FIFA 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous








    Sviluppo: EA Canada
    Pubblicazione: Electronic Arts
    Serie: FIFA
    Data pubblicazione: 24 Settembre 2015
    Piattaforma : PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Xbox One, PlayStation 4

    Sito Ufficiale : www.easports.com/it/fifa




    EA presenta le principali novità di FIFA 16

    Electronic Arts ha presentato quelle che sono le principali novità per FIFA 16, con l'obiettivo di rendere il gioco il capitolo “più realistico” di sempre. Riportiamo qui di seguito l'elenco delle caratteristiche elencate dalla società sul sito ufficiale del gioco:

    Pacchetto Presentazione Bundesliga:
    La Bundesliga tedesca in FIFA 16 avrà un pacchetto con la grafica delle partite trasmesse alla TV. Gli incontri che coinvolgono due squadre della Bundesliga utilizzeranno la stessa grafica in sovrimpressione impiegata nella realtà. (Solo su PC, PS4 e Xbox One)

    Più di 450 volti nuovi o aggiornati dei giocatori
    Oltre ai giocatori della Barclays Premier League e alle atlete delle nazionali di calcio femminile, sono stati catturati gli aspetti di alcune leggende FUT e dei calciatori dei principali club spagnoli e di altri campionati di tutto il mondo.

    Nuove condizioni meteo e diversi orari:
    Oltre a sole, nuvoloso, pioggia e neve, FIFA 16 includerà anche nebbia, parzialmente nuvoloso, foschia, scrosci di pioggia e nevicate variabili. Sono aumentati anche il numero di orari per il calcio d'inizio delle partite. (Solo PC, PlayStation 4 e Xbox One)

    Più di 900 nuovi cori:
    Per FIFA 16 sono stati registrati 900 cori negli stadi di tutto il mondo, dal Sud America all'Europa, fino ai cori specifici per i giocatori. (Solo PC, PlayStation 4 e Xbox One)

    Nuove opzioni per i menu (Solo PC, PlayStation 4 e Xbox One)

    VSpray:
    FIFA 16 si aggiorna introducendo l'uso dello spray da parte dell'arbitro nelle situazioni di palla inattiva. (Solo PC, PlayStation 4 e Xbox One)

    Nuove esultanze a bordo campo:
    Le esultanze includono la possibilità di correre dal cameraman più vicino per farsi inquadrare in primo piano o di festeggiare con i compagni della panchina. (Solo PC, PlayStation 4 e Xbox One)

    Storia della stagione:
    I telecronisti commenteranno le notizie principali, incluse le prestazioni più importanti di giocatori o squadre, il debutto dei calciatori più attesi e le voci di mercato. La grafica durante il gioco e la telecronaca sottolineeranno inoltre interessanti statistiche per le squadre impegnate nelle partite, con riferimenti che vanno oltre la posizione di classifica in campionato. (Solo PC, PlayStation 4 e Xbox One)

    EA presenta le novità della modalità carriera

    Electronic Arts ha presentato quelle che sono principali novità per quanto riguarda la modalità carriera di FIFA 16. Nel gioco saranno presenti i tornei estivi di pre-campionato e sarà possibile selezionarne tre tra i nove proposti, sparsi per tutti e cinque i continenti. I premi che si otterranno da questi tornei saranno utilizzabili per la campagna acquisti della nuova stagione.
    In FIFA 16 i giocatori potranno allenare la loro rosa per aumentare il valore dei giocatori e incrementare la loro crescita: ogni settimana inoltre potranno selezionare un massimo di 5 giocatori per aumentare alcune determinate caratteristiche.
    EA garantisce che i trasferimenti saranno più realistici (così come il valore dei giocatori), sarà possibile ingaggiare giocatori senza contratto anche al di fuori delle finestre di mercato ufficiali, i budget trasferimenti rispecchieranno i valori reali delle rose, i prestiti brevi potranno essere fatti per sei mesi mentre sarà possibile acquistare giocatori anche con un prestito biennale

    Alcune immagini del nuovo Fifa, con la grande novità del calcio femminile





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Un piccolo filmato che può rendere l'idea del gioco nella demo.
    Ovviamente non sappiamo come sarà il gioco finale. Intanto ci possiamo solo fare un'idea di base e poi svilupparla in seguito.
    .
    Buona visione.


