FULL MANUAL EUROPEAN TOURNAMENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous

    posterEURoFuma



    Come per le nazionali di calcio, un sito francese ( www.therealleague.com ) ha organizzato un torneo europeo comprendente giocatori full manual di varie nazionalità.

    L'organizzatore di questa competizione ha scelto la nostra community per rappresentare l'Italia del full manual e ci ha chiesto 3 giocatori che, prima di essere bravi pad alla mano, dovevano essere disponibili, seri e con una buona dose di fairplay.

    Fortunatamente per noi, 3 dei nostri più bravi giocatori, rispecchiano in pieno queste caratteristiche e quindi abbiamo scelto di "convocare" per questo torneo :

    daennis14, degste e toxicityuri.

    A loro l'arduo compito di portare la bandiera italiana ed fmppara ( :lol: ) in alto.

    Ho aperto questo topic per rendere partecipi tutti della cosa, in modo da seguire insieme lo svolgersi della competizione.

    Questo è il topic dove è stata creata una sorta di "presentazione" di tutti i player partecipanti al torneo... attendiamo sviluppi :P

    www.therealleague.com/phpbb3/viewto...&p=39828#p39821

    FinalTable



    Edited by Er Mejo - 28/3/2012, 14:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    945
    Reward
    0
    Location
    San Giuliano Milanese

    Status
    Offline
    che figata !!!!


    in bocca al lupo ragazzi allora
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco che non abbiate voluto convocarmi. Avrei umilato tutti e non sta bene.

    Bene convocare quelle 3 pippette in modo da vincere, ma con garbo.

    Condivido sempre di piu i principi di questa community. Bravi :zizzania:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo ragazzi!

    Siete 3 GRANDI player e sono sicuro che porterete in alto il nome dell'Italia e della nostra community.

     
    .
  5. Trabateo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :applausi:
     
    .
  6. Diegol
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si loro sono bravi, ma potevamo essere scelti almeno io e supersimo e poi uno tra quelle tre pippe :lol:
    ... daje raga ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    figata pazzesca :sbav:
    non conosco gli altri giocatori, ma noi abbiamo decisamente tre pezzi da novanta, mi aspetto grandi cose

    poi forse viaggio un po' con la fantasia, ma riuscire a creare una sorta di federazione internazionale dei giocatori full manual e organizzare delle coppe in stile champions league ed europa league, con i migliori classificati delle varie leghe nazionali sarebbe qualcosa di epico

    ed un mondiale a squadre 10 vs 10? ancora più epico :sbav:

    dai pietro, t'hanno anche fatto un ringraziamento particolare, spara qualche proposta clamorosa, creiamo qualcosa di bello!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Mi ricordo di avere fatto un paio di testa a testa con Zilli Vanilli in Fifa11 e devo dire che l'ho trovato tostissimo quel tedesco.

    Comunque Yuri, Daniele e degste se la giocano alla grande con chiunque. :sisi:
     
    .
  9. Tony79ok
        Like  
     
    .

    User deleted


    lucio_fuma è l'unico ke vi può tenere testa :)

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    945
    Reward
    0

    Status
    Offline
    Grande iniziativa, vediamo come si svolgerà.

    Felloni, ci avete piazzato in Serie B uno che poi avete convocato in rappresentativa... :frusta:
     
    .
  11. John_Dorian
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 29/1/2012, 17:39) 
    poi forse viaggio un po' con la fantasia, ma riuscire a creare una sorta di federazione internazionale dei giocatori full manual e organizzare delle coppe in stile champions league ed europa league, con i migliori classificati delle varie leghe nazionali sarebbe qualcosa di epico

    :sbav:
     
    .
  12. EnricoKtM
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi!! tra quelli iscritti attualmente ho trovato spesso zilli vanilli e nicospoot....il primo è veramente forte....gioca in modo molto ragionato ma con il pressing va in crisi....l ultima con lui fatalita l ho persa ma ho dominato in lungo e in largo io e poi ho preso gol al 85'....il secondo non sono sicuro sul nome ma se è lui non è un gran che...nn ho mai perso...e non facevo cosi tanta fatica a batterlo!

    occhi se nel futuro si iscrive "the real deal"....da come scrive è uno stronzo di prima categoria (esempio...perdo e gli scrivo:"complimenti sei gran forte" e lui:" grazio lo so, pero stasera giocavo male") ma azz se gioca veramente bene! finora ne ho fatto una e non so se non ero in giornata io o lui ma ho perso alla grande...

    edit
    infatti nicospoot è quello che dicevo io....le statistiche del suo hub sono 123 vittorie e 114 sconfitte....non penso sia problematico...

    mentre lucio fuma ha 358 vittorie e 30 sconfitte :omg:

    Edited by EnricoKtM - 29/1/2012, 20:14
     
    .
  13. then0is3plus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoreFalcons @ 29/1/2012, 18:04) 
    Grande iniziativa, vediamo come si svolgerà.

    Felloni, ci avete piazzato in Serie B uno che poi avete convocato in rappresentativa... :frusta:

    Grande iniziativa,
    ma noi abbiamo i 3 migliori giocatori di Fifa world wide, e uri è stato davvero tra i primi su milioni di giocatori al mondo !!!

     
    .
  14. Lino158
        Like  
     
    .

    User deleted


    come dice caressa nei mondiali 2006

    '' NEL CALCIO VOGLIAMO COMANDARE NOI'' FORZA FMP E FORZA ITALIA :D
     
    .
  15. Tony79ok
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EnricoKtM @ 29/1/2012, 19:52) 
    complimenti ragazzi!! tra quelli iscritti attualmente ho trovato spesso zilli vanilli e nicospoot....il primo è veramente forte....gioca in modo molto ragionato ma con il pressing va in crisi....l ultima con lui fatalita l ho persa ma ho dominato in lungo e in largo io e poi ho preso gol al 85'....il secondo non sono sicuro sul nome ma se è lui non è un gran che...nn ho mai perso...e non facevo cosi tanta fatica a batterlo!

    occhi se nel futuro si iscrive "the real deal"....da come scrive è uno stronzo di prima categoria (esempio...perdo e gli scrivo:"complimenti sei gran forte" e lui:" grazio lo so, pero stasera giocavo male") ma azz se gioca veramente bene! finora ne ho fatto una e non so se non ero in giornata io o lui ma ho perso alla grande...

    edit
    infatti nicospoot è quello che dicevo io....le statistiche del suo hub sono 123 vittorie e 114 sconfitte....non penso sia problematico...

    mentre lucio fuma ha 358 vittorie e 30 sconfitte :omg:

    e enrico quello è forte veramente,nell'ultima partita contro cio perso 2 a 1 :(

    :sisi:

    Zilli vanilli e the real dream li ho battuti entrambi,ma il primo usa sempre il colonia e con il milan ho vita facile mentre il secondo usa sempre il real modulo 5-1-4 ma 3 a 0 dopo 32' se disconnesso :( :asd:

     
    .
156 replies since 29/1/2012, 16:11   2053 views
  Share  
.