[CANDIDATURE] FMP LEAGUE 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline

    VXMY8


    Sono aperte le candidature al nostro TORNEO UFFICIALE 2014.

    Il format del campionato sarà un girone unico con partite di andata e ritorno.
    Le impostazioni di gioco sono le solite
    (FULL MANUAL - 10 MIN - VELOCITA' LENTA - ROSE ONLINE - MATCH DAY ON)
    Il campionato si giocherà con team TUTTI DI UNO STESSO CAMPIONATO EUROPEO (per ora non aggiungiamo altro... :D )

    Per la buona riuscita del torneo, diamo precedenza di adesione ad una lista utenti storici considerati superaffidabili.

    elpibedecava
    MastroDei Pupazzi
    Toxicityuri
    Marcozag
    Trabateo
    Pasta1964
    Nestasiati
    Mogol442
    Griphoner
    Goalfinger
    DrunkCT
    Nwlazio
    Faldan72
    Foxtrone
    Thomas Amery
    Mutekin

    I Players sopra citati sono pregati di lasciare in questo topic la propria adesione al campionato o eventualmente declinare l'invito.

    Eventuali altre candidature saranno valutate dallo staff che, TRATTANDOSI DI UN TORNEO UFFICIALE FMP, si riserva il diritto di poterle accettare o rifiutare.

    Edited by elpibedecava - 24/10/2014, 23:16
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io, ovviamente, ci sono :hihihi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    I'm in!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Ok per me
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Cari ragazzi,
    prima di tutto vi ringrazio per avermi inserito nella lista dei superaffidabili e quindi per avermi dato la vostra fiducia.
    Quando m'iscrissi qualche anno fa a questo forum, il mio intento era quello d'imparare a giocare meglio in manuale, conoscendo altri manualisti con cui farmi esperienza in questa nuova, allora per me, modalità di gioco.
    Fu un fulmine a ciel sereno perchè mai mi sarei aspettato di trovarmi così bene in questa community; da questo, la voglia di partecipare ai tornei online con entusiasmo e, allo stesso tempo, serietà.
    Fu una gran bella esperienza, a tal punto che durante le mie giornate, tra i vari impegni, il mio pensiero volava a volte anche all'appuntamento serale del campionato in corso.
    Con l'avvento di Fifa 13, le cose sono cambiate, un po' per qualche problema personale, un po' per qualche problema all'interno della community, sfociato purtroppo in una divisione e conseguente chiusura di questo forum.
    Nel frattempo avevo già deciso di non partecipare più a tornei online.
    L'esperienza che fu bella, si era per me conclusa.
    Oggi, devo essere sincero, sono davvero contento che questo storico forum abbia ripreso vita! Non me ne vogliate, mi dispiace declinare il vostro invito, ma preferisco davvero non prendere questo impegno di partecipare al campionato.
    Con questo, vi assicuro che continuerò a far parte del forum più che volentieri e con entusiasmo. Per me, Fifa Manual Player oggi è importante soprattutto in quanto community, comunità vera e propria, un'occasione per socializzare e condividere la passione del calcio, e non solo.
    Con l'avvento della PS4, mi è infatti capitato di partecipare a diversi party, parlando con l'apposito auricolare in dotazione e devo dire che, nonostante questo vada ad interferire inevitabilmente nella qualità del gioco manuale, resta comunque una bella opportunità di conoscersi, di scherzare e di trascorrere un po' del nostro tempo insieme.
    Certo ragazzi che sarebbe stato più facile rispondere al vostro invito con un semplice "grazie, ma non partecipo", perdonatemi ma io sono fatto così...
    ci tenevo a dirvi a cuore aperto quelli che sono i miei pensieri.
    Grazie del tempo che mi avete dedicato, auguro a tutti un buon campionato e...
    LUNGA VITA A FMP!

