CITAZIONE (GhxstM97 @ 25/2/2018, 22:39) 
    Daje ti faccio compagnia io! 😜😜

    daje,ci saranno legnate per tutti!! :woot:

    il compito piu arduo sarà tenerti a bada con le scivolate :asd:

    perfetto io e mirko in coppia,a te l'onore di scegliere la squadra :ok:

    Dai lo sai che mi so limitare ahaha

    Per la squadra bisognerebbe provarne qualcuna, se no si va a caso come ogni torneo che sto facendo :hihihi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reward
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gianluca Punzo - non so perché - mi sta già estremamente simpatico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    727
    Reward
    +39
    Location
    Villastellone (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indiavolato92 @ 25/2/2018, 20:19) 
    Ci sono anche io, al momento svincolato!!

    Bia io co sono se vuoi.

    Anche se non vedo facile fare questo torneo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reward
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me piacerebbe molto.
    Ma credo vadano messi paletti importanti sull'orario di gioco.
    L'organizzatore dovrebbe identificare una fascia oraria ben definita in modo che si possano iscrivere solo quelli che sono certi di poter giocare in quella fascia.

    Del tipo: se si gioca nella fascia 18-21 io non mi iscrivo; se si gioca nella fascia 22-01 invece partecipo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollotruppi93 @ 26/2/2018, 13:24) 
    CITAZIONE (indiavolato92 @ 25/2/2018, 20:19) 
    Ci sono anche io, al momento svincolato!!

    Bia io co sono se vuoi.

    Anche se non vedo facile fare questo torneo

    Vamossss. :manualisti:

    Male che va lo usiamo come spazio per organizzare partitelle 2v2 senza impegno :sisi:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Io, mi iscrivo e con calma mi troverò un compagno.
     
    .
  14. Mat_teo95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'idea... Unica cosa non mi convince la serie B.... Mi tilta troppo il cervello, vedere quegli scudetti, quelle magliette ridicole
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reward
    +58
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    usiamo la serie B per facilitare l'accoppiamento della ricerca partita.
     
    .
44 replies since 25/2/2018, 01:52   676 views
  Share  
.