FMP RETURNS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mutekin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Diegol!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diegol @ 3/11/2014, 19:05) 
    È proprio un piacere leggere di tutti questi vecchi amici, pasta sarà diventato nonno :D scherzo tu sei un'istituzione!
    Simo ti vorrei ricordare che l'unico ricchione, escludendo ovviamente Yuri, sei tu!

    Grande Alessandro!

    Ti mando un caro saluto...

    :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Meglio tardi che mai!
    Aaahhhh, l'inebriante goduria del "Ve l'avevo detto" non ha eguali :homersbav:
    Vorrei tanto quotare tutti i miei post in cui prevedevo quello che è poi esattamente accaduto :asd:
    Datemi il tempo di recuperare l'accoppiata Fifa 15+psn plus ad un prezzo dignitoso (tipo 70€ in tutto) e sono dei vostri....se c'è una cosa che mi fa enormemente roteare le palle è questa storia del dover pagare 50€ all'anno per poter giocare a Fifa online.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 5/1/2015, 11:39) 
    Meglio tardi che mai!
    Aaahhhh, l'inebriante goduria del "Ve l'avevo detto" non ha eguali :homersbav:
    Vorrei tanto quotare tutti i miei post in cui prevedevo quello che è poi esattamente accaduto :asd:
    Datemi il tempo di recuperare l'accoppiata Fifa 15+psn plus ad un prezzo dignitoso (tipo 70€ in tutto) e sono dei vostri....se c'è una cosa che mi fa enormemente roteare le palle è questa storia del dover pagare 50€ all'anno per poter giocare a Fifa online.

    Ciao Paul, felice di risentirti e che tu faccia ancora parte di questa comunità.
    Ricordo ancora i messaggi scambiati su psn con Fifa 14 per le partite on-line in manuale contro gli assistiti... sei stato mia fonte d'spirazione! Che soddisfazione vincere in quel modo!
    Qualche mese fa ti scrissi: " ti aspetto nella next generation ", purtroppo con Fifa 15 le cose sono un po' cambiate.
    Io mi diverto ancora con la carriera off-line, ma le stagioni sono terribili. E' una gara tra centometristi. I risultati tennistici sono all'ordine del giorno.
    Peccato perchè sarebbe un gran gioco, ma non è stato bilanciato bene.
    Ad ogni modo, come ripetuto tante volte, io gioco entrambi i titoli, Fifa e Pes, cercando solo di vedere i pregi.

    P.S. Grazie ad un tuo post sul forum Pesol, ho scoperto il gruppo islandese degli Solstafir... gran gruppo!!

    A presto,

    Vanni
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eh, io a Fifa 15 non ho ancora avuto modo di giocare, se non con la demo, ma con tutti i difetti che può avere ho dei seri dubbi che potrei preferirgli Pes, che invece ho provato a lungo nella sua versione definitiva e che continua a non convincermi, seppur notevolmente migliorato.
    Speriamo di incontrarci presto sul campo e sono felice che ti siano piaciuti i Solstafir!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reward
    +5

    Status
    Offline
    Anche per me FIFA è rimasto ai box quest'anno!

    Se non Day One per me e' stato quasi sempre "Week One", da Fifa09 a Fifa14 su old gen, per poi far il salto con Fifa14 su current gen, essendosi rivelato un buon prodotto!

    Fifa15 fin dalla sua demo mi ha lasciato perplesso per quanto "imbellito" come EA sa fare col rinnovo dei suoi prodotti.

    Pero, caro paul Diamond
    PES, pur avendo ancora delle incertezze ancora figlie del passato (FOXTRONE ne sa qualcosa!) quest'anno si fa preferire eccome, non c'è niente da fare!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Administrator
    Posts
    12,939
    Reward
    +20
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi, non ho seguito la discussione ai tempi dell'uscito, ma dopo un paio di settimane di gioco sapete che a me questo Fifa 15 non dispiace affatto?
    Quali erano/sono gli aspetti che ve l'hanno fatto detestare?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Rileggo questa "storica" discussione e sono contento che, ad oggi, il FMP sembra di nuovo risplendere di una forte luce. Una nuova vita....molti players si sono aggiunti, ma rileggere messaggi di players storici fa solo tanto piacere, ricordandomi vecchi periodi e momenti passati su ps3 con voi....sarebbe bello un ritorno alle origini, con i grandi (elpibe, daennis, toxy ecc.) che decidessero di rimettersi in corsa per qualche torneo futuro.....sarebbe bello, per voi, per noi, per il forum....un carissimo saluto ragazzi!

    COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARVI BUONE FESTE
     
    .
37 replies since 14/10/2014, 12:11   680 views
  Share  
.