FIFA MANUAL PLAYERS COMMUNITY PS4

La PRIMA community di Fifa Manual Players Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    FINALMENTE !
    Dopo un giorno dall'aggiornamento del Firmware 3.0 della PS4, finalmente sono riuscito a creare la Community dei Fifa Manual Players.
    In pratica è "solo" un prolungamento di questo forum su Ps4.
    Difatti nella Community, ci potremo ritrovare e giocare i tornei, con tanto di possibilità di avere a disposizione un forum di discussione (proprio un forum) dove inserire i nostri pensieri e argomenti in merito al gioco, andando dalle semplici impressioni per le partite, alle possibili recriminazioni dopo aver giocato, a messaggi istantanei su problematiche e quant'altro.
    Stavo pensando addirittura che potrebbe essere un'ottima base su cui poggiarsi per predisporre in tempo reale i risultati e i tabellini delle partite dei tornei che poi, successivamente, l'organizzatore potrà riprodurre nei topics, ovviamente ciò non andrebbe a sostituire ma semplicemente ad integrare ed essere d'aiuto alla solita pratica che abbiamo e che facciamo da sempre tutti noi di scrivere sul forum.

    Spero vi vogliate presto unire alla Community su Ps4 e che possa essere un buon viatico soprattutto per far conoscere ad altri users la nostra bella Community qui sul forum.

    Bye
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    come funziona sta community? che devo fa? :D
     
    .
  3. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpibedecava @ 1/10/2015, 23:44) 
    come funziona sta community? che devo fa? :D

    Ho aderito...dormendo... ma anch io mi chiedo come/cosa fare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Bè, sostanzialmente niente di nuovo o innovativo, se escludiamo l'uso del pc.
    Per chi invece possiede una ps4 ma non un pc (??? pochi, credo a dire il vero), si tratta di una possibilità che viene offerta per poter condividere con una comunità impressioni, pensieri, sfottò e quant'altro dopo una sessione di gioco.

    La comunità che abbiamo qui sul forum è imperniata fondamentalmente su Fifa, in minima parte su Pes e poi c'è la sezione di offtopic.
    La comunità che si crea su PS4 si basa essenzialmente sull'argomento di base impostato (nel nostro caso Fifa).
    Diciamo che, escluso l'uso contemporaneo del pc quando si gioca, una volta finita una partita si può postare immediatamente la propria esperienza aprendo dei veri e propri threads. In aggiunta si possono condividere istantaneamente delle immagini tratte dagli screenshot che si possono fare con la PS4 (tenendo premuto per un secondo il tasto share quando si vuole catturare una foto dello schermo) e da lì iniziare una discussione fra utenti.
    Né piu né meno di quanto si fa sul forum, ma più velocemente.

    Ovvio che la community su ps4 permette a chi non frequenta il forum di venirci a conoscere.

    Credo che di aver spiegato tutto ciò che al momento conosco della community.
    Ovvio che se ci saranno altre funzionalità collegate a questa nuova feature della PS4, lo posterò
     
    .
  5. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si passa da uno all'altro?
    insomma scrivo apro un post adalla PS4?
    non so voi ma io a scrivere colla pad ci perdo le dita...
    comunque non son riuscito a fare nulla salvo rispondere al messaggio ... la bacheha la vedo e basta poi sullo sfondo vedo il forum ma non so se è solo un immagine o c'è un modo per entrarci
    boh...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    1) Non si passa da nessuno a nessuno
    2) Scrivi un post (come stamattina ilnobile che mi ha salutato), rispondi al post scrivendone uno tu e via così
    3) Lo sfondo è... uno sfondo non passi sul forum.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ancora non ho capito se i messaggi postati nella community arrivino in tempo reale o cmq anche dopo tramite avviso. Voi ci avete fatto attenzione?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Arrivano in tempo reale
     
    .
  9. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    qiondi mi arriva un invito ogni volta che qualcuno scrive un messaggio?
    xkè stamane ce n'erano ancora ... era entrato orcobio... che chiedeva se si giocava a FUT... qualcosa non funziona?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Controllo non appena torno a casa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goalfingers @ 2/10/2015, 14:10) 
    quindi mi arriva un invito ogni volta che qualcuno scrive un messaggio?

    Credo che sia esattamente così.
    Qualsiasi messaggio scritto nella community viene notificato a tutti.
     
    .
  12. Domenico Corfeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Griphoner @ 1/10/2015, 15:41) 
    FINALMENTE !
    Dopo un giorno dall'aggiornamento del Firmware 3.0 della PS4, finalmente sono riuscito a creare la Community dei Fifa Manual Players.
    In pratica è "solo" un prolungamento di questo forum su Ps4.
    Difatti nella Community, ci potremo ritrovare e giocare i tornei, con tanto di possibilità di avere a disposizione un forum di discussione (proprio un forum) dove inserire i nostri pensieri e argomenti in merito al gioco, andando dalle semplici impressioni per le partite, alle possibili recriminazioni dopo aver giocato, a messaggi istantanei su problematiche e quant'altro.
    Stavo pensando addirittura che potrebbe essere un'ottima base su cui poggiarsi per predisporre in tempo reale i risultati e i tabellini delle partite dei tornei che poi, successivamente, l'organizzatore potrà riprodurre nei topics, ovviamente ciò non andrebbe a sostituire ma semplicemente ad integrare ed essere d'aiuto alla solita pratica che abbiamo e che facciamo da sempre tutti noi di scrivere sul forum.

    Spero vi vogliate presto unire alla Community su Ps4 e che possa essere un buon viatico soprattutto per far conoscere ad altri users la nostra bella Community qui sul forum.

    Bye

    Un elenco se po fà?
    :adorazione:
    Edit.
    C'è...

    Edited by Domenico Corfeo - 14/10/2015, 10:30
     
    .
  13. ledwallet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    fate tornei fantafifa?
     
    .
  14. NikTheMono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ledwallet @ 26/6/2016, 13:01) 
    Ciao,
    fate tornei fantafifa?

    E che roba è? Non credo si faranno altri tornei fino a Fifa17.
     
    .
  15. ledwallet
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq sono disponibile, su ps4 mio nick ledwallet77
     
    .
17 replies since 1/10/2015, 14:41   315 views
  Share  
.