[OPENING SEASON 2018] - FMP BAR -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline


     OPEN H24 


    Questo è il luogo dove inserire i vostri commenti alle partite e per parlare della Opening Season.


    Edited by Angelo_1984 [der direktor] - 26/10/2017, 14:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Apro io il bar!

    Third League:

    Malmoe - Lech Poznan

    Inizia la stagione Vs Mr JosDuke con cui gioco per la prima volta.
    Nessun problema di invito ma giganteschi problemi di lag che condizionano nel mio caso il Match di andata nel suo quello di ritorno. Infatti il gioco ci mette la pezza e 3 punti a testa.
    Dal campo un buon primo tempo per gli ospiti in terra svedese ma nella ripresa i padroni di casa di mettono al angolo e capitan Rosenberg ci purga. Non troviamo il pari e si parte con la sconfitta.
    Il ritorno in casa é altra storia colpiamo a fine primo tempo e a fine match meritando la vittoria.
     
    .
  3. JosDuKe
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperChry @ 21/10/2017, 14:43) 
    Apro io il bar!

    Third League:

    Malmoe - Lech Poznan

    Inizia la stagione Vs Mr JosDuke con cui gioco per la prima volta.
    Nessun problema di invito ma giganteschi problemi di lag che condizionano nel mio caso il Match di andata nel suo quello di ritorno. Infatti il gioco ci mette la pezza e 3 punti a testa.
    Dal campo un buon primo tempo per gli ospiti in terra svedese ma nella ripresa i padroni di casa di mettono al angolo e capitan Rosenberg ci purga. Non troviamo il pari e si parte con la sconfitta.
    Il ritorno in casa é altra storia colpiamo a fine primo tempo e a fine match meritando la vittoria.

    Se non è un problema, metto la "mia" versione, con qualche piccola divagazione per dare un pizzico di "realismo" in piu! :lol:
    Spero apprezzerete! :rolleyes:
    ciauzzzzzz

    -------------------------
    Andata
    Malmoe - Lech Poznan
    -------------------------
    Dopo una lunga attesa, inizia finalmente il torneo di "FMP Opening Season - 2018". Nella prima giornata di campionato la squadra di JoSDuKe, il Malmoe FF, gioca in casa contro la squadra polacca Lech Poznan di X-super_chry-X.
    Nello stadio di casa degli svedesi, il "Swedbank Stadion", il Malmoe parte un po sottotono, forse anche perchè troppo carico di tensione, e subito nei primi minuti rischia di subire il goal, evitato solo da una grande parata di piede da parte del portiere "Johan Wiland". In effetti nei primi 20 minuti, gli ospiti mantengono il pallino del gioco, anche se non creano vere situazioni di pericolo. A partire dalla mezz'ora pero, i ragazzi di JoSDuKe, cominciano a dettare il proprio gioco, e fioccano inevitabilmente le occasioni, precisamente un palo esterno dalla distanza del giocatore piu talentuoso "Anders Christiansen" e un tiro ravvicinato nell'area piccola da parte della giovane punta "Carlos Strandberg" parata miracolosamente in due tempi dal portiere.
    Il primo tempo si conclude sullo 0 - 0, anche se hai punti il Malmoe avrebbe meritato il vantaggio. Con l'avvio del seconto tempo la musica non cambia, la squadra di casa mette sotto gli avversari, e li mantiente chiusi nella propria meta campo, rischiando qualche contropiede che viene pero subito chiuso sul nascere da una grande prestazione dei difensori centrali, in particolare di "Anton Tinnerholm". Ma al 73' esimo, finalmente la partita si sblocca a favore della squadra di JoSDuKe, e precisamente l'azione del goal nasce da una punzione della 3/4 di "Anders Christiansen" che pesca in area defilato sulla destra, l'attaccante tecnicamente più quotato, il non piu giovane "Markus Rosenberg" che gonfia la rete con un tiro di prima a incrociare battendo il portire che nulla poteva fare. 1 -0 e palla al centro, lo stadio esplode di gioia e i cori esaltano la squadra di JoSDuKe, che sulle ali dell'entusismo si crea altre due azioni pericolose, uno con un tiro dalla distanza del centrocampista "Oscar Lewicki", parato in calcio d'angolo, e la seconda più clamorosa con la trasversa da tiro ravvicinato del nuovo entrato "Mattias Svanberg". Gli avversari buttandosi in avanti per recuperare, non creano grandi occasioni di pericolo se non un tiro dalla distanza che il portiere battezza correttamente fuori. Gli ultimi minuti trascorrono in tranquillità da parte della squadra di casa, visto che mantiente il pallone, con untrama fitta di passaggi. Dopo 3 minuti di recupero in cui non succede nulla, l'arbitro fischa la fine della partita, con i tifosi di casa ad esultare ed esaltarsi per la squadra di JoSDuKe, che già in molti acclamano come il nuovo allenatore emergente sul scena internazionale. Solo il tempo potrà confermare o smentire, e saremo qui per raccontarvelo.