    Edited by The Griphoner - 15/9/2015, 15:15
     
    .
  3. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, provata anch'io... devo dire migliorata la velocità ma sempre troppo alta per i miei gusti. Soprattutto i passaggi della cpu mi sembrano bordate che per giunta sono precocissime e stoppate troppo agevolmente dal ricevitore. di fatto si rimane facilmente in balia del torello...
    direi che una velocità giusta, per quanto soggettiva, è quella in cui "almeno" l'osservatore/spettatore possa rendersi conto, senza sforzi, di un attaccante finito in offside, con in effetti avviene nella realtà. e qui non mi pare siamo ancora a quel punto, anche settando, cme hai fatto tu, la velocità lenta.
    però... se il il game completo confermerà le aspettative, e on line la velocità non aumenta, probabilmente un avversario in full manual avrà le stesse difficoltà e forse, dico forse, torneremo a divertirci.
    finalmente e dopo 4 anni!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Demo Fifa 16

    Immagini di un gol dalla demo.
    Visto che per la prima volta riesco a fare un gol così............ :hihihi:



     
    .
  5. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.
    Il fatto che ne abbia fatto uno anche io, anche se non cosi bello , con cavenaghi mi fa sospettare che ci sia una tendenza all'acrobazia quest' anno :huh:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reward
    +5

    Status
    Offline
    Io col nuovo sistema di movimento "no touch" non vedo l'ora di far impazzire carbonara pastorius col suo burnley :hihihi:

    Edited by Stan Collymore - 20/9/2015, 08:42
     
    .
  7. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è presto per esser sicuri. Lo dice il tempo quali difetti si evidenzino rendendolo stucchevole ma dopo 4 partite off line ( 2 col portsmouth da due stelle , poi bari eforest) 3 in stagioni on line tutte col forest... sto gioco pare bbono!

    Ah... la cosa bella é che on line col forest ho incontrato brighton, young boys e leeds. Risultati: 1-2, 1-0 e 1-2...
     
    .
  8. mutekin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho fatto solo una partita offiline e mi è sembrato proprio un bel gioco!!!
    Ci vediamo online per qualche partitina!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    (CIT) 25/9 16:04 MastroDeiPupazzi: mi dite qualcosa a riguardo please? perchè sto seriamente pensando all'acquisto: "che mi dite di online, stagioni, fut? come sono i settaggi? ancora impossibile scendere a velocità lenta in stagioni o filtrare i manualisti in Fut?"

    L'online lo testeremo a breve io e Goalfingers per iniziare ma a quanto riportano le cronache dei vari forum, coi server abbastanza scarichi va da dio. Bisogna sempre capire quando i server saranno stracolmi
    Stagioni non è cambiata come modalità. Si può sempre impostare quella specie di filtro per i manualisti ma credo che, COME SEMPRE; troverà al massimo chi gioca in semi con tiri e passaggi. Ma questo è routine ormai per noi manualisti ;)
    FUT la sto provando. Sembra che la lezione impartita l'ultimo anno da Pes e dai tanti brogli fatti dai cheaters con i soldi e con le "figurine" sia servito di lezione a quelli della EA che, visto le perdite di utenti, hanno modificato la modalità.
    Io la odio e la odierò per sempre. Per me meglio quella di Pes.
    Però ti dico che sto seriamente pensando a costruirmi, nel corso della stagione la mia squadra di FUT, l' ALL TIME GENOA, con tutti i giocatori forti che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi 7/9 anni e che sono ancora in attività. Al momento, per mancanza di crediti, sono riuscito a prendere solo Perin, Criscito e Milito.....ma se ci riesco, allora mi divertirò. Non avrò la squadra 5 stelle tutte star, ma almeno avrò costruito una squadra MIA, che sentirò TUTTA MIA.

    Per i settaggi, io sto lavorando al delle sliders a livello Leggenda, velocità Lenta, tempo 10 minuti. I risultati, credo, li potrò avere fra qualche settimana e poi potrò iniziare una bella carriera con.............BOH :D
    La velocità nell'online non è settabile ancora purtroppo, anche se in amichevoli online si può mettere. In Stagioni ed in Fut online no.

    Bye
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Finalmente dopo qualche anno tra alti e bassi, la EA è tornata ai fasti di un tempo.
    Questo Fifa 16 sembra davvero un gran gioco. E' stata bilanciata la fase difensiva ed offensiva, il manuale è diventato più ostico e per noi, manual players, è soltanto positivo.
    E' dai tempi di Fifa 12 che non mi divertivo così in amichevoli on-line, ovviamente, a velocità lenta.
    Ogni azione va costruita ragionando, nulla è più scontanto... e giocandoci sempre più, avverto questo maggiore senso di equilbrio rispetto alle passate edizioni.

