FIFA 18

Prime impressioni DEMO [in corso d'opera]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Gianluca} @ 6/10/2017, 15:34) 
    CITAZIONE (goalfingers @ 6/10/2017, 15:33) 
    Insomma ragazzi, un altro e
    Week end è alle porte. E io sono ancora indeciso se rispettare la tradizione e comprare pure fifa o rimanere immerso in pes. Da quel che leggo non mi stareste incoraggiando al salto. Io ho provato solo la demo senza entusiasmo. Per il resto solo i video ...O avete altro da aggiungere?

    www.twitch.tv/videos/180111282

    Tieni i kleenex vicino, provoca erezioni.

    Nn mi fa vedere il video da qui. Riproverò da casa dove ho più disponibilità di cleenex.

    Cmq questo on line. E offline che mi dite?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che mi sto divertendo dopo 3 anni senza carriera.
     
    .
  3. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le tattiche funzionan, o come lo scorso anno che si metta tutto a zero o a 99 nn cambia nulla?
     
    .
  4. mutekin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito una partita con questi settaggi:
    Velocità normale, livello esperto, comandi manuali, tempo 7 min.

    Napoli - Manchester City 0-0

    Non ho notato variazioni nella velocità, continuo a notare che con l'andar del tempo il ritmo cala, è questo gioco mi piace sempre di più.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goalfingers @ 6/10/2017, 17:14) 
    Ma le tattiche funzionan, o come lo scorso anno che si metta tutto a zero o a 99 nn cambia nulla?

    Parli della nostra squadra o degli avversari?
     
    .
  6. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrambe ma soprattutto quella che gpverno tu. Se aumenti vel manovra o pressing succede qualcosa o niente?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Hai molti più movimenti e il ritmo si alza a centrocampo ;)
     
    .
  8. goalfingers
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricato e provato.
    Meriterebbe un commento piu lungo ma anche no.
    Si i mpduli si sentono, le tattiche appena... soprattutto finalmente delle telecamere fantastiche per giocare. Ma i pupi, le loro dinamiche, i trabocchetti.... dopo una vita devo ammettere che almeno per quest'anno sto meglio dall'altra parte, ammesso che riesca ad abituarmi alle telecamer.
    Certo l ambientazione di fifa è insuperabile... e ci tornerò. Ma appena si calcia l'inizio cominciano a giocare i manga (ovviamente in proporzione alla controparte).
    Cmq ammetto che è sicuaramente migliore del precedente e lo proverò con voi on line. Ma mi so che mi rileggerete più spesso dall.altra parte dove ho appena riprovato a giocare e mi sentivo a casa. ,Insomma dopo un ventennio si trasloca.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Impressioni dell'online Stefano?
     
    .
  10. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giocaro oggi un paio con willmain...
    Bello, piacevole... appassionante. Nn avrei voluto smettere.
    Devo dire che nn mi trovavo con la pitenza e le velocità... diciamo che venendo da pes si sente un pelo di minor fluidità. Ma ...insomma...
    Non posso dire molto sulla sezione personalizzazione perche nn avevo tattiche da scegliere o provare, ho giocato default...
    Mi è sembrato differente il mpdo di difendere e nn mi ricordavo come chiamare il pressing ma poi ho avuto la sensazione che ora vada anche meglio. Aggiungo che entrambe le partite son finite senza gol quindi direi che le lamentele sulle difese vadano circoscritte agli assistiti. Il cursore quest anno è migliore di pes ma ancora il cambio che sia co l1 o con stick è sempre una scommessa.
    Ottime impressioni quindi, dell ambience neanche me parlo: son riusciti a migliorarlo! ...e manco abbiamo provato la premier
    Ma sw devo dire ieri sera ne ho giocate due con kolonnello a pes e sinceramente mi sembrava di essere in offline con il gioco che fluiva a meraviglia. E una durissima scelta quest'anno ma ancora al mio gusto prevale pes.
    Cmq ora lche ce l'ho tutte le sere farò anghingo' :D
     
    .
69 replies since 12/9/2017, 19:35   586 views
  Share  
.