    Video Goal:



    -------------------------
    Ritorno
    Lech Poznan - Malmoe
    -------------------------
    Dopo l'andata della prima giornata di campionato con la vittoria per 1 - 0 del Malmoe FF di JoSDuKe, ecco che si è giocata la partita di ritorno allo "Stadion Miejski" contro il Lech Poznan di X-super_chry-X.
    Molte erano le aspettative sul Malmoe FF visto il positivo debutto della squadra alla prima di campionato, e in effetti i ragazzi di JoSDuKe inziano col piglio giusto imponendo il proprio gioco sin dalle prime battute, costruendo nella prima mezz'ora due chiare occasioni goal, una con un tiro rasoterra dalla distanza uscito di poco, e la seconda con un colpo di testa di "Markus Rosenberg" di poco alto sulla traversa. La squadra di casa però comincia a uscire alla distanza e impensierisce con qualche cross la difesa svedese che a fatica riesce a risolvere spazzando via il pallone, ma è proprio in una di questi cross dalla sinistra che nasce il goal del vantaggio dei padroni di casa dove l'inserimento di un centrocampista anticipa di testa il terzino battendo il portiere. Siamo al 43' del primo tempo è da lì a poco, l'arbitro fisca la fine del primo tempo. Negli spogliatogli JoSDuKe carica i suoi, orgnizzandoli nel secondo tempo con uno schema piu offensivo alla ricerca del pareggio, con l'avanzamento del centrocampista "Anders Christiansen" il giocatore con più qualità della rosa. E la mossa ha subito i suoi effetti, infatti proprio "Anders Christiansen" nei minuti inziali trova un varco nella difesa avversaria, e con un tiro velenoso da dentro l'area di prima, mette in estrema difficolta il portiere che la respigne in calcio d'angolo. Sulla successiva battuta del calcio d'angolo "Anton Tinnerholm" anticipa il difensore ma la palla sbatte contro la parte alta della traversa.
    Lo sforzo dei ragazzi di JoSDuKe è massimo per tutto il secondo tempo, tenendo la squadra di casa sotto pressione, ma non si riesce a trovare l'imbucata giusta per il pareggio, ed ecco che al 91 esimo con tutti ormai in avanti, il "Lech Poznan" con una magistrale azione di contropiede trova sulla sinistra l'ala che si invola da solo contro il portiere e lo scavalca con un pregevolissimo pallonetto che porta sul 2-0 i padroni di casa e quindi alla vittoria. Esce con una sonora sconfitta il Malmoe FF dalla gara di ritorno della prima giornata di campionato, che se nel risultato non lascia dubbi, sul gioco mostrato ne evidenzia alcuni, visto che nonostante aver avuto il pallino del gioco per gran parte del match, lì in avanti non si sono concretizzate le azioni create. JoSDuKe, in conferenza stampa, difende i suoi giocatori per come hanno interpretato la partita e da il giusto merito agli avversari, complimentandosi con loro. Ma nel calcio, pur apprezzando la componente "estetica" del "bel giuco", il risultato è l'aspetto che dovrebbe contare di più, e questo anche se JoSDuKe non lo dice, lo sa benissimo e quindi si è lecito pensare che si farà sentire coi suoi ragazzi, anche perchè la società è stata chiara, per gli investimenti fatti, la squadra deve lottare per la promozione alla "Second League". JoSDuKe è avvisato, starà a lui trasmettere alla squadra lo spirito giusto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Il Palermo esordisce nel migliore dei modi in Third League portando a casa due vittorie.
    La partita d'andata viene giocata in casa nostra, il primo tempo è stato molto equilibrato con i miei giocatori molto imbrigliati quindi decido di fare dei cambi per smuovere la partita è così accade, al 50' passo in vantaggio con Jajalo. Il secondo tempo continua sempre sulla fila dell'equilibrio e nel finale il Rosario Central forse spinto tutto in attacco diventa molto pericoloso...al 90' ci pensa Nestorovski a chiudere i giochi.
    2-0 e si passa alla partita di ritorno.
    Nella trasferta argentina il Palermo riparte da dove aveva finito con Nestogol in forma, infatti è proprio lui che al 19' si libera in mezzo a tre avversari e porta in vantaggio il rosanero. La partita continua senza tanti sussulti e si passa al secondo tempo. Nella ripresa al 51' ecco Chochev lasciato libero su calcio di punizione che riceve palla è calciando al volo di destro insacca sul palo più lontano ed è 2-0. Sulle ali dell'entusiasmo il Palermo continua e giocare ed al 69' triplica con Rispoli che calcia di prima una palla respinta dalla difesa avversaria che miracolosamente passa in mezzo ai difensori e si piazza a fil di palo. L'autore del terzo gol Rispoli va vicino alla doppietta al 90' colpendo il palo su punizione dal limite dell'area. In pieno recupero arriva anche la gloria per il Rosario Central che segna con Colman sfruttando un errore del difensore sul rinvio del portiere. La partita termina così sull'1-3 e il Palermo si porta a 6 punti in classifica.

