FIFA 18

Prime impressioni DEMO [in corso d'opera]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Le vostre prime impressioni su questa DEMO di FIFA18 ?
    Poi casomai modificheremo con le prime impressioni sul gioco finale
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Giocato solo un'oretta, ma tenuto conto che detesto giocare contro la cpu e che non si può impostare velocità lenta, le impressioni sono positive, ho visto molte buone cose.
     
    .
  3. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa una prima patita:


    Impressioni sicuramente migliori della passata edizione, almeno in avanti un po si movimento degli attaccanti si vede... seppure con qlk incertezza.
    A occhio e croce quest'anno i cross funzionano ma forse anche TROPPO
    mi sembra che giocare con squadre alte, come nel video si puo vedere, non espone a schizofrenia ed il gioco mi è parso in geberale vario.
    Le dinamiche di gioco quando pero si va in vantaggio o si affrontano squadre di rango diverso restano sempre le stesse e trpppo forzate. In bayern toronto, stando sul 2-0 nn esiste che il bayern passa gli ultimi 10 min senza riuscire a superare la metà campo o fare un briciolo di possesso (e ovviamente un gol lo prende anche).
    L ambientazione resta SUPERBA con il sonoro dello stadio che accompagna passo passo gli eventi sul campo.
     
    .
  4. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito, CI SONO I FALLI!
     
    .
  5. INSANE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goalfingers @ 13/9/2017, 10:40) 
    A proposito, CI SONO I FALLI!

    a che difficolta giochi ?
     
    .
  6. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato "esperto". ma li ho trovati anche a campione e credo che a leggenda sia anche meglio.
    è un discorso lungo e complesso, che forse hai potuto seguire lo scorso anno, ma ho buoni motivi per considerare il livello espero il livello di riferimento per saggiare il gameplay e trarne il miglior godimento offline.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Sulla vecchia scia del ritornello di quella canzoncina semiseria che era "P.E.S." di quei ragazzotti tatuati, mia sensazione su Fifa 17 18


    Gioco a Fifa per lo stress
    Dopo stacco e metto su un po' PES
    'Ncap' dritt' io mo mo ress',
    Ogni anno faccio sempre 'o stess'

    Gioco a Fifa per lo stress
    Dopo stacco e metto su un po' Pes
    Si che lo so, so' propio fess'
    Ma c'aggia fà, io nun resist' 'o stess'

    S' I' po vojo jucà a a Pes
    Io rido m'addivert' comm' 'o cess'
    'O recuper' Fifa addò l'ha mess'
    E difensor' me paren' propio fess'

    E cuntrast' ra difes'
    me paren' propio nu fatt' e sess'
    Si nun t'è 'ncul vien' less'
    Nun è propio chell' ca faje a Pes





    :hihihi: :hihihi: :hihihi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    LATO ESTETICO.
    Personale on.

    Posso dire che fa veramente schifo la maglia del Genoa che è quella del Cagliari ?
    Va bene tutto, per carità, ma 1000 volte meglio che me le faccio da solo le maglie e le applico, piuttosto che vedere questi obrobbri.

    Personale off.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Dopo aver visto i visi di Kalinic e Bonaventura riprodotti in Fifa 18 su Ps4 ho vomitato il pranzo di Pasqua....del 1991...
     
    .
  10. mutekin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come l'anno scorso, nonostante le buone intenzioni, ho acquistato sia pes che fifa...
    Solo che quest'anno, almeno ho questa idea al momento, vendero' pes.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    MANUALE DI FIFA STAMPABILE


    edit. ti ho modificato il link. Era errato.

    Edited by {Gianluca} - 30/9/2017, 16:03
     
    .
  12. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora carissimi, che mi dite del nuovo fifa 18?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goalfingers @ 2/10/2017, 07:02) 
    Allora carissimi, che mi dite del nuovo fifa 18?

    Copio incollo il mio quote al messaggio di Daniele Druunk su F.eye

    drunkct, on 02 Oct 2017 - 08:54 AM, said:
    Gran bel gioco, nulla da dire.
    Adoro le battaglie fisiche in mezzo al campo con tutte le miriadi di animazioni che ne conseguono.
    Nella manovra c'è sicuramente più libertà di scelta, per una serie di accorgimenti ingegnosi da parte dei canadesi... In primis IA degli omini comandati dalla CPU, prima tendevano a buttarsi negli spazi troppo velocemente, adesso invece vengono spesso incontro o riescono intelligentemente a mettersi tra le linee per farsi trovare smarcati.
    Gli stili di gioco sono sicuramente più marcati ed evidenti rispetto alle edizioni passate, ci sarebbe da dire che la EA questa cosa c'è l'ha passata come innovazione quando che c'è sempre stata, ma che in fondo non era mai stata implementata bene.
    Alla fine meglio tardi che mai. :asd:
    Per bilanciare il ritmo più fisico in mezzo al campo hanno riscritto la fase difensiva, rendendola più difficile o meglio più "manuale" rispetto al passato.

