tiro al volo su un passaggio rasoterra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimark76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se vi capita anche a voi che quando arriva una palla invitante rasoterra provate a calciare al volo sperando di far partire un missile e invece puntualmente vi viene un tiro a 3 all'ora rasoterra. Sapete dirmi come fare a far partire una mina? Infatti sono sempre costretto a toccare prima la palla una volta e poi tirare perdendo tempo prezioso.
    Grazie come sempre per la collaborazione
     
    .
  2. John_Dorian
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me succede la stessa cosa (insopportabile).. alla fine tocca sempre stopparla.
     
    .
  3. juaniko10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che sia un fatto di coordinazione. Anche a me capita spesso di tirare una super-mozzarella, mentre vado convinto di tirar giù la porta...ma poi mi rendo conto che forse il giocatore è arrivato un pò in anticipo o in ritatdo!

    Infatti le volte (poche :) ) che ci arrivo bene, partono delle belle fucilate.....mi capita una volta su 10, però capita :P
     
    .
  4. gigimark76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che si tratti di coordinazione ma anche di un bug perche si potrebbe risolvere anche sto problema. Come si dovrebbe risolvere anche il problema che fai un passaggio e ti parte una fucilata
     
    .
  5. juaniko10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul passaggio concordo in pieno. Certe volte anche premendo pochissimo partono delle cannonate alla Mark Lenders :woot:
     
    .
  6. gigimark76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che fifa 13 dovrebbe aver risolto molti di questi bug, io mi aspetto molto dalla ea sport, spero non mi deludi. cmq l'importante è essere sempre nettamente superiori a pes.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Si sto problema c'è da questo fifa13....

    Se ci fate caso accade anche nelle punizioni che si vogliono battere di seconda, la passi al compagno vicino e se tiri di prima spesso viene un tiro, che sembra "freni" sul campo da gioco...

    Una cosa insopportabile...
     
    .
  8. ThomasAmery
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 8/8/2012, 14:15) 
    Si sto problema c'è da questo fifa13....

    Se ci fate caso accade anche nelle punizioni che si vogliono battere di seconda, la passi al compagno vicino e se tiri di prima spesso viene un tiro, che sembra "freni" sul campo da gioco...

    Una cosa insopportabile...

    un pò tutti i rasoterra soffrono di questo problema. non vengono praticamente mai secchi, ma si spengono nell'erba.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    purtroppo è un bug bello e buono, ne so qualcosa perchè è una delle mie soluzioni preferite di gioco, quando l'avversario si aspetta una palla nel mezzo, passarla indietro per sfruttare l'inserimento del centrocampista
    potrei capire se fosse una scelta di realismo, ma nella realtà è il tiro più facile da realizzare, con la palla che ti viene incontro non bisogna neanche imprimere eccessiva forza; una scelta che mira al realismo sarebbe far ciccare la palla al tiratore o fargliela sbananare 3 o 4 volte su 10, ma quel tiro mozzarella 9 su 10 fa male agli occhi e al cuore
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Reward
    0

    Status
    Offline
    io per evitare questo BUG arrivo in ritardo con il giocatore che deve calciare e la palla non la prendo proprio.
    con buona pace del realismo e della difesa avversaria....d'altronde alla mia eta' lo scatto non e' piu' quello di mennea degli anni belli....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reward
    +5

    Status
    Offline
    Pasta64 sei un grande!!!!!
     
    .
10 replies since 8/8/2012, 10:44   131 views
  Share  
.