    Ecco i gol della partita di ritorno:



    Edited by Angelo_1984 [der direktor] - 21/10/2017, 23:55
     
    .
  5. JosDuKe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    rieccomi di nuovo qua con il resoconto delle partite fatte con "Angelo_1984" che abbiamo giocato venerdi scorso per la "Third League".
    Come già sapete mi sono permesso qualche licenza "poetica", per strapparvi qualche sorriso! :asd: :asd: :asd: :risatina: :risatina:
    Alla prossima,
    ciauzzzzzzzzz


    -----------------------------------------------------------------------
    02 giornata
    [Palermo] VS [Malmoe FF] - (0 - 0)
    -----------------------------------------------------------------------
    Diamo il benvenuto ai cari lettori di "FMP Bar" dall'inviato in Svezia per seguire le avventure del "Malmoe FF" di "JoSDuKe".
    Dopo una settimana passata dalla brutta sconfitta in Polonia, ad opera del "Lech Poznan" di "X-super_chry-X", Mr. "JosDuKe" prepara i suoi per la partita contro la capolista "Palermo" guidata da "Angelo_1984".
    In un "Renzo Barbera" stracolmo di tifosi rosanero, le forti emozioni fanno vibrare l'anima del Mister, nel tornare da "avversario" nella sua amata terra, la Sicilia, che dovette lasciare in cerca di maggior fortuna, ma che porta sempre con se nel profondo del suo cuore.
    La partita inizia coi padroni di casa che cercano di mettere subito in chiaro chi è la capolista in campo, praticando un forcing inziale ai portatori di palla svedesi non lasciadoli ragionare, e costringendoli a perdere palloni banali. Nonostante ciò, vere occasioni da goal non ne vengono create, e sostanzialmente le due squadre si equivalgono. A metà del primo tempo, però i ragazzi di "JoSDuKe" cominciano a uscire fuori dal guscio, e imbastiscono una serie di azioni potenzialmente pericolose che vengono pero buttate vie per l'imprecisione o nell'utlimo passaggio o nella battuta finale da parte degli attaccanti. Finisce il primo tempo a reti inviolate, e tutti a prendere una granita fresca visto il luogo dove si gioca e il caldo che c'è in campo.
    Inizia il secondo tempo con il Malmoe FF che impartisce il proprio gioco fatto di passaggi orizzonaltali e lanci in cerca della punta per far salire la squadra, e cominciano a nascere le vere prime azioni pericolose. Tiro dalla distanza di "Anders Christiansen" deviato dal portire in calcio d'angolo. Bella tringolazione tra "Anders Christiansen" e "Carlos Strandberg" sulla detra, cross di prima intenzione, stacco di test in area di "Markus Rosenberg", fuori a lato di poco sulla sinistra.
    Il Palermo sembra un po in confusione, e il Mr. "Angelo_1984" con una serie di cambi e sostituzioni, prova a riorganizzare i suoi, e ci riesce in parte infatti torna ad impensierire la difesa svedese con qualche inserimento e tiri dalla distanza. Ma la partita volge alla conclusione senza nessun rischio ambo le parti, e Mr. "Josduke" anche se è riuscito a uscire indenne dallo scontro con la capolista Palermo, continua a non convincere sul piano dei risultati per la mole di gioco che riesce si, a far realizare ai suoi ragazzi, ma che non porta alla risultato desiderato, ovvero la vittoria. La partita di ritorno sarà un crocevia importante per la squadra svedese e del suo attuale Mister.


