FULL MANUAL EUROPEAN TOURNAMENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Reward
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo alle tre punte di diamante di FMP....

     
    .
  2. Granata87
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ragazzi ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    che trittico che gli abbiamo sfoderato... :D
    dopo il torneo su forumeye andiamo a vincere pure gli europei va... :ok:
     
    .
  4. EnricoKtM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony79ok @ 29/1/2012, 20:36) 
    CITAZIONE (EnricoKtM @ 29/1/2012, 19:52) 
    complimenti ragazzi!! tra quelli iscritti attualmente ho trovato spesso zilli vanilli e nicospoot....il primo è veramente forte....gioca in modo molto ragionato ma con il pressing va in crisi....l ultima con lui fatalita l ho persa ma ho dominato in lungo e in largo io e poi ho preso gol al 85'....il secondo non sono sicuro sul nome ma se è lui non è un gran che...nn ho mai perso...e non facevo cosi tanta fatica a batterlo!

    occhi se nel futuro si iscrive "the real deal"....da come scrive è uno stronzo di prima categoria (esempio...perdo e gli scrivo:"complimenti sei gran forte" e lui:" grazio lo so, pero stasera giocavo male") ma azz se gioca veramente bene! finora ne ho fatto una e non so se non ero in giornata io o lui ma ho perso alla grande...

    edit
    infatti nicospoot è quello che dicevo io....le statistiche del suo hub sono 123 vittorie e 114 sconfitte....non penso sia problematico...

    mentre lucio fuma ha 358 vittorie e 30 sconfitte :omg:

    e enrico quello è forte veramente,nell'ultima partita contro cio perso 2 a 1 :(

    :sisi:

    Zilli vanilli e the real dream li ho battuti entrambi,ma il primo usa sempre il colonia e con il milan ho vita facile mentre il secondo usa sempre il real modulo 5-1-4 ma 3 a 0 dopo 32' se disconnesso :( :asd:

    mmm...spero di trovarlo al piu presto!!

    p.s. mi togliete una curiosita??? perche si dice fuma??
     
    .
  5. CristianCT1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima iniziativa, spero ci sia la possibilità di vedere qualche video...in bocca a lupo
     
    .
  6. degste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso stia per FUll MAnual: ne ho trovati diversi online con quest sigla.

    Confermo le vostre impressioni su quel LUCIO FUMA: risultati equilibrati ma sono stato sempre fortunato con lui.

    Gli altri mi sembra di averli incontrati tutti e non mi avevano fatto una grossa impressione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi Daennis sta incontrando problemi nell'attivazione nel loro forum, si è registrato ma non riesce a postare.

    Voi come state messi ? Ho visto che ancora nessuno di voi ha postato... avete problemi simili oppure non avete avuto semplicemente ancora tempo ?

    Perchè se in caso avete problemi mi sento con l'organizzatore del torneo per fargli presente la cosa...
     
    .
  8. degste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono registrato ma sto ancora aspettando l'attivazione dell'account...
     
    .
  9. daennis14
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...hanno anche aperto le iscrizioni...il torneo si svolge con squadre 3.5...da scegliere tra le squadre della propria nazione...le migliori in Italia credo siano Bologna, Cesena e Atalanta...
    Cesena e Atalanta non mi dispiacciono...ma ci sono rispettivamente Eder e Moralez a cui hanno invertito il piede preferito (due destri naturali trasformati in mancini...questo è un vecchio difetto di fifa)
    Siccome queste cose non le sopporto forse prenderei il Bologna...voi come siete orientati?!? :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Sei riuscito a convalidare l'account Daniè ?

    Se mi scrivete i nick con la quale vi siete iscritti nel loro forum li passo all'organizzatore e vedo se riesce a farli "sbloccare" lui manualmente.
     
    .
  11. daennis14
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente Piè...il mio è il solito: daennis14
     
    .
  12. degste
        Like  
     
    .

    User deleted


    degste

    Ma non bisogna aspettare l'aggiornamento delle squadre?
     
    .
  13. daennis14
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse bisognerebbe farlo presente...ma non so quando intendono iniziare e quanto dura il torneo...
     
    .
  14. degste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava di aver letto in un post successivo che cmq si aspettava la fine del mercato e le rose aggiornate
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Intanto ho mandato una mail al ragazzo per vedere se si riesce a velocizzare l'attivazione dei vostri account.
     
    .
156 replies since 29/1/2012, 16:11   2053 views
  Share  
.