FIFA 18

Prime impressioni DEMO [in corso d'opera]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goalfingers @ 3/10/2017, 21:39) 
    Ed ecco la mia versione di lione psg...
    Non che mi sia impegnato e manco so fare tanto di meglio ma pergi e difetti credo si riescano a riconoscere (delle telecamere orribili ho gia detto).
    www.youtube.com/watch?v=TgUxzlKz9KI

    Perdonami ma questa che diamine di telecamera è ?
     
    .
  2. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono due, la fan ( quella piu distante) poi metto la personalizzata... una troppo distante l altra troppo ravvicinats. Se puoi suggerirmene una migliore prometto gratitudine :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goalfingers @ 3/10/2017, 21:45) 
    Sono due, la fan ( quella piu distante) poi metto la personalizzata... una troppo distante l altra troppo ravvicinats. Se puoi suggerirmene una migliore prometto gratitudine :wub:

    Io gioco con la tua prima telecamera ma cercavo una telecamera come quella che hai messo dopo, "vista fan", non l'avevo proprio vista.
    Da domani giocherò con quella, almeno ho una concezione più ampia del gioco.
     
    .
  4. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vedi il pallone... non è facile giocarci, ma credo una volta comprese le dinamiche dei giocatori rispetto alla palla possa essere la migliore. Forse x te già può andare ma x me ancora ostica. Per contro con l'altra non ho la visuale necessaria x lo sviluppo :angry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sto guarando il match e inizio a segnare qualcosa.
    Ottimo il ritmo, come sempre, in Pes! In Fifa è ballerino, si sa, e le sliders possono solo aiutare ma la partita che scazza la velocità capita.
    A me la seconda telecamera che hai messo non dispiace, anzi...la prima troppo distante invece.
    Riguardo al gioco del PSG vedo poco "dominio". Come se non sentissi il suo peso specifico. Non so spiegarlo. In Fifa invece sentivo (ma può essere che è solo perchè, pad alla mano, ho vissuto il match, qui lo guardo come "freddo" osservatore) la loro forza, l'onda durto che partiva dalla difesa e passava dal centrocampo fino ai 3 tenori in attacco. Oltre a una atmosfera stadio che Pes in confronto pare ridicolo (imho). In Fifa il Parco dei Principi pareva na bolgia...cmq potrebbe dipendere dalla difficoltà (quale era?)...
    Altra cosa, che per me è la più grossa evoluzione in Fifa, è la difesa tattica "vera" di quest'anno.
    In Pes invece mi trovo abbastanza in difficoltà in difesa.
    E vedo anche spesso movimenti "erranti" nel campo, quasi a casaccio in Pes...ma so che dipende dallo "switch" che dovrebbero correggere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO PATCH PC

    Io l'ho sempre detto che a Fifa e Pes bisogna giocarci dal giorno che esce fino al giorno prima della patch.
    Dopo è inutile, i giochi vengono completamente stravolti.
    Mo si tratta del radar eh va bè...ma non oso pensare a ciò che succederà, come al solito, con le altre...non cambia mai niente è sempre tutto uguale
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io ho bloccato download automatici forse. oggi controllo.
    Piuttosto fanculizzo l'online lo giuro
     
    .
  8. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per completezza vi dico che giocavo a livello professionista che paragonerei al liv esperto di fifa 17. Quindi ci sta che l'urto sia domestico.
    Quanto all'atmosfera... beh per quella in pes si deve ricorrere all'immaginazione :(

    Invece trovo che x la cpu i passaggi lunghi e volanti siano troppo precisi e incostrastabili. E immagino che al liv campione sia pure peggio. Ma se penso allo smazzo delle slide in questi anni di fifa... boh... nn so se nn sia peggio
    Come detto nn avendo provato spero che fifa 18 sia meglio ma di giocare sempre contro la stessa squadra nn ne posso più
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Vorrei condividere un video tratto dalla partita offline che prende in considerazione la partita successiva della vostra squadra preferita.
    E' giocata con le sliders che ho impostato a livello LEGGENDA.

    Bè, posso dire che offline, tarando così, io mi sono proprio esaltato. Non divertito ma esaltato. E non accadeva da Fifa14 !!!!!!
    Sì, parliamo sempre di un gioco che devi settare per avere il giusto ritmo e la giusta dimensione della partita.
    Ed è proprio questo che voglio evidenziare, il fatto che se giocata dalle squadre reali, al meglio della forma ognuna delle due, potrebbe essere realistico ottenere questo tipo di partita.

