FIFA 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Ieri sera con elpibe ho giocato due partite bellissime, soprattutto la seconda.
    Il match in questione è stato Leeds United vs Reading con il punteggio finale di 3 - 2 .

    Già pochi minuti dopo il calcio d'inizio, sono rimasto in dieci uomini per via di un cartellino rosso del mio attacante Vydra.
    Quindi, ho giocato tutta la partita praticamente con un uomo in meno.
    E' stata una partita pazzesca con capovolgimenti di fronte e per un attimo ho sperato che finisse 2 a 2. :asd:
    Elpibe è stato bravo (come sempre del resto...) e con una grande giocata all'88esimo minuto ha siglato il 3 a 2. :o:

    Mi sono divertito tantissimo! :)
     
    .
  2. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo partite on lin sono rimasto alle due con marcozag...
    Con lui un rigore a partita senza che avessi la sensazione di star commettendo fallo. Anche off line ho notato una certa facilita nel provocare e subire falli in situazioni non cosí esasperate. Per ora pero seppur stucchevole è un fenomeno tollerabile
     
    .
  3. Domenico Corfeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete letto?
    In rete si dice che con la patch di oggi su ps4 sembra siamo tornarti a quella mezza schifezza di fifa15. Speriamo si sbaglino...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io la patch ce l'ho già su PC... e non ho visto chissà quali differenze
     
    .
  5. marcozag83
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ultimamente ho notato molti piu gol ritmo un po piu veloce nei match e portieri che nelle uscite fanno pena una palla non la bloccano e molte volte vanno a farfalle nelle uscite :D
    mi ricordano tanto il mio vecchio caro Guardalben ex palermo che tra i pali poteva dire la sua ma nelle uscite era disastroso :hihihi: :lol: :B):
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Dimenticavo gioco offline... Sia con slide default che modificate.
    Online non saprei. Ci ho rinunciato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcozag83 @ 6/10/2015, 09:41) 
    io ultimamente ho notato molti piu gol ritmo un po piu veloce nei match e portieri che nelle uscite fanno pena una palla non la bloccano e molte volte vanno a farfalle nelle uscite :D
    mi ricordano tanto il mio vecchio caro Guardalben ex palermo che tra i pali poteva dire la sua ma nelle uscite era disastroso :hihihi: :lol: :B):

    ...caspita Marco, che brutte sensazioni. :(

    Ti aspetto presto per un match... e congratulazioni per essere diventato papà di Riccardo (spero di ricordare bene il nome!) :)

    Edited by Nestasiati - 6/10/2015, 12:23
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,926
    Reward
    0

    Status
    Anonymous
    Appena finito un'amichevole con southdevil. Houston Dynamo-Perugia.
    10 minuti, vel. lenta.
    Non ho notato nessuna differenza con ieri.
    Partita equilibratissima con un 82%-64% nei passaggi completati per lui ma con 24-5 di contrasti per me.
    Che dire, riproverò ma io di differenze di ritmo non ne ho viste.
    A proposito, contropiede fulmineo di southdevil, uomo solo davanti Rosati e paratona a terra dello stesso.
    Azione con tiro da fuori di Ardemagni, parata sua, ribattuta di testa da Fabinho di nuovo e riparatona sua...

    Tutto come ieri :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Griphoner @ 6/10/2015, 12:14) 
    Appena finito un'amichevole con southdevil. Houston Dynamo-Perugia.
    10 minuti, vel. lenta.
    Non ho notato nessuna differenza con ieri.
    Partita equilibratissima con un 82%-64% nei passaggi completati per lui ma con 24-5 di contrasti per me.
    Che dire, riproverò ma io di differenze di ritmo non ne ho viste.
    A proposito, contropiede fulmineo di southdevil, uomo solo davanti Rosati e paratona a terra dello stesso.
    Azione con tiro da fuori di Ardemagni, parata sua, ribattuta di testa da Fabinho di nuovo e riparatona sua...

    Tutto come ieri :D

    Bene così!
    Grazie per l'informazione Grifo! ;)

    Secondo me questo Fifa 16 è nato sotto una buona stella... quest'anno c'è da divertirsi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Anche io nella pausa pranzo fatte due partite con Pibi74. 7 min lenta full manual (dovevo andare a lavoro :) ). Entrambe 0 - 0, la prima Krasnodar (io) - Brugge (lui), la seconda di Championship (non ricordo chi fossimo a dire il vero, tante ne ho girate negli ultimi gg). Cmq, ritmo perfetto, come o meglio di ieri personalmente. Chi ama giocare a"calcio" e non mira solo a vincere si diverte di brutto!
     
