[CANDIDATURE] FMP LEAGUE 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Reward
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elpibedecava @ 23/10/2014, 19:51) 
    il discorso di Goalfingers è validissimo se si resta in championship, mentre se si scende ulteriormente sono d'accordo con Toxi

    Ho fatto delle partite con le 2 stelle ed è tutto molto casuale... i passaggi, i tiri, te li fa spesso sballati a piacere della CPU e si va avanti a rimpalli. Ma questo con le squadre di Championship accade molto meno...

    Everton e Liverpool comunque non verrebbero neanche prese in considerazione eh
    Se si resta in Premier, si prendono squadre al assimo da 4 stelle, quindi al massimo West Ham, Stoke, QPR ecc ecc

    la Championship è FANTASTICA, ho fatto più partite con squadre di B inglese e sono molto godibili

    io stasera sono fuori e torno sul tardi, quando accendo se ti trovo facciamo sto test e valutiamo al meglio :ok:

    e' trent'anni che ti dico che le squadre della championship sono le migliori....... :oldproff:

    che squadra prendo?
     
    .
  2. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi!
    come avrebbero detto i epoca vittoriana: posso osare di sognare il Forest?
     
    .
  3. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasta1964 @ 24/10/2014, 12:56) 
    e' trent'anni che ti dico che le squadre della championship sono le migliori....... :oldproff:

    che squadra prendo?

    :manualisti:
    Evvai, anche pasta si è convinto!
    caspita ma proprio ora che il Burnley è in Premier? e mo? come si fa? :o:
    ci vorrebbe una deroga... :rolleyes:

    ora mancherebbe un piccolo ripensamento di Nestasiati per poter cantare tutti insieme You'll never walk alone...

    io non so cosa lo freni, e non posso insistere, ma certamente visti gli esiti del gioco on-line non si potranno prendere sul serio certi risultati se non pensando che si è giocato e basta....
    con chiunque ho giocato ho visto punizioni e rigori assegnati veramente a cavolo. il fuorigioco sembrava migliorato ma addirittura ieri mi ha fischiato un offside con la palla ricevuta e giocata da un altro e per un passaggio orizzontale...
    almeno personalmente il riusltato lo prenderò per quello che viene (anche perchè mi conviene :rolleyes: ) in fondo per me saranno sempre partite amichevoli solo organizzate e pianificate :D

    non crediate però, che i con me avrete punti facili... eh! :woot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    Pasta E Vanni ci ripensano? :D

    Comunque Goalfinger una volta confermati i vari partecipanti, verranno scritte tutte le squadre e si procederà in ordine con la scelta, partendo da coloro che avevano raggiunto risultati minori, per finire con quelli che risultavano diciamo "più bravi".

    Quindi Marcozag sceglie per ultimo :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se Giovanni ci ripensa è pronto il "Decreto Pasta" che gli attribuisce d'ufficio per meriti manualistici il Burnley :D

    In Tag ci ha dato conferma anche Mutekin! Con lui siamo 10, con Pasta e Vanni 12.. :D
     
    .
  6. marcozag83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toxicityuri @ 24/10/2014, 16:15) 
    Pasta E Vanni ci ripensano? :D

    Comunque Goalfinger una volta confermati i vari partecipanti, verranno scritte tutte le squadre e si procederà in ordine con la scelta, partendo da coloro che avevano raggiunto risultati minori, per finire con quelli che risultavano diciamo "più bravi".

    Quindi Marcozag sceglie per ultimo :P

    va curcati che è meglio :suca:
     
    .
  7. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toxicityuri @ 24/10/2014, 16:15) 
    Pasta E Vanni ci ripensano? :D

    Comunque Goalfinger una volta confermati i vari partecipanti, verranno scritte tutte le squadre e si procederà in ordine con la scelta, partendo da coloro che avevano raggiunto risultati minori, per finire con quelli che risultavano diciamo "più bravi".

    Quindi Marcozag sceglie per ultimo :P

    mi sa che sarò il primo a scegliere e già canto Mull of Kintyre....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora al momento siamo 10 e già potremmo partire...
    DOMANI (domenica 26) APRIREMO IL TOPIC SCELTA SQUADRE

    elpibedecava
    MastroDei Pupazzi
    Toxicityuri
    Marcozag
    Mogol442
    Griphoner
    Goalfinger
    Nwlazio
    Foxtrone
    Mutekin

    Spero VIVAMENTE in un ripensamento dell'ultimo minuto di Giovanni e Vanni per una super Championchip! :)
    Dai ragazzi, avete fino a domani per ripensarci... fateci sapere a breve ;)
     
    .
  9. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    acc io avevo capito che sperravano addirittura di poter usare burnley e derby... ufff. :cry:

    Edited by goalfingers - 26/10/2014, 01:17
     
    .
53 replies since 13/10/2014, 16:01   587 views
  Share  
.