FIFA 18

Prime impressioni DEMO [in corso d'opera]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mutekin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno, almeno fino al momento, Fifa merita!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    [ der Direktor ]

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,900
    Reward
    +145
    Location
    Vesuvio (NA)

    Status
    Offline
    Io in serie B con la Salernitana dopo aver fatto mercato (il calciomercato finalmente ha un senso, ti diverti a farlo) mi ritrovo dopo 8 giornate primo a pari punti con un altra squadra. A livello esperto manca la precisione dei tiri delle squadre avversarie, tra qualche partita provo a giocare a campione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Angelo a campione quest'anno è meno frustrante...fidati.
     
    .
  4. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    E niente... aspetto il video di lione psg allora... e magari anche un altro (in giro di video manual nn ne trovo) se vale mi rifarò deviare anche quest'anno.
    Nn mi frega tanto dei soldi quanto del tempo. Ne ho poco e voglio divertirmi . Per quel che posso dire di pes (e sapete che del dualismo nn mi frega unca...) questo potrei tenerlo x anni che poi è talmente modificabile che praticamente manco ha scadenza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goalfingers @ 2/10/2017, 19:28) 
    E niente... aspetto il video di lione psg allora... e magari anche un altro (in giro di video manual nn ne trovo) se vale mi rifarò deviare anche quest'anno.
    Nn mi frega tanto dei soldi quanto del tempo. Ne ho poco e voglio divertirmi . Per quel che posso dire di pes (e sapete che del dualismo nn mi frega unca...) questo potrei tenerlo x anni che poi è talmente modificabile che praticamente manco ha scadenza.

    Pes è un signor gioco quest'anno. Ma mancano i falli. Speriamo come dicono che fixeranno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di fare qualche partita con voi, ho preso il gioco sabato ma fin'ora ho avuto il tempo di fare solo una breve sessione ieri.
    Sicuramente la cosa che si fa più notare è la nuova gestione della fase difensiva, non so se è una vera e propria rivoluzione come fu l'introduzione della difesa tattica, ma poco ci manca.
    Un piccola finezza che mi ha fatto esclamare di gioia: passo la palla ad un giocatore che sta arrivando da dietro, ma in traiettoria c'è un minchione in fuorigioco, io mi preparo già al fischio dell'arbitro pensando, come al solito "cheppalle, non era per lui", e invece, con grande stupore, il minchione in fuorigioco si disinteressa del pallone e l'azione prosegue!
    Non ci potevo credere, ero quasi commosso...spero non sia stato un colpo di culo :lol:
    Una cosa orribile invece: ok, stavo giocando in stagioni, contro assistiti e con squadre forti, quindi scenario della morte, che a noi interessa poco, però hanno potenziato i tiri di precisione in maniera scandalosa...vedere Kalinic (neanche CR7 o Messi, cazzo! Kalinic!) che per 3 volte di fila arriva ai 25 metri, si sposta il pallone e lo insacca all'incrocio come se niente fosse è una roba veramente brutta.
    Spero che questa cosa non si estenda anche al manuale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ti dico già che non è cosi...
     
    .
  8. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece, fomentato dai vs racconti ho appena riprovato la demo.
    Brrrr... vi prego ditemi che il gioco completo è moooolto meglio, i pupi nn si muovono come pinocchi folgorati...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Io oggi ho giocato due volte online con Eugee devo dire che l'impressione positiva che avevo avuto con il gioco offline mi è stata confermata dall'online.
    Bello, pulito, senza fronzoli e giocabilissimo, l'opposto dell'anno scorso
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goalfingers @ 2/10/2017, 21:07) 
    Io invece, fomentato dai vs racconti ho appena riprovato la demo.
    Brrrr... vi prego ditemi che il gioco completo è moooolto meglio, i pupi nn si muovono come pinocchi folgorati...

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Altra partita vs cpu in carriera e altra sconfitta. Ma che figata!
    Questo gioco mi sta sorprendendo, non immaginavo mi sarei ridivertito con la carriera. Complice sia un gioco della cpu che, seppur non ai livelli di intelligenza riguardo moduli e variazioni in corso del rivale Nipponico, è il migliore mai prodotto dalla EA Sports, sia un comparto mercato che segna una pietra miliare per tutti i futuri giochi calcistici imho.
    Ho cercato un centrocampista centrale, individuato in un 22enne di cui non ricordo il nome. Valore di mercato 18.500.000 ma di grosse prospettive.
    Contatto il club, chiedo se vogliono una contropartita. Sono disposti a un conguaglio+contropartita. Avevo sparato anche nella clausola una % sulla rivendita al 20%, ma hanno rifiutato.
    Offro un mio centrale di centrocampo valutato 7,5 mln+ 15mln (oltre il 20% di cui prima), ma gentilmente rifiutano. Gli interessa un terzino Sx. Propongo un giovane della mia squadra valutato 4mln, e offro 20.000.000 cash senza % rivendita, non voluta da loro.
    Sparano alto, 34,4 mln di euro! Salgo a 24mln oltre la mia contropartita ma nulla. Rilancio a 28+giocatore e accettano!
    Ora devo trattare col giocatore, ma mi sono lasciato la trattativa per quando torno da lavoro :D
    Che figata!
     
