[SCELTA SQUADRE] FMP League Championship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mutekin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpibedecava @ 6/11/2014, 16:06) 
    Azz mi dispiace Mogol,
    personalmente prenderò anche PES per valutarlo... anche se giocando nella demo non mi pare affatto manuale e simulativo, spero che il gioco finale mi stupisca

    Per il nostro campionato decidiamo in tempi brevi come risolvere questo abbandono e partiamo :ok:

    Siamo pronti! :ok:
     
    .
  2. Foxtrone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si parte? :rolleyes:

    CITAZIONE (ibra72 @ 6/11/2014, 12:50) 
    Ragazzi scusate ma devo comunicarvi che mi ritiro dal torneo causa vendita fifa15 per passaggio a pes15,questo fifa lo odio e nn mi diverte,dopo le patch e' ingiocabile per me.per me fifa ha chiuso fino a quando ci sara' FUT.Scusatemi ma non ci riesco a farmelo piacere

    Ti capisco, questa fase l'ho avuta anche io due anni fa.... e devo dire che si arriva a quel punto perchè si parte da un assunto sbagliato. FIFA non è un gioco simulativo e non lo è mai stato, come anche PES.
    I giochi di calcio su piazza sono solo arcade: per ritrovare un gioco effettivamente simulativo devo tornare indietro a Kick Off di Dino Dini su Amiga... per le limitazioni tecniche del tempo era una bella simulazione di calcio...

    Oggi sia EA che Konami puntano ai ragazzini che chiedono il gioco per natale...

    Pertanto non credo che cambiando lato si risolva molto.... Io PES l'ho provato ed è un gioco degli anni 90 con grafica attualizzata ... è lo stesso gioco da venti anni... :asd:
     
    .
  3. ibra72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono in sintonia con quello che dici.Provero' pes15 perche' spero torni quello di una volta e se cosi' non fosse lo daro' via per nba2k15 ,almeno con quello amici online ce ne sono.Ma la rabbia piu' grande e' che fifa15 avrebbe tutte le potenzialita' per spaccare ma EA fa troppi soldi con FUT e la conseguenza e' arcade.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi state pronti che a breve si inizia!
     
    .
  5. stenji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e bentrovati a tutti.
    Scusate il ritardo... ma se Mogol si ritira il derby country è disponibile?quando si inizia?
    Il mio id PSN è stenjidiver
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stenji @ 8/11/2014, 21:22) 
    Ciao e bentrovati a tutti.
    Scusate il ritardo... ma se Mogol si ritira il derby country è disponibile?quando si inizia?
    Il mio id PSN è stenjidiver

    Eccolo Stenji! Direi che siamo tutti. Il Derby County è tuo ;)

    State pronti. Ad inizio settimana verrà pubblicato il tutto ;)
     
    .
  7. Trabateo
        Like  
     
    .

    User deleted


    stenji, vedi di trattarlo bene il Derby.... :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trabateo @ 10/11/2014, 10:22) 
    stenji, vedi di trattarlo bene il Derby.... :wub:

    OFF-TOPIC

    ...tra l'altro, il Derby County da questa settimana è PRIMO in Championship.
    Quest'anno è l'anno giusto e, secondo me, vinceranno il campionato ed andranno meritatamente in Premier League.
    Ho sempre avuto simpatia per questa squadra...

    Forza Rams!
     
    .
67 replies since 26/10/2014, 18:30   714 views
  Share  
.