    -----------------------------------------------------------------------
    09 giornata
    [Malmoe FF] VS [Palermo] - (1 - 1)
    -----------------------------------------------------------------------
    Diamo il benvenuto ai cari lettori di "FMP Bar" dall'inviato in Svezia per seguire le avventure del "Malmoe FF" di "JoSDuKe".
    In Svezia, allo stadio "Swedbank Stadion", si affrontano la capolista Palermo di "Angelo_1984" e i padroni di casa del Malmoe FF di "JoSDuKe". Dopo il pareggio, a reti inviolate, in Sicilia, i ragazzi di "JoSDuKe", vengono accolti calorosamente dai propri tifosi con un tutto esaurito sugli spalti con la speranza di portare a casa la vittoria contro la capolista. E la risposta sul campo del Malmoe non si lascia attendere, con grande veemenza cominciano a macinare gioco nella metà campo avversaria, creando notevoli difficoltà alla capolista, che non può far altro che capitolare già al 17° del primo tempo, con un'azione magistrale sulla sinistra di "Markus Rosenberg", il quale con un cross in area trova "Carlos Strandberg" che con un splendido movimento da attaccante di razza, con un gran colpo di testa, insacca nella rete il goal del meritato vantaggio. Ma il Malmoe, non si accontenta, e continua a premere sull'avversario, mettendolo alle corde, crendo molteplici occasione da goal. La prima, che è la più clamorosa, da calcio d'angolo, colpo di testa di "Markus Rosenberg" che, sbattendo sulla la traversa, ricade nei piedi del difensore centrale svedese "Rasmus Bengtsson", defilato sulla sinistra, che a porta sguarnita, tira di prima intenzione ma clamorosamente non inquadra la porta, buttando via la palla in rimessa dal fondo. A seguire due tiri, da dentro l'area, di "Anders Christiansen" parati in extremis dal portiere palermitano in calcio d'angolo. E' un assedio, il Palermo non riesce a uscire e ad orgnizzare nessuna trama offensiva come dimostrato le statitistiche del primo tempo, che si conclude col vantaggio meritato degli svedesi.
    Nel secondo tempo, Mr. "Angelo_1984" fa un cambio nel Palermo, inserendo il giovane "Carlos Embalo", puntando sulla sua velocità e imprevedibilità. Il risultato è quello voluto, infatti la difesa svedese risente, almeno nella prima parte di tempo, delle accelerazioni del giocatore palermitano, il quale con due tiri dalla distanza, pur non inquadrando la porta, generano un minimo di suspance ai tifosi locali. Ma il gioco è pur sempre dettato dalla manovra dei ragazzi di "JoSDuKe", che non riescono pero a concludere potenziali occasioni per portarsi sul 2 a 0. Quando sembrava che la partita fosse nelle mani salde del Malmoe, al 69°, un'azione personale del talentuoso giovane brasiliano del Palermo, "Igor Coronado", porta inaspettatamente al pareggio, con una incredibile serpentina tra le "belle statuine svedesi", il giocatore palermitano scaglia un tiro dal limite dell'area che si insacca sulla sinistra del portiere, facendo calare sullo stadio un silenzio irreale, scalfito solo dall'entusiasmo dei 4 tifosi rosanero arrivati in Svezia. E' una doccia fredda, "JoSDuKe" resta impietrito sulla panchina e cerca di porre rimedio alla situazione inserendo una punta per un esterno. Ma oramai il danno era fatto, nonostante il pressing forsennato in avanti per riacciufare il vantaggio, non facendo più uscire il Palermo dalla propria metà campo, il Malmoe non riesce a sfondare e si arriva al 90°, con il triplice fischio del arbitro, sul risultato di 1 - 1. Delusione immensa per i 24 mila tifosi del "Swedbank Stadion", ai quali in conferenza stampa, il Mr. "JoSDuKe" si rivolge invitandoli a stare vicini alla squadra perchè solo con il loro affetto e supporto si potranno superare queste attuali difficoltà. La società interviene dichiarando massima fiducia all'allenatore, invitando tutti a maggior equilibrio nei giudizi, ma voci di corridoio si insinuano tra gli addetti ai lavori che del mal contento cresce nei confronti di Mr. "JoSDuKe" e che le prossime 2 partire saranno decisive per l'allenatore italiano. Lui risponde con l'ironia che lo contraddistingue, "Voci di corridoio? Io non ho corridoi a casa mia". Ma la domanda sorge spontanea, basterà la sola ironia per salvargli la panchina? Solo il tempo potrà dirlo, chi vivrà, vedrà.

