FIFA 17

Uscita prevista 29 Settembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({Gianluca} @ 29/6/2016, 18:36) 
    So di amici che all'Unieuro giorni fa presero a 99 centesimi cadauno sia wwe2k15 che madden 15, e anche Sniper Elite 3. Non ti dico cosa hanno prenotato. Prendere Fifa17 a 3 euro totali sarebbe stato forse troppo vergognoso :D

    Minchia, il colpo del secolo :woot:
    Ad avere un Unieuro del genere a portata di mano avrei fatto razzie, altro che accontentarmi di Fifa, mi sarei prenotato anche The Last Guardian, Horizon Zero Dawn e magari, già che c'ero, anche Pes 2017 :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Beh io per ora sono apposto, ho prenotato 2 fifa (uno per me uno Matteo), Assetto Corsa, e Horizon (prima di sapere del posticipo a marzo :( ). Aspetto il preorder di F1, e se riesco ci prenoto anche Battlefield 1. Riguardo Pes sinceramente non trovo molto conveniente il prezzo di 29 più un usato. Preferirei a quel punto prenderlo in condivisione con qualcuno del forum.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Speriamo escano presto nuove notizie. Dopo la notizia della Rubentus super licenziata mi auguro altre belle notizie :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Prepariamoci a smadonnare forte per la rivisitazione dei calci da fermo :asd:

    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,468
    Reward
    +33

    Status
    Offline
    Fortissimo :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Scaricata la demo.
    Giocata la demo.
    Impressioni dalla demo.

    Dico subito che quando affrontai la demo di Fifa 16 rimasi piacevolmente impressionato dallo sviluppo che avevano preso le cose, salvo poi pentirmene a gioco finale.

    Questa demo Fifa 17 a primo acchito sembra rispettare le premesse degli sviluppatori con tutte le sue innovazioni. I contrasti, la fisica della palla, i passaggi, la palla che non viene controllata subito al primo tocco , i portieri etc etc.
    Ho settato subito le impostazioni con tutto manuale, velocità di gioco LENTA e livello CPU Leggenda (poi sono sceso a Campione).
    Ho iniziato a giocare con un'amichevole fra le squadre più piccole di quelle a disposizione. Il gioco mi è sembrato più ragionato, la possibilità di rubare la palla all'avversario nel contrasto molto esaltante e soprattutto non ho assistito a corse folli sulle fasce o a giocatori superman.
    Poi sono passato a giocare con squadre più forti e quindi parliamo di un City-Utd. Qui i miei primi "problemi" sono venuti da un possesso palla della CPU snervante che mi ha fatto salire la pressione notevolmente.
    Intendiamoci, non sono un vero e proprio "malato" del gioco, ma semplicemente un giocatore medio-basso che si diverte a passare un po' di tempo. Che però è abbastanza schizzinoso nel voler cercare il giusto equilibrio fra il divertimento e la simulazione.
    Questo Fifa promette bene e sembra avere le carte in regola per poter dare sodisfazioni a tutti, ai gamers di Fifa ed ai giocatori come me.
    Tra 15 giorni si scoprirà. Sperando che nel mentre, non ci vogliano fare la "cortesia" di peggiorare le cose come spesso sono solerti fare.

    Una nota negativa che però ormai è un dato di fatto e va preso così come è perchè non nutro più molte speranze che la situazione possa cambiare è che, nonostante i settaggi in manuale, si sente proprio durante il gioco che di manuale sta rimanendo ben poco.
    Ce ne sarebbero da fare di esempi ma come spesso accade in molte situazioni di gioco le conseguenze dei nostri gesti sono soggettivi e cambiano da giocatore a giocatore.
    Personalmente non avverto il manuale su Fifa come non lo avverto su Pes. Parlando quantomeno di vera sensazione di gioco manuale. Mi sembra molto più un semi assistito.
    Ma va preso da parte mia così com'è ed accettato.
    Basta che nel gioco finale rimangano molte cose di ciò che ho avvertito con sta demo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io devo ancora provare, probabilmente riuscirò domani sera dopo l'EL.
    Forza, diteci la vostra, attendiamo altri commenti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Administrator
    Posts
    1,468
    Reward
    +33

    Status
    Offline
    Io sono un po' dubbioso. Fisica del pallone ed inerzia dei giocatori si sente a mio avviso, il ritmo un po' troppo veloce per i miei gusti e centrocampo non troppo presente. Diciamo che giocato a 3 stelle in manual è un gran bel gioco. La grafica si nota secondo me
     