    Di certo PES a livello offline ha ancora delle superiorità che FIFA non ha (parlo della forma dei corpi dei giocatori, delle movenze, delle animazioni, delle giocate) ma quest'anno FIFA ha fatto un lavorone che è IMPOSSIBILE non notare.



     
    .
  10. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    È tutto al rallenty. Non è che volevi linkarci un altro video vero?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goalfingers @ 4/10/2017, 18:37) 
    È tutto al rallenty. Non è che volevi linkarci un altro video vero?

    No, è proprio il video che volevo linkare.
    L'ho fatto perchè vediate i movimenti e la struttura delle azioni, che devo dire sono state moltissime. Infatti nel video riassunto della partita mancano tante azioni fatte da me e dalla cpu davvero molto belle.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Griphoner @ 4/10/2017, 16:38)
    AGGIORNAMENTO PATCH PC

    Io l'ho sempre detto che a Fifa e Pes bisogna giocarci dal giorno che esce fino al giorno prima della patch.
    Dopo è inutile, i giochi vengono completamente stravolti.
    Mo si tratta del radar eh va bè...ma non oso pensare a ciò che succederà, come al solito, con le altre...non cambia mai niente è sempre tutto uguale

    Scusate ma solo io penso sia una cosa solo positiva? Alla fine, quando gioco contro mio fratello offline, non noto alcun "problema" di sorta al fatto che sia io che lui si veda l'omino selezionato. Boh.

    CITAZIONE (The Griphoner @ 4/10/2017, 18:12) 
    Vorrei condividere un video tratto dalla partita offline che prende in considerazione la partita successiva della vostra squadra preferita.
    E' giocata con le sliders che ho impostato a livello LEGGENDA.

    Bè, posso dire che offline, tarando così, io mi sono proprio esaltato. Non divertito ma esaltato. E non accadeva da Fifa14 !!!!!!
    Sì, parliamo sempre di un gioco che devi settare per avere il giusto ritmo e la giusta dimensione della partita.
    Ed è proprio questo che voglio evidenziare, il fatto che se giocata dalle squadre reali, al meglio della forma ognuna delle due, potrebbe essere realistico ottenere questo tipo di partita.

    Di certo PES a livello offline ha ancora delle superiorità che FIFA non ha (parlo della forma dei corpi dei giocatori, delle movenze, delle animazioni, delle giocate) ma quest'anno FIFA ha fatto un lavorone che è IMPOSSIBILE non notare.
    cut.

    Scusa che sliders hai usato?


    edit. trovate nella sezione dedicata!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Gianluca} @ 4/10/2017, 19:01) 
    Scusate ma solo io penso sia una cosa solo positiva? Alla fine, quando gioco contro mio fratello offline, non noto alcun "problema" di sorta al fatto che sia io che lui si veda l'omino selezionato. Boh.

    Gianluca, nello specifico, quella del cursore è una minchiata e va benissimo.
    Il problema, e tu lo sai bene, è il fatto che poi, all'interno di queste patch, vengono inseriti degli script che modificano SEMPRE il modo di giocare online e/o offline.
    E di questo io spero che non ce ne sia traccia perchè, ADESSO, ci gioco bene.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Griphoner @ 4/10/2017, 19:09) 
    CITAZIONE ({Gianluca} @ 4/10/2017, 19:01) 
    Scusate ma solo io penso sia una cosa solo positiva? Alla fine, quando gioco contro mio fratello offline, non noto alcun "problema" di sorta al fatto che sia io che lui si veda l'omino selezionato. Boh.

    Gianluca, nello specifico, quella del cursore è una minchiata e va benissimo.
    Il problema, e tu lo sai bene, è il fatto che poi, all'interno di queste patch, vengono inseriti degli script che modificano SEMPRE il modo di giocare online e/o offline.
    E di questo io spero che non ce ne sia traccia perchè, ADESSO, ci gioco bene.

    In forum che frequento (f.eye tra tutti) nessuno ha notato stravolgimenti, e vi sono topic dedicati a chi gioca su pc eh.
    Dicono non sia cambiato nulla a livello di ciò che a noi ci sta piacendo, hanno reso migliori i portieri, di poco, e downgradato i tiri come richiesto a gran voce. E migliorato di poco le reti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Ottimo, speriamo che regga sta cosa e non cedano alle richieste dei soliti bimbiminkia che non riescono a vincere più a FUT :D
     
    .
69 replies since 12/9/2017, 19:35   586 views
  Share  
.