NO AURICOLARI NO PARTY?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora da poco ho provato con alcuni di voi l'esperienza party che finalmente mi consente di parlare con voi senza intrecciare le dita x scrivere sulla pad

    anche se le prime volte che si si parla si finisce per parlare molto più che prestare attenzione al gioco questa tendenza sfumerà certamente dopo le prime eccitazioni, in ogni caso la cosa è molto utile e interessante.

    il party si attiva invitando dalla ps4 dalla sezione amici e si può fare con l'opzione limitata al solo invitata oppure con la possibilità di lasciare accedere anche gli amici degli amici
    detto ciò è ovvio che occorre avere un microfono e un auricolare...
    l'auricolare dato in dotazione all'acquisto alla ps4 va benissimo

    ora però so anche che alcuni hanno problemi con gli auricolari
    vale quindi la pena di dire che il ns Griphoner non li usa sfruttando direttamente microifono e altoparlantino integrati nella pad
    per farlo occorre settare la funzione della pad
    personalmente ancora non l'ho fatto ma magari Grifo ci può dire come fare così ...
    magari potro parlare anche con pasta!
    :out:

    ma quante saranno le funzioni della ps4 che ancora non conosco?

    cià
     
    .
  2. Foxtrone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti questi auricolari ....

    Costano poco e sono i migliori come qualità sonora e di pulizia di microfono.... ne ho provati diversi.

    http://www.amazon.it/gp/product/B004JNEUSC...0?ie=UTF8&psc=1
     
    .
  3. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica auricolari x cellulari vanno benissimo! :B):
    Foxtrone ma magari con quelli potremmo sentire l'audio del gioco senza il volume del TVT?
    A me non funziona a meno che non sia da settare qualcosa ... In tal caso qualcuno sa cosa? :o:
     
    .
2 replies since 18/10/2014, 19:54   39 views
  Share  
.