OPEN MUSIC BOX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThomasAmery
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granata87 @ 22/12/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (ThomasAmery @ 22/12/2011, 19:03) 
    Ottima scelta.
    Quando ero ragazzo e tutti eravamo chitarristi o aspiranti tali, si discettava all'infinito di chitarrristi e di assoli. Che litigi! Se qualcuno non lo conosce, ecco uno degli assoli secondo me più riusciti della storia del rock dei miei tempi: ho detto riuscito, non il più bello nè il più tecnico, eh!

    P.S. Non so come "embeddare" i filmati del tubo. Un anziano accetta aiuto da qualche baldo giovine.

    www.youtube.com/watch?v=u6-0hL3wtv8

    Grandissimo assolo, uno dei miei preferiti!

    Per "EMBEDDARE" clicca su condividi sotto il video, poi su CODICE DA INCORPORARE
    e poi fai semplicemente il COPIA/INCOLLA del codice che comparirà nella schermata.

    Grazie, molto gentile. E' che ho un rapporto molto approssimativo con il tubo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Diamond

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reward
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 21/12/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (Vanni 1972 @ 21/12/2011, 11:56) 
    Il nostro amico Yuri ha tirato fuori in precedenza i Radiohead, un gruppo che adoro da sempre.

    Un altro gruppo che amo con tutto il mio cuore sono i Sigur Ros, sono islandesi e vengono da una terra che è un paradiso terrestre.

    Amo l'Islanda con tutto me stesso, ho visitato quel paradiso anni fa per circa 1 mese per il viaggio di nozze con mia moglie.

    Dedicata a tutti quelli che amano gli spazi aperti...

    (FILE:www.youtube.com/v/KbPWi1gshzI?versi...ayer_detailpage)

    Grandi i Sigur Ros...

    Caro Vanni, se ti piacciono queste sonorità ti consiglio anche di ascoltare i Jaga Jazzist. Anch'essi vengono dalla fredda scandinavia (anche se l'Islanda non è in Scandanavia, parlando in termini strettamente geografici... Ma siamo li :asd:), ma dalla Norvegia.

    Le sonorità sono quelle, anche se come si evince dal nome, questo gruppo va a pescare in sonorità Jazz, miste anche a musica elettronica...

    A differenza dei Sigur Ros sono un gruppo prettamente strumentale. Posto una delle mie preferite e poi a te il compito di approndire, se non conosci già... :)

    Video


    Caro Alex, sono contento che tu condivida la mia passione per i Sigur Ros, tuttavia dall'avatar che hai, da tempo pensavo che tu fossi un musicista.
    Non conosco i Jaga Jazzist, ma dal video musicale cha hai postato posso dire che sicuramente andrò alla ricerca di questo gruppo interessantissimo.
    Le sonorità dei Jaga Jazzist le trovo di buon gusto.

    Grazie per il consiglio. :)
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a te :) Se apro il mio "libro Zappiano" non ne usciamo piu :asd:

    Comunque ti avverto che saranno sorprendenti, perchè cambiano brutalmente sonorità... Quindi non tutti i pezzi vanno su questa direzione. Anzi sono piuttosto camaleontici :) Avvertimento che va fatto!

    Già che ci siamo posto un altro dei miei gruppi preferiti. Chi li conosce???