    .
  12. goalfingers
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi son gustato tutto il tuo video grazie al quale almeno una idea parziale comincio a farmela. Ovviamente solo col pad in mano potrei avere sensazioni compiute. Mi son gustato anche i video di Enriko, che forse mostrano on line il meglio sulla fluidità. Mi sembra di capire che giochi a campione. Fifa è bello certamente ma anche in PES ho trovato cose molto migliorate. È solo una questione di tempo presumo, ma non mi sale immediata l’ansia d’acquisto. Come sempre prima o poi ci ricadrò, non en faccio neanche una questione di money, ma ancora non voglio farmi distrarre da PES, che sto imparando a capire.
    Lo dico quasi con dispiacere, avrei tanto voluto trovare il mio gioco perfetto (o quasi almeno) ma mi sa di aver capito che la vera linea di separazione tra i player dell’uno e dell’altro sia ormai l’abitudine.
    Ora che mi sto abituando a PES mi sembra che le cose che sicuramente deve invidiare a FIFA sono l’acustica, in PES ancora primordiale, i tiri (se sono come lo scorso anno), le animazioni di contorno e poco altro come altre modalità che però io non uso. Gli allenamenti liberi lì ci sono, in Fifa no (se non mi smentite). Certo in Fifa avere ben 4 leghe in Inghilterra fa venire la bavetta a pensarmi una carriera, mentre in PES l’idea che ci siano i campioni che rinascono mi fa rabbrividire e probabilmente mi tiene ancora lontano dalla Master. Ma le tattiche… al momento mi sto veramente divertendo a fare tattiche. Certo sono inesperto e questo gioca la sua parte, anche se ci sono differenze certamente e ognuno ha i suoi pregi, incredibilmente Fifa sembra più scattoso. Forse quando lo avrò potrò credere che le tattiche reagiscono con la prova dei fatti. La velocità pare ottima aggiungo, e la palla a volte saltella anche nei passaggi brevi. Ma non vedo effetti (potrebbe dipendere dalla telecamera?) mentre in PES sono evidenti e tocca tenerne conto, come pure della postura, molto più condizionante.
    Poi il finale di passione con gli assalti del PSG … beh, da verificare sarebbe semmai a parti invertite ovvero se si riuscisse a riprodurre una situazione in cui tu col Lione contro squadre piccole non ti trovi schiacciato nel finale o meglio ancora riusciresti tu ad imporre il gioco nel tentativo di rimonta del risultato.
    Quando potrò posterò un video analogo di PES se gradite, tanto per compararli insieme, non certo per antagonismi. Anche perché come detto, prima o poi mi prenderò anche Fifa e se me lo chiedete non so dire chi è il migliore ne’ chi preferisco. Credo andrò a periodi ma PES mi sa di gioco lungo, che potrei tenere per anni, aggiornando le divise, rose e calciatori… tutte cose consentite senza scadenza e soprattutto personalizzando anche i campionati… staremo a vedere.

    ah, dimenticavo, purtroppo anche in PES si nota un crescendo nel finale di qualunque avversario, soprattutto se deve recuperare, come pure una tendenza (a livelli di difficoltà alta) della cpu a pareggiare quasi immediatamente un gol subito. insomma le solite shifezze da videogame. io mi illudo che possa dipendere da me o dal fatto che devo imparare a gestire le energie per 90'... qui posso ancora illudermi, in Fifa purtroppo no (e lo prova anche il PSG)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non appena possibile spero di riproporre la situazione opposta, io che schiaccio la cpu nel tentativo del pari...
    Ah, la telecamera l'ho cambiata quest'anno, e vedo i risultati soprattutto in ciò che a me interessa. La costruzione di gioco e manovra.
    Certo, perdo dettagli e particolari, ma ne guadagno in immersività e gioco.
     
    .
  14. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, se c'è una cosa in cui PES è manchevole sono le telecamere: una peggiore dell'altra. Tutte sono peggiori di quelle di Fifa. Cavolo ma basta giocarci una volta per capirlo e sti jappo continuano co ste stesse onquadrature ristrette o tali da nn distinguere il pallone!!!!
     
    .
  15. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la mia versione di lione psg...
    Non che mi sia impegnato e manco so fare tanto di meglio ma pergi e difetti credo si riescano a riconoscere (delle telecamere orribili ho gia detto).
     
    .
69 replies since 12/9/2017, 19:35   586 views
  Share  
.