FMP BARTutti i nostri commenti pre/post partita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foxtrone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è più il topic degli accordi? :o:
     
    .
  2. skeggia83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foxtrone @ 14/3/2011, 14:37) 
    Ma non c'è più il topic degli accordi? :o:

    a dire il vero lo stavo cercando anche io.. non trovandolo ho mandato Pm a gabriele 07
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, IMPORTANTE: quando inviate un MP, ricordate di flaggare la "ricevuta di lettura"!!! così saprete se il vostro avversario ha letto o meno il messaggio... per questo è stato eliminato il topic accordi, per pulizia e per facilità d'accordo tramite MP! :) se lo ha letto e non vi ha risposto, vuol dire che verrà sanzionato... se non l'ha letto proprio, vuol dire che è latitante sul forum, e verrà sanzionato ugualmente...

    e per le sanzioni ci pensa SUPERSIMO... so caxxi vostri... :frusta:
     
    .
  4. skeggia83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpibedecava @ 14/3/2011, 14:48) 
    Ragazzi, IMPORTANTE: quando inviate un MP, ricordate di flaggare la "ricevuta di lettura"!!! così saprete se il vostro avversario ha letto o meno il messaggio... se lo ha letto e non vi ha risposto, vuol dire che verrà sanzionato... se non l'ha letto proprio, vuol dire che è latitante sul forum, e verrà sanzionato ugualmente...

    e per le sanzioni ci pensa SUPERSIMO... so caxxi vostri... :frusta:

    si si io la metto sempre la spunta sulla ricevuta di lettura ;) x le sanzioni ci pensa supersimo?? allora stamo dentro na botte de ferro!!! : :hihihi: : : :hihihi: : : :hihihi: :
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous

    RITORNO A CASA

    image

    Clamoroso ritorno all'ultimo minuto, anzi, all'ultimo secondo per mister Er che dopo quasi un anno di assenza dal mondo delle competizioni ufficiali, dopo la straordinaria stagione del triplete, torna a rimettersi in gioco accasandosi al Flamengo, "una scelta di cuore" dichiarerà ai nostri microfoni.

    "Il Flamengo è stata una scelta di cuore, questa è la mia squadra e qui ho tanti amici. Ho già parlato con Ronaldinho, sarà lui il capitano della squadra, una squadra che non si prefissa obiettivi se non quello di offrire un buon calcio.

    Il livello della lega quest'anno è impressionante, ci sono almeno 5 o 6 squadre che hanno tutti i mezzi e le capacità per fare bene... di certo il superfavorito rimane Deannis, campione della scorsa stagione e allenatore che riesce a far giocare tutte le sue squadre in maniera ineccepibile.

    La prima giornata di campionato sarà uno di quei classicissimi che di più non si può. Io e granata ci siamo scontrati tante volte in questi anni, le ultime due volte sono state in finale di Coppa di Lega ed in finale di super coppa.... Siamo riusciti 2 volte su 2 a strappare un risultato positivo, speriamo che in questi casi il detto non c'è due senza tre sia veritiero. "

     
    .
  6. Granata87
        Like  
     
    .

    User deleted


    FENERBAHCE: BRUTTO INIZIO
    Inizia con una sconfitta l'avventura del Fenerbahce nella terza edizione della FMP LEAGUE, succede
    tutto nel primo tempo, Diego Mauricio e Thiago Neves per il Flamengo, Niang per i padroni di casa,
    Granata visibilmente deluso per la sconfitta alla conferenza del dopo gara dice di guardare avanti:
    "Non abbiamo fatto una bella gara, eravamo tesi, contratti, facevamo fatica a ripartire, di occasioni
    ne abbiamo avute ma più per iniziative dei singoli ed errori degli avversari che per il gioco espresso,
    poi abbiamo commesso un errore clamoroso sul primo gol sbagliando un rilancio, dovremo lavorare
    per far sì che ciò non accada più in futuro, anche se stavano giocando meglio lroro non si possono
    fare regali del genere. Faccio comunque i complimenti al Flamengo e ad Er Mejo, sono tra i favoriti".
    Sky Sport 24

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous

    Esordio di Er Mejo, ecco i primi tre punti

    La squadra di Mr.Er in vantaggio con Diego Mauricio e Thiago Neves, poi allo scadere del primo tempo il gol di Niang che riapre la partita. Ottima reazione della società turca nella seconda metà di gioco, ma la squadra di Rio resiste agli assalti e negli ultimi venti minuti di gioco amministra il match. A secco Ronaldinho, che però non manca di incantare il maracana con alcune delle sue giocate.