    FIFA ti permetteva di poter giocare di anticipo sugli avversari, per ribaltare più velocemente l'azione... Adesso invece uscire in pressing può essere fatale, visto che la CPU è meno rapida nel prendere i riferimenti... È un modo di giocare che si può sempre attuare ma adesso ha anche degli svantaggi.
    Sicuramente nella maggior parte dei casi avere un atteggiamento più attendista è la migliore soluzione.
    So che può essere frustrante, ma una volta capito se ne avvantaggia il gameplay in generale con meno ribaltamenti continui di gioco.
    Attualmente le cose che faccio fatica a digerire sono i tiri, che rispetto al gameplay generale del gioco sembrano siano stati arcadizzati quasi volutamente.
    A volte anche in condizioni difficili per calciare partono saette allucinanti... E da premettere che gioco in manuale,non oso immagginare in assistito.
    E il ritmo a stagioni, si passa da partite perfette con giocatori che hanno un inerzia e dei movimenti naturali, ad altre dove questi due aspetti vengono ritoccati verso l'alto con la conseguenza di partite velocissime....
    In amichevole con gli amici a velocità lenta pur essendoci qualche partita leggermente più veloce il ritmo è sempre godibile.
    Al netto di questi 2 aspetti questo gioco merita tantissimo... Speriamo non esca la patch che sconvolga tutto.

    Gianluca: Concordo completamente.
    Il gioco se a primo acchitto può sembrare molto simile al predecessore, in campo mostra tutti i propri muscoli e la bontà del lavoro fatto, specie sul fronte animazioni.
    Ora (parlo anche online, dove fin'ora ho giocato con ZERO E DICASI ZERO RITARDO E LAG, avendo un totale controllo di giocatori e pallone) puoi giostrare la manovra come non era mai accaduto.
    Il centrocampo si sente, i palloni passano per forza da li.
    I compagni in attacco si muovono, chiamano la palla, e ti incitano al passaggio. Molti più spazi e movimenti, come non avevo mai avuto anche col solo Fifa17.
    Di contro, la fase difensiva rivisitata TOTALMENTE è la più grossa EVOLUZIONE di questo capitolo imho.
    Ora, o sai difendere o te la prendi in cul0! Basta uscite azzardate col difensore a centrocampo, ora si temporeggia e si interviene quando si è sicuri.

    Concludo con una nota dolente, come sempre.
    Alla sera il ritmo è più alto. Nessuna allucinazione o stanchezza come dice qualcuno.
    E' proprio così. Senti proprio un peso minore, più leggerezza.
    Ed è un fottuto peccato....
     
    .
  14. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...mi state facendo salire l'acquolina.
    Ma non sono ancora sicuro di subordinare PES che offline mi inteiga molto, soprattutto nelle potenzialità tattiche.
    Quindi voi che avete provato, pensate che anche FIFA sia tornato giocabile offline?
    Perché sinceramente, come d'altronde ricorderete, online nn riesco a giocare molto. Quindi per me che si possa giocare offline con gusto sarebbe fondamentale.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goalfingers @ 2/10/2017, 17:59) 
    Beh...mi state facendo salire l'acquolina.
    Ma non sono ancora sicuro di subordinare PES che offline mi inteiga molto, soprattutto nelle potenzialità tattiche.
    Quindi voi che avete provato, pensate che anche FIFA sia tornato giocabile offline?
    Perché sinceramente, come d'altronde ricorderete, online nn riesco a giocare molto. Quindi per me che si possa giocare offline con gusto sarebbe fondamentale.

    Rilancio:

    FINALMENTE dopo anni mi sto divertendo in carriera.
    Sono in Francia col Lione, il mio ruolino al momento è pessimo. 1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte. Alla 5a giornata match clou contro il PSG.
    Scordatevi di fare i garoni contro le squadre GRANDI. Lo scorso anno nelle prove di carriera fatte riuscivo a vincere agilmente con le big, quasi non volessero giocare, e soffrivo di più con le provinciali.
    Quest'anno i fatti parlano chiaro.
    A fine primo tempo il PSG mi schiaccia come poche volte successo, utilizzo una tattica di contropiede e difensiva.
    Ma nulla da fare, un possesso del 63% per loro e io credo 1 solo tiro, mentre i loro bombardieri sferrano tiri e attacchi come piovesse.
    Nel secondo tempo la solfa non cambia.
    Ma, in una fase di stanca del match, verso il 78' se non ricordo male, palla dietro per T. Silva, Fekir è lestissimo nel prendere il tempo e soffiargli palla, mi involo e siglo l'1a0!!!!!!!!!!!!!!!! Sono saltato dal divano!
    Gli ultimi dieci min sono un assalto alla mia porta, Neymar è anche mezzo infortunato. In contropiede, con il PSG riversato nella mia metà campo e io in Modalità BUS, sfioro anche il 2a0 ma finisce così....ho goduto.

    Dopo posto il match dove il mio Lione viene letteralmente schiacciato dal PSG. Quest'anno si sentono tantissimo le differenze tra big e piccole....negli altri match fino ad oggi avevo avuto sempre circa il 52-54% di possesso.
    Il PSG ha avuto il 63%, annichilendomi, e giocando davvero da grande! Non voglio dirlo ma mi sto divertendo!
     
    .
69 replies since 12/9/2017, 19:35   586 views
  Share  
.