Idee e proposte F1 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Esattamente. Noi preferiamo la qualità alla quantità.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({Gianluca} @ 22/12/2017, 14:22) 
    Esattamente. Noi preferiamo la qualità alla quantità.

    SEMPRE! e non solo nel forum...
    anzi ogni tanto la quantità fa morale. :hihihi:
     
    .
  3. Nwlazio72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio punto di vista l'ho evidenziato già in chat. Abbiamo impiegato tempo e discussioni a creare il gruppo e spero che questa nuova formula nn ne determini la disgregazione. Mi adatto alle vs scelte pur nn condividendole; mi adatto perché, un po' per il tempo che ho a disposizione, un po' per incapacità, nn riesco a dare il mio contributo (se nn partecipare alle gare settimanali e nemmeno a tutti) alle attività che con molta fatica proponete. Mi trovo d'accordo con chi ha detto che "la quantità nn è qualità" e ne abbiamo avuto dimostrazione nella chat. Ora tutto sta a capire se si vuole far crescere il forum per avere anche una certa visibilità o creare un gruppo di amici che, straordinariamente direi, anche se nn di persona, si conoscono benissimo (ci prendiamo per culo e nessuno si offende) e sono pronti a darsi una mano anche se lontani km e km gli unici dagli altri. Questo è il mio punto di vista, spero di essere stato chiaro e di non aver urtato nessuno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Simo condivido tutto. La speranza è che le new entry siano all'altezza delle nostre aspettative....un abbraccio

    Edited by {Gianluca} - 22/12/2017, 21:31
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Io non vi capisco su questo continuo discorso della quantità e della qualità.... Siete un disco rotto e anche un po' stantio... Mettete troppo le mani avanti... Chi vi ha detto che i nuovi non possono integrarsi subito al nostro stile? Tutti siamo entrati piano piano nel gruppo e ci abbiamo messo un po' prima di arrivare a questo livello. Secondo me dobbiamo un po' abbassare un gli scudi e dare una possibilità a tutti come è stata data a noi prima di loro. Non dovete dimenticare gli episodi di gente adulta che faceva parte del gruppo da anni ed avete visto com'è andato a finire.... Quindi smettetela e diamo spazio a tutti.
    Grazie mille e scusatemi per il mio sfogo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nwlazio72 @ 22/12/2017, 21:10) 
    Il mio punto di vista l'ho evidenziato già in chat. Abbiamo impiegato tempo e discussioni a creare il gruppo e spero che questa nuova formula nn ne determini la disgregazione. Mi adatto alle vs scelte pur nn condividendole; mi adatto perché, un po' per il tempo che ho a disposizione, un po' per incapacità, nn riesco a dare il mio contributo (se nn partecipare alle gare settimanali e nemmeno a tutti) alle attività che con molta fatica proponete. Mi trovo d'accordo con chi ha detto che "la quantità nn è qualità" e ne abbiamo avuto dimostrazione nella chat. Ora tutto sta a capire se si vuole far crescere il forum per avere anche una certa visibilità o creare un gruppo di amici che, straordinariamente direi, anche se nn di persona, si conoscono benissimo (ci prendiamo per culo e nessuno si offende) e sono pronti a darsi una mano anche se lontani km e km gli unici dagli altri. Questo è il mio punto di vista, spero di essere stato chiaro e di non aver urtato nessuno.

    :ok:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ripropongo qui:

    "Bene amici, alla fine abbiamo partorito! O il dado è tratto, che dir si voglia...
    Viste tutte le richieste, con la volontà di non lasciare fuori nessuno, noi organizzatori abbiamo deciso di proporre due Leghe.
    Una Lega A e una Lega B (nomi ancora provvisori, decideremo nel breve).
    La Lega A presenterà i piloti più forti, le teste di serie diciamo; la Lega B presenterà tutti gli altri piloti.
    Da un rapido conteggio, cercando di capire come muoverci, avremo 16 piloti in Lega A e 14 piloti in Lega B.
    Si correrà in giorni FISSI: LEGA A LUNEDI' - LEGA B MARTEDI'.
    Ci sarà possibilità di partecipare come Wild Card con i seguenti limiti: in Lega A max 4 piloti alla volta, e ogni pilota potrà fare la Wild Card max 3 volte; in Lega B max 6 piloti alla volta, e ogni pilota potrà fare la Wild Card max 3 volte.