    .
  9. VecioBlindato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prime impressioni del Vecio (sempre personale)......spero che il gioco o la Demo siano molto acerbi perché non vorrei criticarlo subito...perché se dovessi farlo adesso non lo comprerei sicuramente questo Fifa....perciò confido nel gioco finale con le dovute patch.....sempre che voi amici ( parlo da egoista) facciate le cavie e che le impressioni siano ottime una volta giocato il gioco finale......per ora comunque non mi esprimo anche perché non fa testo il manuale contro sta frenetica CPU (e siamo alle solite)vorrei vedere come si comporta con l'online......adesso continuo a giocare per cercare di convincermi su alcune cose che mi mettono dubbi....Ah due cose che non mi sono affatto piaciute...l'aiutino mirino da calcio angolo.....e i rigori con freccia direzionale ...troppo da Bimbiminkia.....Ciaooo Vs.Vecio

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Fifa mi piace, ovviamente, e so che giocato fra noi, in manuale, lento, sarà ottimo come sempre....
    Però è molto, molto simile al 16....graficamente da urlo cmq....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Cari ragazzi, mi limiterò nel dirvi, semplicemente, che la demo di Fifa 17 è di mio gradimento.
    Anzi, mi è proprio piaciuta!
    Se la versione finale non si discosta, secondo il mio modesto parere, quest'anno sarà una buona annata per noi giocatori manuali.

    Un saluto a tutti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver

    Group
    Member
    Posts
    406
    Reward
    +11

    Status
    Offline
    Ciao ragazzacci a me personalmente la demo è piaciuta,trovo il gameplay simile al 16 con qualche miglioria ovvero più fisicità e pesantezza dei giocatori oltre al decremento del fattore "velocità-scatto" degli stessi....è vero con la cpu il ritmo è più veloce però sicuramente giocato in manuale,lento con un avversario umano credo che mi darà ore di divertimento almeno quanto il precedente capitolo 😄,inoltre mi incuriosisce la modalità "il viaggio" scopiazzata da NBA2k che già da anni adoro...per me promette bene,ci vediamo in campo,un saluto!
     
    .
  13. Jo_Zizou21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    avvertitemi se sono OT:
    non ho mai acquistato Fifa16 perchè mi ero trasferito ed ero senza linea ADSL, adesso ho cambiato nuovamente casa e ho una nuova linea quindi ho intenzione di riaccendere la PS4.

    mi conviene acquistare la "nuova" PS4 oppure per giocare a Fifa con Voi posso rimanere sulla "vecchia piattaforma"?

    Aspetto info.

    Saluti
     
    .
  14. VecioBlindato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jo_Zizou21 @ 16/9/2016, 11:52) 
    Buongiorno a tutti,
    avvertitemi se sono OT:
    non ho mai acquistato Fifa16 perchè mi ero trasferito ed ero senza linea ADSL, adesso ho cambiato nuovamente casa e ho una nuova linea quindi ho intenzione di riaccendere la PS4.

    mi conviene acquistare la "nuova" PS4 oppure per giocare a Fifa con Voi posso rimanere sulla "vecchia piattaforma"?

    Aspetto info.

    Saluti

    Cosa intendi "Vecchia piattaforma".....Se e'la Ps4 classica o slim certo che puoi giocare tranquillamente......Ciaoooo Vecio
     
    .
  15. Jo_Zizou21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VecioBlindato @ 16/9/2016, 14:00) 
    CITAZIONE (Jo_Zizou21 @ 16/9/2016, 11:52) 
    Buongiorno a tutti,
    avvertitemi se sono OT:
    non ho mai acquistato Fifa16 perchè mi ero trasferito ed ero senza linea ADSL, adesso ho cambiato nuovamente casa e ho una nuova linea quindi ho intenzione di riaccendere la PS4.

    mi conviene acquistare la "nuova" PS4 oppure per giocare a Fifa con Voi posso rimanere sulla "vecchia piattaforma"?

    Aspetto info.

    Saluti

    Cosa intendi "Vecchia piattaforma".....Se e'la Ps4 classica o slim certo che puoi giocare tranquillamente......Ciaoooo Vecio

    Ho comprato la PS4 appena uscita, salvo poi averla usata pochissimo.

    giocherò solo a Fifa online e forse PES se avranno fatto un buon prodotto.

    Mi chiedevo se a livello di harware la PS4 NEO ha qualcosa che potrebbe variare in termini prestazioni per l'online o altro.

    Sai dirmi qualcosa al riguardo? mi scoccerebbe spendere altri soldi visto che la PS4 per adesso ha solo preso polvere.

    Saluti
     
    .
44 replies since 13/6/2016, 10:34   590 views
  Share  
.