    Video Goals:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Lech Poznan - Columbus crew FC

    Il secondo turno dà la prima sentenza Lech Poznan resteranno in third.
    Match di andata casalingo da dimenticare non scendiamo in campo e perdiamo giustamente.
    Nel ritorno negli States dominiamo in lungo e largo passiamo in vantaggio sfioriamo il raddoppio ma poi in un nulla I padroni di casa fanno 2 gol e ci condannano.
    Complimenti a Gianluca Bigmatcher.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reward
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperChry @ 30/10/2017, 18:52) 
    Lech Poznan - Columbus crew FC

    Il secondo turno dà la prima sentenza Lech Poznan resteranno in third.
    Match di andata casalingo da dimenticare non scendiamo in campo e perdiamo giustamente.
    Nel ritorno negli States dominiamo in lungo e largo passiamo in vantaggio sfioriamo il raddoppio ma poi in un nulla I padroni di casa fanno 2 gol e ci condannano.
    Complimenti a Gianluca Bigmatcher.

    E, dal doppio confronto con l'ottimo SuperChry, arrivano 6 punti inaspettati per Columbus Crew.

    In terra polacca gli yankees di bigmatcher maramaldeggiano ottenendo una vittoria netta. Più netta nel gioco che non nel tabellino.

    Confortato dalla prestazione bigmatcher si accinge a disputare la gara di ritorno inconsapevolmente scarico. Di contro SuperChry sfodera tutto il carattere e la tecnica di cui è capace.
    Il match si rivela un vero e proprio assedio che vede il risultato in bilico solo grazie al portiere statunitense ai legni ed ai salvataggi disperati dei difensori del Columbus.
    Quando l'1-0, a dir poco stretto, sembra poter portare i 3 punti al Lech Poznan ecco che bigmatcher tira fuori due conigli dal cilindro andando prima ad impattare e poi a ribaltare una partita che non lo aveva mai visto protagonista.