    Un abbraccio

    Vanni

    Edited by Nestasiati - 19/10/2014, 21:37
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    Caro Vanni, io, parlando per me stesso e non per FMP, apprezzo veramente le tue parole ma nel contempo spero che tu possa cambiare idea. Una partita alla settimana o ogni 5 giorni è fattibile e non è un impegno enorme. Rispetto comunque la tua decisione ma attendo marce indietro :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vanni pur essendo dispiaciuto della tua assenza, sono davvero felicissimo di questo tuo pensiero scritto... Hai centrato in pieno la mia idea di community, che è il motivo principale che ci ha portato a "riaprire"... Perdiamo un partecipante ma abbiamo una grandissima persona in community! :ok:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    STAFF
    Posts
    505
    Reward
    +107
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.
    In primis volevo dirvi che sono contento di questo ritorno alle origini per gli stessi motivi descritti benissimo da Andrea.
    Poi volevo ringraziarvi per la considerazione anche se ahimè mi vedo costretto a rinunciare al torneo.
    Ormai vivo da qualche mese in una nuova abitazione e purtroppo ancora non é stato fatto l'allaccio alla rete..
    Molto probabilmente nel giro di 15/20 giorni si risolverà tutto, ma fino a quando non sarò sicuro preferisco declinare l'invito.
    In ogni caso il giorno che mi vedrete online sarete OBBLIGATI ad invitarmi per un match a Fifa... Sempre che non stia giocando a Pes :D

    Un abbraccio a tutti.
     
    .
  9. Foxtrone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, io super affidabile ? Mi state a coglionà? :lol:

    Non ho giocato a fifa 14 e pochissimo a fifa 13.

    Ma questo FIFA non m i dispiace affatto.

    In ogni caso ci sono ...

    Tranne per questa differenza, il mio post coinciderebbe con quello di Vanni.

    Per cui non scrivo oltre...
     
    .
  10. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per la considerazione e apprezzo la schiettezza dei messaggi precedenti.
    A parte cio:
    ADERISCO E ACCETTO
    e buon torneo a tutti.
    Spero inoltre che chi non parteciperà continui a seguire il forum .
    Aspetto ora di sapere in che campionato giocheremo ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fox ho riletto bene il tuo mess, ieri notte mi era scappato il "in ogni caso io ci sono" e avevo interpretato il tuo messaggio come un declinare l'invito... comunque ho corretto la lista partecipanti, per ora siamo 5, aspettiamo gli altri :ok:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Reward
    0

    Status
    Offline
    come vanni vi ringrazio per esser stato interpellato ma preferisco passare......


    un particolare ringraziamento a chi ha aggiunto 2 anni al mio inconfondibile nick.

    vi seguiro' comunque....
    fate i bravi e vinca il migliore......
     
    .
  13. Foxtrone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasta1964 @ 20/10/2014, 12:15) 
    un particolare ringraziamento a chi ha aggiunto 2 anni al mio inconfondibile nick.

    :hihihi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pasta1964 @ 20/10/2014, 12:15) 
    un particolare ringraziamento a chi ha aggiunto 2 anni al mio inconfondibile nick.

    :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
    Errore mio... una persona a me molto vicina è del 62 e ho fatto confusione :P

    Mi dispiace che nn parteciperai Giovà...
    La tua squadra ti sarebbe stata assegnata "d'ufficio" :risatina:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Reward
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elpibedecava @ 20/10/2014, 12:36) 
    CITAZIONE (pasta1964 @ 20/10/2014, 12:15) 
    un particolare ringraziamento a chi ha aggiunto 2 anni al mio inconfondibile nick.

    :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
    Errore mio... una persona a me molto vicina è del 62 e ho fatto confusione :P

    Mi dispiace che nn parteciperai Giovà...
    La tua squadra ti sarebbe stata assegnata "d'ufficio" :risatina:

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    non ci posso credere.......

    campionato colombiano con il burnley? :out:

    CITAZIONE (elpibedecava @ 20/10/2014, 12:36) 
    CITAZIONE (pasta1964 @ 20/10/2014, 12:15) 
    un particolare ringraziamento a chi ha aggiunto 2 anni al mio inconfondibile nick.

    :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
    Errore mio... una persona a me molto vicina è del 62 e ho fatto confusione :P

    Mi dispiace che nn parteciperai Giovà...
    La tua squadra ti sarebbe stata assegnata "d'ufficio" :risatina:

    chi e', tuo padre?
     
    .
53 replies since 13/10/2014, 16:01   587 views
  Share  
.