    Avremo 3 mini campionati: il primo 7 gare, il secondo 7 gare, il terzo 6 gare.
    E, ad ogni campionato, avremo 4 promozioni e 4 retrocessioni. Bello no????
    Avremo lo scarto della peggior gara tra le 7-7-6 gare fatte.

    Ecco, questo è quanto! Se avete dubbi e/o problemi, scriveteceli qui.

    Grazie!!!"
     
    .
  8. Nwlazio72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo_1984 [der direktor] @ 22/12/2017, 21:24) 
    Io non vi capisco su questo continuo discorso della quantità e della qualità.... Siete un disco rotto e anche un po' stantio... Mettete troppo le mani avanti... Chi vi ha detto che i nuovi non possono integrarsi subito al nostro stile? Tutti siamo entrati piano piano nel gruppo e ci abbiamo messo un po' prima di arrivare a questo livello. Secondo me dobbiamo un po' abbassare un gli scudi e dare una possibilità a tutti come è stata data a noi prima di loro. Non dovete dimenticare gli episodi di gente adulta che faceva parte del gruppo da anni ed avete visto com'è andato a finire.... Quindi smettetela e diamo spazio a tutti.
    Grazie mille e scusatemi per il mio sfogo.

    Angelo, hai tutto il diritto di sfogarti e rispetto la tua opinione. Magari sono prevenuto e spero di sbagliarmi. Ho solo detto la mia; tutto qui.

    CITAZIONE ({Gianluca} @ 22/12/2017, 21:33) 
    Ripropongo qui:

    "Bene amici, alla fine abbiamo partorito! O il dado è tratto, che dir si voglia...
    Viste tutte le richieste, con la volontà di non lasciare fuori nessuno, noi organizzatori abbiamo deciso di proporre due Leghe.
    Una Lega A e una Lega B (nomi ancora provvisori, decideremo nel breve).
    La Lega A presenterà i piloti più forti, le teste di serie diciamo; la Lega B presenterà tutti gli altri piloti.
    Da un rapido conteggio, cercando di capire come muoverci, avremo 16 piloti in Lega A e 14 piloti in Lega B.
    Si correrà in giorni FISSI: LEGA A LUNEDI' - LEGA B MARTEDI'.
    Ci sarà possibilità di partecipare come Wild Card con i seguenti limiti: in Lega A max 4 piloti alla volta, e ogni pilota potrà fare la Wild Card max 3 volte; in Lega B max 6 piloti alla volta, e ogni pilota potrà fare la Wild Card max 3 volte.

    Avremo 3 mini campionati: il primo 7 gare, il secondo 7 gare, il terzo 6 gare.
    E, ad ogni campionato, avremo 4 promozioni e 4 retrocessioni. Bello no????
    Avremo lo scarto della peggior gara tra le 7-7-6 gare fatte.

    Ecco, questo è quanto! Se avete dubbi e/o problemi, scriveteceli qui.

    Grazie!!!"

    Per me va bene la formula, parteciperò
     
    .
  9. SENZAPAURA
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido l'opinione di Angelo. al 100%
     
    .
  10. SENZAPAURA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga urge conoscere data di inizio del campionato e calendario. Se non avete tempo comunicateci almeno quale sarà la prima pista del calendario. In modo che possiamo allenarci. T
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Entro stasera avrete tutto. Siam a lavoro per voi
     
    .
  12. Giuseppe Sinatra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Gianluca} @ 28/12/2017, 15:08) 
    Entro stasera avrete tutto. Siam a lavoro per voi

    Grandi 👏👏👏
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    la butto la una proposta. non potremmo differenziare la lega a e b con la distanza gara? ovvero portarla al 100% in lega A e lasciarla al 50 % in lega B?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvothegenius @ 10/2/2018, 13:57) 
    la butto la una proposta. non potremmo differenziare la lega a e b con la distanza gara? ovvero portarla al 100% in lega A e lasciarla al 50 % in lega B?

    l'idea la vedo impraticabile perché molti utenti non hanno il tempo per poter stare due ore avanti alla play
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reward
    +170
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    la mia era una considerazione dettata dal fatto che nelle ultime 3 gara abbiamo cominciato alle 23 e in quella mezz'ora persa (rispetto il limite delle 22 30) si sarebbe potuto completare quasi il restante 50% che manca per farla al 100%.
     
    .
76 replies since 30/11/2017, 15:24   864 views
  Share  
.