FMP BAR

Tutti i nostri commenti pre/post partita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supersimo73
        Like  
     
    .

    User deleted


    sti cazzi...
    ho le lacrime! giuro: lore, non ti dico più che sei un mix tra carlo nesti e giordano(voce)!!!
    image
     
    .
  2. Diegol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Lore! altro che quotare... grande!
    ... aspettando la "B" image
     
    .
  3. Squotter
        Like  
     
    .

    User deleted


    FMP LEAGUE B: INIZIA LA SCALATA!



    Formula nuova per un grande spettacolo



    Accattivante, frizzante, e nuova di zecca. È una Lega B 10 e lode, dieci come le squadre partecipanti che promettono una battaglia senza esclusioni di colpi. Una formula nuova per rendere più avvincente il torneo attraverso 27 giornate da giocare senza un attimo di respiro. Tutte le squadre sullo stesso piano, o quasi, un solo obiettivo stagionale: la promozione. Si gioca per vincere, sempre e comunque, in quello che è considerato l’inferno dei delusi, non c’è un solo tecnico infatti, che non abbia dentro di sé il sacro fuoco della rivalsa. Si parte dal deluso numero uno, quel DIEGOL affossato allo spareggio e quindi con il dente ultra-avvelenato. Ha scelto Gelsenkirken, che non è certo Parigi, per la rinascita completa e per far vedere a tutti che non è certo inferiore al suo predecessore Supersimo, collega amico/nemico. Panchina pesante anche per ELVIS, mister navigato e oltremodo esperto, aplomb alla Liedholm che fa a cazzotti con lo stile british dello Stoke City, ma voglia inaudita di scappare dall’inferno. Tra i reietti è finito pure SQUOTTER, le fantasie brasiliane sono un lontano ricordo e quell’ultimo posto rimediato nella passata stagione nella massima serie, brucia come un marchio a fuoco indelebile sulla pelle. Il calore della torcida greca dell’Olympiakos potrebbe essere la benzina giusta per un allenatore passionale come lui. Fedele alla linea è invece GABRIELE, l’unico mister in grado di strappare la riconferma dai baschi dell’Athletic Bilbao, ci sarà pure un perché. La flessione finale e la sconfitta rimediata ai play-off non hanno pregiudicato la riconferma del mister e a guidare l’attacco dei baschi ci sarà ancora lui, Llorente, il più pericoloso attaccante della serie FMP. C’è chi gioca partite a scacchi e chi le gioca a scatti, è il caso di FOXTRONE, allenatore un po’ naif, ma con le idee chiare quando ha scelto il Galatasaray per la consacrazione definitiva. Rimonta da urlo con il Panathinaikos nella passata stagione, dopo che aveva sbattuto la porta in faccia alla dirigenza urlando: “basta, me ne vado”. È stato di parola, ma solo dopo aver conquistato i play-off (persi poi malamente). L’alternanza di risultato, e di linea internet, è una sua prerogativa. Partito forte con i lanceri dell’Ajax, ha subito un brusco calo finale che ha pregiudicato la sua reputazione nel campionato appena trascorso. Eppure BRUNOTO è un ottimo allenatore che certamente vanta un credito importante nei confronti della dea bendata. Ha scelto gli Hammers, prima ancora che la società avesse ultimato la campagna acquisti. Scelta di pancia, come si dice in gergo, chissà se verrà premiato alla guida del West Ham. In Inghilterra finisce anche LOREFALCONS, tecnico indecifrabile per antonomasia. Difficile interpretare il suo credo tattico, che a volte resta un mistero anche per i giocatori delle squadre che allena. Dice di conoscere il Newcastle come le sue tasche, i Magpies sono così pronti a lanciare l’assalto, cercando in primis una certa continuità di rendimento. Torna a casa SKEGGIA che senza mezzi termini mantiene la promessa e si siede nuovamente sulla panchina del Besiktas. I turchi hanno grinta e agonismo, ma sorpattutto una difesa migliore rispetto a quella del Palermo. È l’allenatore delle mille amichevoli, i suoi sperimenti fanno già impazzire i tifosi del Grifone, LINO si accasa a Genova per dimenticare le delusioni vissute alle guida del PSV Eindhoven. Pur di allenare gli olandesi ne fece una questione di vita o di morte, questa volta ha scelto un investitura più soft per il Genoa, anche se qualche proclama altisonante è già stato proferito. Attenzione anche all’Hoffenheim, possibile sorpresa del torneo, una squadra ricca di individualità, adatta per il calcio fisico di SVIDE, al secolo Nobody. È l’ultima squadra proposta dal lotto della Serie B, ma siamo sicuri che non è l’Anderlecht, e che l’allenatore guascone ha capito la lezione.



    testo: LoreFalcons
     
    .
  4. John_Dorian
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersimo73 @ 14/3/2011, 00:12) 
    sti cazzi...
    ho le lacrime! giuro: lore, non ti dico più che sei un mix tra carlo nesti e giordano(voce)!!!
    image

    ... e poi ti ha pure chiamato Cecchino! :lol: :lol:

    Complimenti Lore, questi articoli non fanno altro che rendere il campionato più divertente e coinvolgente!!! :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    945
    Reward
    0

    Status
    Offline
    "Deluso dalle questioni di cuore, ha scelto il Brasile, luogo ideale per rimarginare le ferite amorose. La Samp lo ha tradito e JOHN DORIAN ha reagito. Un solo giro di spago ad avvolgere la valigia di cartone, poi di corsa verso il porto di Genova, per abbracciare il calcio bailado e non solo. Il Santos sarà la squadra ideale per un tecnico preparato e ambizioso? È l’unica squadra extraeuropea dell’universo FMP, scelta coraggiosa, per un mister che ama soprattutto il calcio tecnico".