    Riguardo alla modalità off-line, credo ci sai poco da ritoccare le silde per iniziare una bella carriera.

    Un caro saluto e buon Fifa 16 a tutti.

    Vanni
     
    .
  11. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorry Nesta, a che difficoltà giochi?
    Xke a leggenda mi pare impossibile non pensare a dei ritocchi... Soprattutto in vista di una modalità carriera x la quale immagino non sia cambiata la tradizionale abitudine di rendere certe partite... Come dire... Imprevedibili?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goalfingers @ 27/9/2015, 13:42) 
    Sorry Nesta, a che difficoltà giochi?
    Xke a leggenda mi pare impossibile non pensare a dei ritocchi... Soprattutto in vista di una modalità carriera x la quale immagino non sia cambiata la tradizionale abitudine di rendere certe partite... Come dire... Imprevedibili?

    Condivido.
    E' la ragione per cui sto "sperimentando" le slider a Leggenda
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    In modalità off-line a Fifa ho sempre giocato a livello campione. Trovo a volte insopportabile l'intelligenza artificiale del titolo calcistico targato EA, con le slide c'è sempre il problema della " coperta troppo corta ".
    Niente a che vedere con Pes 2016 (l'ho acquistato e mi piace!), in cui off-line, secondo la mia personale opinione, è un must!

    Ammetto che ho giocato più on-line a Fifa 16 in questi giorni e, quindi, dovrò studiare le slide per cominciare una bella carriera con la mia squadra preferita, ovvero il Reading.

    Ho sensazioni buone però, già dalla demo, ho testato che non c'è bisogno di particolari ritocchi alle slide.
    Merito della EA che quest'anno ha svolto un buon lavoro.

    Edited by Nestasiati - 27/9/2015, 18:26
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Dunque potrei, visto che adesso ne ho testimonianza diretta, esprimermi sull'online.
    Prima di tutto ci tengo a precisare che, effettivamente, la velocità dell'online, rispetto alla possibilità di mettere velocità lenta in offline, è superiore.
    Ma questo che sembrerebbe un difetto viene completamente annullato dal lavoro che hanno svolto per il gameplay e che rende piacevole giocare anche online.
    Stasera ho fatto 3 partite consecutive con Nwlazio72 e tutte e tre mi hanno fatto tornare indietro a quel Fifa 11 con cui iniziai a conoscervi e con cui disputai il MAGNIFICO campionato di NPower 2 con il mio Lincoln City.

    Certo, il livello della velocità passaggi e la velocità di movimento dei giocatori è più alta rispetto a come si può settare offline, ma proprio perchè è stato enormemente rafforzato il lavoro delle difese (diagonali, rientri, uno-contro-uno, recuperi, spalla-spalla etc etc) si avverte minimamente questa velocità.
    Il gioco ti spinge giocoforza a ragionare, a cercare il passaggio sicuro verso il compagno smarcato, a VEDERE i tuoi giocatori che si muovono in campo ed a trovare il corridoio adatto per liberare il compagno per l'attacco.....insomma, si ragiona, anche se più velocemente rispetto all'offline, ma SI RAGIONA.
    Non è una mera corsa sulle fasce, anzi, tutt'altro.
    Abbiamo tirato, abbiamo crossato, abbiamo fatto manovre, contropiedi, azioni manovrate.......tutto ciò che mi era stato negato nel '15.
    Anche la riduzione della resistenza dei giocatori è stata migliorata ed adesso io arrivo con i giocatori stanchi a fine partita. Certo, non è come Pes, ma almeno, per quanto mi riguarda, è un qualcosa che apprezzo.

    Pubblico il tabellino dell'ultimo dei 3 incontri con Nwlazio72, secondo me è molto significativo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Giorno a tutti, sono passato alla newgen... Ma su PC... Quei soldi per giocare a FIFA non li regalo...
    Io gioco ad esperto perché devo recuperare qualche anno ma al massimo gioco a campione..
    E ad esperto le slide base son perfette.

    Online non ho provato l'ho preso ieri tramite cd key (pagato 38€) però iniziata la carriera dalla Skybet League 2 con i Pompey.

    A presto
     
    .
129 replies since 8/9/2015, 14:46   1767 views
  Share  
.