    Un grande applauso a Chry che deve cedere solo ad una discreta dose di sfortuna.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La vita in Super si fa sempre più difficile.
    Al grido di non c'è due senza tre, diamo il benvenuto al terzo bot del campionato, fdl è fortissimo.
    La nostra prima partita è semplicemente un furto aggravato, ho provato vergogna a vincere; le statistiche parlano da sole ma non dicono tutto, perchè dei suoi 18 tiri (un'enormità, non credo di aver mai subito così tanto), senza esagerare, almeno una metà abbondante sono occasioni solari, con uomo solo davanti al portiere, mentre i miei 2 gol sono uno più orribile dell'altro, frutto di rimpalli e tanta fortuna.
    E pensare che la partita era cominciata con un suo gol al terzo minuto alla prima occasione su calcio d'angolo, sembrava una delle classiche partite già segnate, e invece...
    La seconda, pur avendo sofferto sempre tantissimo e perso meritatamente, credo sia stata vagamente più equilibrata, in qualche modo ho bilanciato il credito con la sorte con un gran palo ed un rigore subito abbastanza discutibile, ma è decisamente giusto così.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Giocato stamane con Vrega.
    Un piacere giocare match con utenti cosi. Equilibrati e divertenti.
    Primo match dove ho un maggior predominio ma vado sotto da sviluppo palla inattiva. Spingo e pareggio. Pari giusto.
    Secondo match al contrario. Predominio di Vrega, match che non si sblocca nonostante diverse occasioni del Brentford, ma a passare è il Groningen quasi a fine match. Ottimi 4 punti che fanno molto morale e muovono la classifica dopo lo 0 della 2/9 giornata.
    Per il resto rinnovo il saluto a Vrega. Davvero bravo...un piacere giocare cosi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Third League 3ª e 10ª giornata

    Tango in polacchina

    Va in scena l'ultima chiamata per Mr. SuperChry e i suoi ragazzi del Lech Poznan.
    Si vola in Argentina vs Mr Steph e il suo Colon, Match scoppiettante ci portiamo avanti sullo 0-2 ma veniamo ripresi a fine primo tempo sul 2-2. Nella ripresa monologo Lech ripassiamo con Radut subentrato ad uno spento Majewski nel finale da azione d'angolo facciamo il 2-4.
    Finisce 3-4 e portiamo a casa 3 punti!

    Al ritorno in casa partiamo scarichi e andiamo sotto, ma parte il Majewski sunday night show!
    1,2,3 e 4. Ribaltiamo e strapazziamo il Colon con il pupillo conosciuto ai tempi del Nott'm Forest che strapazza gli avversari e ci ragala altri 3 punti pesantissimi. Gloria anche per Makuszewski per il 5-1 finale.

    La classifica torna a sorridere e ci buttiamo in bagarre promozione, negli scontri diretti ce la giochiamo.

    Da Lech è tutto alla prossima.
     
    .
  11. JosDuKe
        Like  
     
    .

    User deleted


    -----------------------------------------------------------------------
    03 giornata
    [Malmoe FF] VS [Rosario Central] - (1 - 1)
    -----------------------------------------------------------------------
    Diamo il benvenuto ai cari lettori di "FMP Bar" dall'inviato in Svezia per seguire le avventure del "Malmoe FF" di "JoSDuKe".
    Siamo giunti alla 3° giornata di campionato, dove si affrontano in terra di Svezia, il "Malmoe" di Mr. "JoSDuKe" e il "Rosario Central" di Mr. "GhxstM97". La sfida ha già il sapore dell'ultima spiaggia per entrambi gli allenatori, in quanto chi per l'ultimo posto in classifica (GhxstM97) chi per il terz'ultimo (JoSDuKe), rischia di uscire definitivamente dai giochi per la promozione in Second League.
    La partita inizia con le due squadre che si affrontano a viso aperto, il Malmoe già al 10 del primo tempo rischia di passare in vantaggio con un gran tiro di "E.Rakip" che esce di pochissimo, a fil di palo sul lato sinistro, a portiere battuto. Il Rosario Central, risponde a sua volta al 29° minuto, con una grande azione che porta clamorosamente in vantaggio la squadra argentina con un perfetto tiro, palo interno rete, dell' attacante "J.Fernandez". Il Malmoe è frastornato, non riesce più a impostare una azione degna di nota, ma la cosa ancora più sconvolgente è che il "presunto" allenatore in panchina, non riesce ad aiutare i propri giocatori in campo. Lo stadio mugugna e a fine primo tempo i fischi sommergono più che i giocatori svedesi, l'innominabile che li allena.
    Si rientra in campo con le medesime formazioni, e il Malmoe con un minimo di orgoglio, si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva fortunosamente da un calcio d'angolo ad opera di "M.Rosenberg", che colpisce la palla dopo una incredibile liscio/papera del portiere avversario.
    Raggiunto il pareggio, il Malmoe prova a fare sua la partita, ma il Rosario Central chiude bene gli spazi e anzi provoca diverse problemi alla difesa svedese andando più volte al tiro. La situazione non si sblocca e la partita si conclude con un buon pareggio per gli argentini in terra di Svezia. Per quanto riguarda invece il Malmoe, la società impone il silenzio stampa e il ritiro a tutti i tesserati, e non ci rimane altro che sottolineare come forse sarebbe stato meglio, diramare un comunicato stampa che oramai tutti i tifosi aspettano, iniziandolo con queste semplici parole:
    <<il Malmoe FF comunica l'esonero del Signor JoSDuKe dall'incarico di allenatore ... >>.
    E' solo questione di tempo.

