SERIE TV

Consigli e spoiler qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat_teo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrunkCT @ 19/1/2018, 18:45) 
    CITAZIONE (Mat_teo95 @ 9/1/2018, 15:02) 

    VIKINGS



    La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche,[1] racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel, e di altri personaggi storici come Rollone, Björn Ragnarsson, Ívarr "Il senzaossa", Harald Bellachioma, Aelle II di Northumbria, Egberto del Wessex, Etelvulfo del Wessex e Alfredo il Grande.



    Per chi è amante della storia e dell Etnologia, è una serie che stra consiglio... T'immerge pienamente nella conoscenza della cultura norrena,nei periodi bui del Medioevo, attraverso costumi e tradizioni inerenti a quel periodo storico... Il tutto sfocia in sanguinose e cruente battaglie

    L'unica serie consigliata da amici che ho non mi ha preso,mi riprometto di dargli un altra chance.

    Ultima serie vista LA CASA DE PAPEL...
    Serie TV spagnola fatta veramente bene,la storyline ti tiene incollato allo schermo e l'interpretazione dei protagonisti é di gran livello...
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/La_casa_di_carta
    Qui invece potete guardare il trailer(non fatelo se non volete spoiler)
    www.youtube.com/watch?v=Tp5Y4vob7xM

    Vista... Molto bella....per non parlare di Tokyo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Un'altra serie tv che potete guardare sul genere fantasy, horror, azione, con vampiri/zombie si chiama VAN HELSING. Ho appena iniziato la seconda stagione.
     
    .
  3. JosDuKe
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. per chi vuole condividere una serie TV con la propria meta .. consiglio .. This is us .. veramente ben fatta ..
     
    .
32 replies since 7/1/2018, 12:00   270 views
  Share  
.