    ISTANBUL, 14 marzo 2011 - A volte ritornano titolava la prima antologia di racconti di Stephen King: ed eccoci qui, a raccontare la prima partita del flamengo in campionato con un rientrante Er Mejo dopo 7 mesi di stop. Una partita molto equilibrata che ha visto i brasiliani imporsi per 2 goal ad 1 sui turchi di Mr.Granata.

    imageIl primo marcatore della serata, Diego Mauricio.             Ansa

    IL CLASSICO — E' l'esordio che fomenta, è la partita che non ti aspetti. Fenerbache - Flamengo non è solo la prima di campionato, è la partita in cui si affrontano due allenatori che in questi anni si sono incrociati spesso dando vita sempre a match importanti. Le ultime due partite ufficiali tra questi due, non a caso, furono proprio due finali, quella di coppa di lega e quella di supercoppa, entrambe vinte dal rientrante Er Mejo che, prima di questa partita, si era augurato ironicamente (ma neanche tanto) che il proverbio "non c'è due senza tre" sarebbe stato dalla sua parte. Alla fine cosi è stato, sono arrivati i primi tre punti ma la partita non è stata delle più semplici. << Dopo il goal di Niang la squadra è entrata in tensione, per i primi quindici minuti del secondo tempo abbiamo veramente sofferto le sfuriate turche ed abbiamo rischiato in ben due occasioni di prendere il goal del pareggio. Superato questo momento però siamo riusciti a tornare in noi ed abbiamo cercato di terminare la partita giocando come sappiamo. Loro si sono sbilanciati in avanti, dovevano recuperare, ce lo aspettavamo e abbiamo agito di conseguenza, giocando palla in orizzontale cercando il momento propizio per servire gli attaccanti. E' stato davvero emozionante tornare in competizione e questi tre punti sono importanti ma l'obiettivo continua a rimanere quello di sempre, cercare di giocare bene e dare il massimo partita per partita, poi i conti li faremo all'ultimo. Complimenti a Granata per la partita, con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto tranquillamente pareggiare il match. >> 



    GUARDA I GOAL DEL FLAMENGO



     
    .
  8. supersimo73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skeggia83 @ 14/3/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (elpibedecava @ 14/3/2011, 14:48) 
    Ragazzi, IMPORTANTE: quando inviate un MP, ricordate di flaggare la "ricevuta di lettura"!!! così saprete se il vostro avversario ha letto o meno il messaggio... se lo ha letto e non vi ha risposto, vuol dire che verrà sanzionato... se non l'ha letto proprio, vuol dire che è latitante sul forum, e verrà sanzionato ugualmente...

    e per le sanzioni ci pensa SUPERSIMO... so caxxi vostri... :frusta:

    si si io la metto sempre la spunta sulla ricevuta di lettura ;) x le sanzioni ci pensa supersimo?? allora stamo dentro na botte de ferro!!! : :hihihi: : : :hihihi: : : :hihihi: :

    iniziamo con le punizioni:
    Skeggia devi scrivere 10 volte in messaggio privato:"forza ROMA e muslera è un super portiere"

    sarò tremendo... :sfregamani:
     
    .
  9. skeggia83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersimo73 @ 14/3/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (skeggia83 @ 14/3/2011, 14:50) 
    si si io la metto sempre la spunta sulla ricevuta di lettura ;) x le sanzioni ci pensa supersimo?? allora stamo dentro na botte de ferro!!! : :hihihi: : : :hihihi: : : :hihihi: :

    iniziamo con le punizioni:
    Skeggia devi scrivere 10 volte in messaggio privato:"forza ROMA e muslera è un super portiere"

    sarò tremendo... :sfregamani:

    mi dispiace ma io non bestemmio :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  10. Lino158
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=ssGmmsceAEw

    lille merda ale , lille merda ale !!! chi non salta un francese eh
     
    .
  11. daennis14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bolton - Sporting Lisbona 1 - 0

    Daennis:

    "Risultato giusto, ma non facciamo drammi. A fine partita ho sentito i nostri tifosi mugugnare...è bene chiarire le cose da subito. Forse le mie parole non erano

    state ascoltate...mi piace lavorare serenamente e predico umiltà, ma non per questo amo nascondermi. Sono sempre arrivato in fondo alle competizioni,

    ufficiali e non. Lo scorso campionato alla Fiorentina dissi che, vista la concorrenza, per vincere il campionato, sarebbe servito un capolavoro..ma avevamo

    tutti in testa un obbiettivo, la squadra aveva tutti i requisiti per competere al vertice..poi con la giusta dose di fortuna, che non deve mancare mai, abbiamo

    disputato una stagione da record. Lo Sporting è una squadra diversa, lo sappiamo. Lo scorso anno, in mano ad un buon trainer, hanno ottenuto la salvezza

    La società non ha fatto mercato e ha lasciato partire Liedson, il giocatore più rappresentativo. Adesso guardiamo in faccia la realtà...esistono tanti allenatori

    eccezionali in questo campionato, ma, visto il livello medio, nessuno in grado di fare miracoli. Sarà dura anche per Er Mejo(alla guida del Flamengo),

    fuoriclasse della panchina a cui do il mio personale e sentito bentornato. Il mio pronostico, senza scaramanzia, vede favorite, oltre alle 2 inglesi (Bolton e

    Birmingham) anche la Lazio ( e sapete, da romanista, quanto mi costa questa dichiarazione). Noi ci auguriamo che le cose comincino a girare per il verso

    giusto. Su 2 partite stagionali abbiamo avuto a che fare con 2 acquazzoni terribili, e sappiamo che in queste condizioni atmosferiche il nostro modo di fare

    calcio rischia di annegare. In 2 partite abbiamo evidenziato la nostra atavica mancanza di continuità. La stagione è cominciata

    con un trofeo e questo deve darci fiducia e tranquillità ma non illuderci. Dobbiamo migliorare, lavorare serenamente e senza

    pressioni per fare ciò per cui siamo nati: divertire e divertirci.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Platinum

    Group
    Administrator
    Posts
    3,461
    Reward
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    PSG, BUONA LA PRIMA... PER LORO!
    Elpibe: "Ho una maledizione, non ho mai vinto all'esordio... torniamo da Mosca con le ossa rotte"

    MOSCA - La solita partenza sbagliata. Elpibe ormai si rassegna a perdere all'esordio: "perdemmo lo scorso anno e anche 2 anni fa. Persino l'anno che abbiamo vinto la Champions, a Siviglia, perdemmo all'esordio". Sarà un diesel, sarà che ancora non è stata trovata la giusta quadratura del cerchio, ma c'è modo e modo di perdere. "E' inconcepibile passare in vantaggio, per di più aiutati da un goffo e lento retropassaggio dell'avversario, e poi non essere in grado di chiudere la gara ed amministrare il risultato". E' Inconcepibile, eppure il PSG c'è riuscito. Per due volte, dopo il vantaggio di Erdinc, Horeau ha avuto l'opportunità del match point e per due volte l'ha sciupata. Gol sbagliato, gol subito, e arriva il pareggio del CSKA, che sembrava stordito dopo il gol regalato agli avversari. Bella imbucata vincente di Vagner Love per Doumbia, che solo davanti al poritere pareggia i conti allo scadere del primo tempo. A questo punto la gara, psicologicamente, si rovescia, con i padroni di casa arrembanti e concentrati, e il PSG nervoso, stanco e "sciupone" nei passaggi negli ultimi 30 metri. Ne approfitta l'abile stratega Supernoci in contropiede, e per due volte con Vagner Love (il migliore in campo) buca il "ragazzo con i guanti che campeggia tra i pali" dei parigini. 3-1 meritato, grande esordio del CSKA, solito debutto di Elpibe. La quadratura del cerchio è ancora lontana...

    image
    il simpatico portiere del PSG
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Élite

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reward
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elpibedecava @ 15/3/2011, 15:44) 

    :rofl:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Administrator
    Posts
    13,387
    Reward
    +233
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Morto sono :rofl: :rofl:
     
    .
  15. BSTARD_elvis68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianlucac88™ @ 15/3/2011, 15:55) 
    Morto sono :rofl: :rofl:

    Veramente morto è (Arnold).

    Per la precisione lo scorso anno. :amen:
     
    .
1095 replies since 12/3/2011, 17:08   14532 views
  Share  
.