    Video Goals:




    -----------------------------------------------------------------------
    10 giornata
    [Rosario Central] VS [Malmoe FF] - (0 - 2)
    -----------------------------------------------------------------------
    Diamo il benvenuto ai cari lettori di "FMP Bar" dall'inviato in Svezia per seguire le avventure del "Malmoe FF" di "JoSDuKe".
    Siamo a Rosario, in Argentina, allo stadio "Gigante de Arroyito" con 40 mila tifosi al seguito della squadra di Mr. "GhxstM97". L'andata era finita con un ottimo pareggio per gli argentini, ma non si puo dire altrettanto per gli svedesi, che anzi si son dovuti sorbire un giusto ritiro da parte della società, che ha dato un ultima possibilità al Mr. "JoSDuKe".
    La partita inizia con le due squadre che si studiano vicendevolmente, ma in realtà è la paura che la fa da padrone per tutto il primo tempo, visto che non si segnalato grossi pericoli ambo i lati, se non una maggiore supremazia sul possesso palla da parte del Malmoe FF e qualche tiro parato tranquillamente dal portiere argentino. Il secondo tempo è di tutt'altra storia da parte dei ragazzi di Mr. "JoSDuKe", infatti oramai con l'acqua alla gola, il mister italiano sposta il baricentro della squadra in avanti alla ricerca della vittoria. Accade così che già al 51°, con una splendida azione corale dalla sinistra giunge un cross al centro dove "C.Strandberg", smarcandosi, tira di prima intenzione insaccando la palla all'incrocio dei pali. Finalmente la partita si sblocca, e lo spettacolo ne risente, il Rosario Central prova a rimettersi in gioco con qualche cambio, e spingendo sulle fasce, ma questa volta la fase difensiva svedese regge l'urto degli avversari, e fa ripartire alla grande l'azione. In una di queste ripartenze, precisamente al 69°, sulla destra grande cavalcata del terzino che crossa in area dove "C.Strandberg" la colpisce di testa buttandola in rete. Doppietta e risultato in cassaforte per gli svedesi. La partita volge al termine con qualche cartellio giallo di troppo ma il risulato non cambia. Vittoria importante per il Malmoe, soprattuto per il suo allenatore, Mr JosDuKe, che ha avuto la dimostrazione come i suoi ragazzi non gli remino contro, e questa è già un "piccola" soddisfazione. Il futuro cmq non è dei più rosei, all'orizzonte si intravede lo scontro con la nuova capolista, il "Columbus Crew FC" di Mr. "bigmatcher" e la Società ha gia dichiarato che non saranno graditi eventuali debacle e/o risultati negativi. Mister avvisato, mezzo salvato.


    Video Goals:



    Edited by JosDuKe - 10/11/2017, 18:41
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    In third ci faremo male da qui a fine campionato...
    Si sta formando un pacchetto di mischia e scontri diretti in arrivo...
    Si salvi chi può... Io voglio la promozione! :gianluca:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reward
    +133
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si salvi chi può... ma io la promozione NON LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bigmatcher @ 8/11/2017, 14:37) 
    Si salvi chi può... ma io la promozione NON LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo

    Inizia a perderle tutte e sperare... perchè con i tuoi 13 punti hai più di un piede in second...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Incredibile in third!!!

    Debacle degli uomini di Gripho e doppia sconfitta pesantissima per il Lech Poznan.
    Ora si fa dura..
     
    .
34 replies since 21/10/2017, 13:16   516 views
  Share  
.