🆒 *FANTAFIFA* ⚽️ . 💯

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Mentre davo un'occhiata alle probabili formazioni per il fantacalcio mi è venuta in mente la possibilità di farlo con Fifa.
    La mia idea sarebbe di partire il primo anno con squadre di mezza stella e un badget uguale per tutti (molto basso) da poter spendere per nuovi giocatori poi in base alla posizione finale del campionato ogni squadra guadagnerà ulteriore bugdet da poter spendere. Potremmo stabilire guadagni extra in base ai risultati delle partite (esempio: piú di 3 gol in trasferta € in piú, da 0-3 gol in casa € in piú, oltre i 3 gol in casa altri € extra in più, ecc...)
    La rosa di partenza sarà quella della squadra scelta inizialmente.
    Il prezzo dei giocatori potrebbe essere stabilito in base all'overall e con la possibilità di mercato ad asta o buste chiuse in caso di interessamento di più squadre allo stesso giocatore (le buste chiuse penso siano più gestibili). Per ogni stagione stabiliremo un range di valori (overall) dei giocatori acquistabili in modo tale da restare sempre al limite con le stelle. Potremmo anche definire che dopo tot stagione il livello massimo di ogni sqaudra non dovrá superare le 3,5 stelle.
    Sará consentito effettuare scambi o vendere i giocatori della propria squadra a quella degli altri partecipanti.
    Queste sono idee di base però volendo ci si potrebbe lavorare su e se qualcuno è interessato potremmo partire con un progetto pilota per vedere come va, direi che 6 squadre potrebbero andare bene come prova.
    Qualunque idea per organizzare al meglio il campionato è ben accetta.
    Chi vuole aderire risponda in questo post.

    Edited by Angelo_1984 - 9/4/2016, 00:47
     
    .
  2. Elpaso07
        Like  
     
    .

    User deleted


    È possibile partecipare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    È un'idea vecchia che non ha avuto seguito. È stata abbandonata lì.
     
    .
2 replies since 8/4/2016, 23:24   100 views
  Share  
.