    .
  11. marcozag83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nestasiati @ 6/10/2015, 12:06) 
    CITAZIONE (marcozag83 @ 6/10/2015, 09:41) 
    io ultimamente ho notato molti piu gol ritmo un po piu veloce nei match e portieri che nelle uscite fanno pena una palla non la bloccano e molte volte vanno a farfalle nelle uscite :D
    mi ricordano tanto il mio vecchio caro Guardalben ex palermo che tra i pali poteva dire la sua ma nelle uscite era disastroso :hihihi: :lol: :B):

    ...caspita Marco, che brutte sensazioni. :(

    Ti aspetto presto per un match... e congratulazioni per essere diventato papà di Riccardo (spero di ricordare bene il nome!) :)

    ciao Grande Nestasiati ricordi bene :ok:
    grazie è una gioia immensa vedere il proprio cucciolo crescere di giorno in giorno non ha prezzo :B):
    a presto per qualche bel match ancora col 16 non ci siamo beccati ma ci sarà l occasione ;)
    andando ai match di ieri sarà stato un caso una non fa testo perche contro chi giocavo usava molto la trappola del fuorigioco e si sa è sempre un rischio (8a2) :rolleyes:
    mentre due bei match con mutekin il primo con un bel po di gol il secondo 2 a 0 un bel under che ci puo stare :D
    muahh vedremo cmq per divertire a me sto fifa 16 diverte :B):
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nestasiati @ 29/9/2015, 11:45)
    Off Topic

    @Chry @Yuri
    Un caro saluto ragazzi! :)

    Volete davvero abbandonare definitivamente il mondo delle console... ?!?!?

    Ciao Vanni. Si, l ho abbandonato da dicembre per gli stessi motivi di Chry. Risparmio ed è più bello. Mi dispiace solo per gli amici lasciati.

    CITAZIONE (SuperChry @ 29/9/2015, 18:40) 
    CITAZIONE (Toxicityuri @ 29/9/2015, 07:45) 
    Ciao Chry! Com'è per pc? Mi consigli di prenderlo?

    Ciao Yuri..
    Se il PC è buono è anche superiore rispetto alle console... Anche perché esistono gli editer di FIFA su PC..
    Controlla le specifiche per sicurezza...
    Nesta.. Sì 400€ non le spendo.. Poi per giocarmi 2 partite al giorno il mio PC rende abbastanza e mi fa anche risparmiare.. 38€ per avere un prodotto che per console costa 70€? Dai..

    Ciao Chry. Io ho un bel PC: 4690k e gtx 970. Gira senza problemi... Mi chiedevo solo come fosse. Giochi con il pad dell'xbox?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premium

    Group
    Member
    Posts
    9,817
    Reward
    +63
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    No no Pad della PS3 con motionjoy... Imposto tutti i tasti emulando il Pad della 360 e non ho nessun problema.... Stick analogici funzionanti al 100%.
    Risparmio pesante proprio.. Neppure il joystick ho preso... Ahahah

    Allora poi scambiamoci l'ID Origin che se capita una partitina ci può scappare..
    Ah tra l'altro gira già una buona mod per FIFA Moddingway, ma non l'ho ancora installata...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Toxicityuri @ 6/10/2015, 22:15) 
    CITAZIONE (Nestasiati @ 29/9/2015, 11:45)
    Off Topic

    @Chry @Yuri
    Un caro saluto ragazzi! :)

    Volete davvero abbandonare definitivamente il mondo delle console... ?!?!?

    Ciao Vanni. Si, l ho abbandonato da dicembre per gli stessi motivi di Chry. Risparmio ed è più bello. Mi dispiace solo per gli amici lasciati.

    Quanto mi dispiace Yuri... :(
    Ricordo ancora il tuo " debutto " qui su FMP anni fa.
    Fui il primo a giocare con te... e subito presi sonore bastonate e mi accorsi che eri un player
    " fuori categoria ".
    Ho ancora il tuo numero di cellulare, al massimo ci sentiamo per un saluto ogni tanto!

    Un abbraccio...

    Vanni
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperChry @ 7/10/2015, 10:23)
    No no Pad della PS3 con motionjoy... Imposto tutti i tasti emulando il Pad della 360 e non ho nessun problema.... Stick analogici funzionanti al 100%.
    Risparmio pesante proprio.. Neppure il joystick ho preso... Ahahah

    Allora poi scambiamoci l'ID Origin che se capita una partitina ci può scappare..
    Ah tra l'altro gira già una buona mod per FIFA Moddingway, ma non l'ho ancora installata...

    Ciao. Mi trovi sotto ExA_Toxicity o il classico Toxicityuri o Toxicityuri87, non ricordo :D
    Il pad della PS3 è morto, quindi o uno o l'altro devo prenderlo...
    CITAZIONE (Nestasiati @ 7/10/2015, 11:06) 
    CITAZIONE (Toxicityuri @ 6/10/2015, 22:15) 
    Ciao Vanni. Si, l ho abbandonato da dicembre per gli stessi motivi di Chry. Risparmio ed è più bello. Mi dispiace solo per gli amici lasciati.

    Quanto mi dispiace Yuri... :(
    Ricordo ancora il tuo " debutto " qui su FMP anni fa.
    Fui il primo a giocare con te... e subito presi sonore bastonate e mi accorsi che eri un player
    " fuori categoria ".
    Ho ancora il tuo numero di cellulare, al massimo ci sentiamo per un saluto ogni tanto!

    Un abbraccio...

    Vanni

    Ahah, grazie Vanni. Quel FIFA effettivamente mi riusciva molto bene nonostante non avessi quasi mai giocato in manuale. Ovviamente a me farebbe piacere mantenere i rapporti con tutti, quindi quando ti va scrivimi pure, mi fai solo felice. Io in seguito a qualche cambio di cell ho perso il tuo numero purtroppo. Un abbraccio anche a te!
     
    .
129 replies since 8/9/2015, 14:46   1767 views
  Share  
.