[CANDIDATURE] FMP LEAGUE 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si vede la figura dopo invece... :o: :(
    quindi "invece"? :unsure:
    dai perchè farla tanto lunga?
    diciamo che campionato e iniziamo a studiare, che è già parte del gioco... :asd:
    o no?
    :sick:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    intanto per ora siamo 9, partiremo con una lega da 10 o da 12 persone (sto aspettando delle risposte)

    Entro domani avrete notizie più dettagliate su campionato e squadre... :)
     
    .
  3. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpibedecava @ 23/10/2014, 13:12) 
    intanto per ora siamo 9, partiremo con una lega da 10 o da 12 persone (sto aspettando delle risposte)

    Entro domani avrete notizie più dettagliate su campionato e squadre... :)

    scusa non volevo sembrare pressante. con "lunga" non intendevo l'attesa dell'inizio del torneo ma la conoscenza delle squadre. a parte le preferenze personali, per cui preferirei sapere in quale cassetto rovistare per valutare le mie preferenze e magari avere più tempo prima dell'inizio che non trovarmi a scegliere/giocare con qualcosa di ignoto, credo anche che se sono note le squadre è più facile invogliare a giocare.
    Addirittura si potrebbero avere sorprese in negativo se si scoprisse dopo aver dato adesione che giocheremmo ad esempio con squadre da champions league, non credi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    certo... comunque scopro le carte:
    siamo indecisi se sfruttare l'unica cosa veramente fica di questo fifa15 proponendo un campionato con le squadre "peggiori" dela Premier League (per gli stadi e l'atmosfera), quindi squadre al massimo 4 stelle, o se scendere in Championship... voglio fare qualche prova per vedere se con quelle della premier il ritmo risulta troppo elevato. Se stasera ci sei facciamo qualche match test :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    Scusate se m'intrometto, secondo me le migliori squadre per giocare un buon torneo sono quelle della quarta divisione inglese.

    Il ritmo è molto buono e per noi manuals sarebbe il top!

    Mi scuso nuovamente per questo post, buon torneo a tutti... continuerò a seguirvi.
     
    .
  6. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    cercherò di dividermi con Traba e faremo sto test
    ma ti dico già cosa penso, scendere in championship è la cosa migliore,
    poi se vuoi fare un misto allargando a burnley, hull, ecc. va bene e già si rischia.
    il fatto è che in squadre da 3,5 stelle ci sono giocatori che starano quà e la e innescano comportamenti brutti e da circo ...
    per chi sa giocare una tre stelle ha già 2-3 giocatori con abilità da 4 stelle e t'assicuro che le rovesciate e tutto quello che serve per vincere li fanno pure i giocatori di squadre inferiori.
    che mi frega di inseguire mostri per le praterie... io capisco l'atmosfera ma se cerchiamo il gioco ... non è in quella direzione che si deve andare...
    e dico purtroppo xkè sto gioco si paga con tutti i 70€ e non lo posso usare tutto e per quello che mi piacerebbe. e devo accontentarmi dell'appeal della championship
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reward
    0

    Status
    Offline
    Io sono uno dei sostenitori delle 3,5 / 4 stelle; ma ti spiego il perché:

    il punto non è che mi piacciono le squadre più veloci, anche perché trovo che le 3,5 abbiano un buon ritmo decisamente giocabile, ma perché nelle squadre sotto le 3 stelle sembra di giocare davvero all'oratorio, con giocatori che non sanno stoppare una palla e che innescano una serie di rimpalli. Poi; se vogliamo giocare a rimpalli già so che vince Marcozagrimpallo, se vogliamo giocare a calcio, a mio parere ripeto, non possiamo giocare con squadre troppo scarse. Comunque sia continuiamo a parlarne così magari riusciamo a sentire i pareri di tutti!
     
    .
  8. goalfingers
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, io son disposto a provare, come detto, anche perchè nel frattempo è intervenuto un aggiornamento, ma allora sarebbe bene mischiare.
    credimio giocare con everton, liverpool e west ham piacerebbe anche a me...
    prova il derby o il blackburn, poi diommi cosa manca loro però...
    poi certamente i gusti possono essere diversi, prova a mettere le cuffie, togli la telecronaca, magari spegni le luci e giocati sheffield U - Leyton e dimmi se non credi di essere in campo!
    poi non sto a dirti che bisognerebbe esser bravi anche con quelle da 1 stella, perchè io bravo non lo sono... anzi magari dopo un anno a sbattermi in FL1 son diventato bravo e in premier vinco il torneo :)
     
    .
  9. MastroDeiPupazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai dai va bene ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il discorso di Goalfingers è validissimo se si resta in championship, mentre se si scende ulteriormente sono d'accordo con Toxi

    Ho fatto delle partite con le 2 stelle ed è tutto molto casuale... i passaggi, i tiri, te li fa spesso sballati a piacere della CPU e si va avanti a rimpalli. Ma questo con le squadre di Championship accade molto meno...

    Everton e Liverpool comunque non verrebbero neanche prese in considerazione eh
    Se si resta in Premier, si prendono squadre al assimo da 4 stelle, quindi al massimo West Ham, Stoke, QPR ecc ecc

    la Championship è FANTASTICA, ho fatto più partite con squadre di B inglese e sono molto godibili

    io stasera sono fuori e torno sul tardi, quando accendo se ti trovo facciamo sto test e valutiamo al meglio :ok:
     
    .
  11. MastroDeiPupazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    eddaje andiamo di championship!
     
    .
  12. Trabateo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Derby County :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...e allora vi ufficializzo che SI VOLA IN CHAMPIONSHIP!!! :)
     
    .
  14. marcozag83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toxicityuri @ 23/10/2014, 18:04) 
    Io sono uno dei sostenitori delle 3,5 / 4 stelle; ma ti spiego il perché:

    il punto non è che mi piacciono le squadre più veloci, anche perché trovo che le 3,5 abbiano un buon ritmo decisamente giocabile, ma perché nelle squadre sotto le 3 stelle sembra di giocare davvero all'oratorio, con giocatori che non sanno stoppare una palla e che innescano una serie di rimpalli. Poi; se vogliamo giocare a rimpalli già so che vince Marcozagrimpallo, se vogliamo giocare a calcio, a mio parere ripeto, non possiamo giocare con squadre troppo scarse. Comunque sia continuiamo a parlarne così magari riusciamo a sentire i pareri di tutti!

    yurigay quando digiti il nome marcozag ti devi sciacquare i polpastrelli :hihihi:
    sei solo un milanista pallista :lol:
    a parte gli scherzi l'ideale secondo me è non superare le 3,5 / 4 stelle per il resto tutto mi va bene
    azz speravo nell hull city dove mi aveva chiamato un amico mio che voleva inpallinare quela gayone toscano :rolleyes:
     
    .
  15. mutekin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ringrazio per l'invito e confermo la mia partecipazione.
     
    .
53 replies since 13/10/2014, 16:01   587 views
  Share  
.