FIFA 18 - Scelta squadra, selezione giocatori, preparazione al torneo ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mietzsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, apro questo topic per poter discutere con voi su una parte marginale di Fifa ma che personalmente mi ha sempre affascinato per i diversi approcci possibili.

    Quando partecipate ai tornei del Forum o più semplicemente a delle amichevoli fra amici, utilizzando squadre nuove magari con 2-3 stelle e di campionati sconosciuti come vi approcciate?
    Siete quel tipo di giocatore che lascia tutto in mano alle propria bravura, lasciando formazione base e modulo base, oppure spulciate ogni singola caratteristica dei giocatori disponibili cercando di tirar fuori il meglio dalla propria rosa?

    Girando fra i topic ho visto che nei vari tornei utilizzate davvero un sacco di squadre di cui a volte non ho neanche mai sentito il nome.
    Scegliete per gusto? conoscenza? random?
    Come vi preparate al torneo?

    E' un argomento che mi incuriosisce non poco perchè nel corso di questi anni ho sempre incontrato giocatori con approcci competitivi ma sempre diversi fra loro.

    Usate quindi questo topic per raccontare le vostre esperienze e sopratutto il vostro approccio :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Io in passato perdevo tempo a guardare la rosa e il modulo più congeniale al mio stile di gioco ma visto gli scarsi risultati ormai vado a simpatia, cerco in basa alla sua storia o alla posizione geografica o alla sua maglia senza guardare nient’altro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reward
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bel thread.
    Mi piace variare molto le squadre, e non amo (eufemismo) i top club.
    Tipicamente in amichevole lascio scegliere l'avversario e poi lo seguo prendendo una squadra delle stesse stelle dello stesso campionato.
    Se devo scegliere io, invece, cerco squadre da mezza a 3 stelle che possibilmente non ho mai preso.

    Per quanto riguarda l'impostazione della formazione: lascio il modulo che trovo perché mi piace sperimentare, cercando solo di mettere in campo - nei loro ruoli - gli 11 con overall più alto.

    Non vinco spesso. Forse anche per questo mio approccio. Ma quanto mi diverto! :ok:

    Ah. Per i tornei... Beh dipende. Se c'è da scegliere in un set di squadre scelgo a simpatia;ove possibile, nel caso non conosca nessun team, faccio qualche partita di prova alla ricerca della squadra col gioco a me più congeniale (ad oggi il 451 offensivo)
     
    .
  4. Mietzsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace variare le squadre e una cosa che proprio non mi va giù è il minuto a disposizione per modificare la formazione. Soprattutto in amichevoli non si riesce nemmeno a capire che tipo di giocatori si ha a disposizione.
     
    .
3 replies since 1/1/2018, 14:29   95 views
  Share  
.