Idee e proposte F1 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Si potrebbe anche ripensare a gara1 e gara2 con griglia invertita nella seconda gara.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Si ma il "problema" rimane, ossia aver sempre le 2 leghe visto il numero (superiore a 20).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    L'idea di senzapaura è bella ma organizzativamente incasinata.

    2 leghe con promo/retro devi farlo su 5 gare almeno.

    Gara 1 e Gara 2 significa però fare lega unica secondo me.

    Certo che se fossimo davvero 21, perchè è una settimana che si chiede la conferma, mettere in piedi il sistema a 2 leghe è un pò una forzatura.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({Gianluca} @ 18/12/2017, 13:32) 
    CITAZIONE (indiavolato92 @ 18/12/2017, 13:26) 
    Proverò a pensare qualcosa, ma secondo me ci stiamo infilando in un vicolo cieco

    Ciao Bià...in che senso?
    Riguarda le 2 leghe?

    Nel senso che è difficile trovare una formula che incastri bene tutti i partecipanti, specialmente se si tratta di "mescolare" piloti di gara in gara (oppure ogni tot di gare).

    Oltre al fatto che tutto ciò comporta il doppio dello sforzo da parte degli organizzatori, ed è una cosa non da sottovalutare secondo me.

    Ripeto, proverò ad escogitare qualcosa ma la vedo dura avvicinarsi al mondo della F1 reale se non facendo due campionati distinti e separati. :ok:

    L'aver voluto cercare nuovi "piloti" l'ho visto un po' come una forzatura, onestamente. :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indiavolato92 @ 18/12/2017, 13:44) 
    CITAZIONE ({Gianluca} @ 18/12/2017, 13:32) 
    Ciao Bià...in che senso?
    Riguarda le 2 leghe?

    Nel senso che è difficile trovare una formula che incastri bene tutti i partecipanti, specialmente se si tratta di "mescolare" piloti di gara in gara (oppure ogni tot di gare).

    Oltre al fatto che tutto ciò comporta il doppio dello sforzo da parte degli organizzatori, ed è una cosa non da sottovalutare secondo me.

    Ripeto, proverò ad escogitare qualcosa ma la vedo dura avvicinarsi al mondo della F1 reale se non facendo due campionati distinti e separati. :ok:

    L'aver voluto cercare nuovi "piloti" l'ho visto un po' come una forzatura, onestamente. :sisi:

    Rispondo per ordine:
    Abbiamo aggiunto Fabbione e Daniele come Mod di sezione, quindi siamo 5 per ora.
    Inoltre, riguardo la forzatura dei nuovi utenti, diciamo che l'abbiamo attuata appurato fossimo oltre i 24-25 partecipanti. Lasciar fuori 4-5 piloti poteva sembrare brutto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Comunque l'importante è che se arrivassimo a target come numero di partecipanti (24 o più), non c'è da rincorrere e o aspettare perchè non seguono.
    Questo è il lasciapassare n°1 seguire il forum e ordine delle gara.
    Senza impestare la chat che sarà usata per comunicati e per fare gruppo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Lasciare fuori qualcuno non è mai bello. Visto l'andazzo delle ultime gare di campionato però c'era ampio spazio per le wild card, non sempre saremo 20 in griglia e mi metto io in primis che avrò i turni a lavoro.

    Adesso siamo obbligati a trovare una soluzione e si potrebbe "scompattare" il bel gruppo che si è creato fino ad oggi, non so se rendo il concetto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Queste cose sono state valutate cioè smantellare il gruppo, ma sembriamo un cane che si morde la coda parliamo, parliamo ma torniamo sempre allo stesso punto... se uno non ci prova a far crescere o cambiare qualcosa tanto vale chiudere il forum è fare tutto su wa tra di noi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rhodium

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reward
    +147
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Angelo sei ossessionato da questa voglia incredibile di far "crescere" il forum, io dico A e tu rispondi Z.

    Apprezzo molto la tua voglia, ma la quantità non è sinonimo di qualità.

    Detto ciò torno nel mio bunker a fantasticare su possibili scenari per il campionato di gennaio. :sisi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indiavolato92 @ 18/12/2017, 14:25) 
    Angelo sei ossessionato da questa voglia incredibile di far "crescere" il forum, io dico A e tu rispondi Z.

    Apprezzo molto la tua voglia, ma la quantità non è sinonimo di qualità.

    Detto ciò torno nel mio bunker a fantasticare su possibili scenari per il campionato di gennaio. :sisi:

    allora se parli di qualità siamo già ben che rovinati. A parte 10/12 persone il resto se ne fotte del forum.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Angelo io ho visto quasi nascere - crescere (con il mio aiuto) e morire (mio malgrado) un forum di cui alcuni di voi ci sono solo passati o sono stati attivi chi per poco chi per anni.

    L'ambizione di crescere è un arma a doppio taglio. Si cresce con persone serie che ci arrivano da sole al forum perchè gli piace la "vita" da forum.
    L'amico del amico il cognato il cugino arriva gioca e se ne va.
    Lo sai benissimo anche tu, il nostro gruppo da 20 è più che perfetto.

    Non è il mordersi la coda è prevenire l'evitabile


    La scelta è quella di lasciare andare il forum è gestire su whatsapp (per me difficile) si può fare sicuramente meno sbatti ma la resa è assai diversa.



    Però visto che questo è uno spazio libero alle idee di tutti non chiudiamolo solo con il "nostro" punto di vista da STAFF. Leggiamo e prendiamo spunto.
     
    .
  12. Giuseppe Sinatra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga putroppo dall'avvento dei social i forum sono morti. Non c'e' nulla da fare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E noi cercheremo di non farli morire del tutto :D
     
    .
  14. Giuseppe Sinatra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Gianluca} @ 22/12/2017, 12:12) 
    E noi cercheremo di non farli morire del tutto :D

    E lo so , ma resteremo sono noi vecchietti. I ragazzi usano nuovi mezzi. Se integrassero la chat di watsapp nei forum a posto della chatboard della home sarebbe già una cosa che aiuterebbe.
    In qualche modo si dovrebbero integrare i social nei forum.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,824
    Reward
    +231

    Status
    Offline
    Io Cmq sono dell'idea che noi siamo una community di "vecchietti" e in un certo senso tale dobbiamo rimanere.
    Il targhet deve essere quello è ci dobbiamo rivolgere principalmente a questo tipo di utenza che secondo me è molto numerosa.
    Per i giovani c'è sempre posto ma i bimbominkia cerchino altri lidi.
     
    .
76 replies since 30/11/2017, 15:24   864 views
  Share  
.