    Anche su di te non ho scherzato, è forse il passaggio migliore, ti assicuro che quando scrivevo dello spago e della valigia di cartone ti immaginavo e ridevo da solo come un cretino. :D
     
    .
  6. supersimo73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lore effettivamente io Cecchino è un po forzato...
    ho la mira di TEUBER.... :D :D :D

     
    .
  7. Diegol
        Like  
     
    .

    User deleted


    lore ancora complimenti... deluso numero uno veramente... non auguro a nessuno di fare gli spareggi ed io me ne sono ciucciati due!
    bello il misfatto di lino del PSV me ne ero dimenticato :lol:
    grande :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    945
    Reward
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supersimo73 @ 14/3/2011, 00:55) 
    Lore effettivamente io Cecchino è un po forzato...
    ho la mira di TEUBER.... :D :D :D

    Vorrei saperlo anch'io che razza di mira ha Teuber, sempre infortunato, ancora non s'è visto da queste parti. Cecchino nel senso che alla fine centri sempre l'obiettivo che ti sei prefissato. Che sotto porta sei una pippa clamorosa lo so da me.
     
    .
  9. daennis14
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoreFalcons @ 14/3/2011, 00:42) 
    "Deluso dalle questioni di cuore, ha scelto il Brasile, luogo ideale per rimarginare le ferite amorose. La Samp lo ha tradito e JOHN DORIAN ha reagito. Un solo giro di spago ad avvolgere la valigia di cartone, poi di corsa verso il porto di Genova, per abbracciare il calcio bailado e non solo. Il Santos sarà la squadra ideale per un tecnico preparato e ambizioso? È l’unica squadra extraeuropea dell’universo FMP, scelta coraggiosa, per un mister che ama soprattutto il calcio tecnico".

    Anche su di te non ho scherzato, è forse il passaggio migliore, ti assicuro che quando scrivevo dello spago e della valigia di cartone ti immaginavo e ridevo da solo come un cretino. :D

    ecco...questo passaggio volevo evidenziarlo da prima...l'ho trovato, oltre che stra-divertente...davvero "toccante"...ho immaginato dorian al porto di genova con una valigia di cartone...ahahhaahhaahahahhah sto ancora ridendo...grande dorian e w il futbol bailado!!!!
     
    .
  10. MastroDeiPupazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un grande Lore!! Articoli spettacolari! Quoto quanto detto da tutti, è anche il contorno che rende il campionato più coinvolgente, leggere i tuoi articoli prima della giornata sarà un gran bel valore aggiunto :)


    CITAZIONE (daennis14 @ 14/3/2011, 01:19) 
    CITAZIONE (LoreFalcons @ 14/3/2011, 00:42) 
    "Deluso dalle questioni di cuore, ha scelto il Brasile, luogo ideale per rimarginare le ferite amorose. La Samp lo ha tradito e JOHN DORIAN ha reagito. Un solo giro di spago ad avvolgere la valigia di cartone, poi di corsa verso il porto di Genova, per abbracciare il calcio bailado e non solo. Il Santos sarà la squadra ideale per un tecnico preparato e ambizioso? È l’unica squadra extraeuropea dell’universo FMP, scelta coraggiosa, per un mister che ama soprattutto il calcio tecnico".

    Anche su di te non ho scherzato, è forse il passaggio migliore, ti assicuro che quando scrivevo dello spago e della valigia di cartone ti immaginavo e ridevo da solo come un cretino. :D

    ecco...questo passaggio volevo evidenziarlo da prima...l'ho trovato, oltre che stra-divertente...davvero "toccante"...ho immaginato dorian al porto di genova con una valigia di cartone...ahahhaahhaahahahhah sto ancora ridendo...grande dorian e w il futbol bailado!!!!

    hahahahah sì, bellissimo 'sto pezzo!

    Ah Lore, visto che mi occuperò di realizzare ogni settimana i due magazine ufficiali di A e di B, poi ci accordiamo per le prossime giornate, mi mandi titoli, articoli e tutto, così pubblichiamo tutto direttamente sui magazine, ok? :)

    a breve pubblico i primi numeri con i tuoi articoli :shifty:



    P.S. : ah ovviamente da oggi sarò per tutti "Il Martello"! hahahahaah
     
    .
  11. Lino158
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah maledetto PSV
     
    .
  12. marcozag83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande lore è uno spasso leggere i tuoi articoli sei un grande :applausi: :ok:
     
    .
  13. Foxtrone
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihihihiihi : :hihihi: :
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold

    Group
    Member
    Posts
    945
    Reward
    0

    Status
    Offline
    NEWCASTLE vs WEST HAM 2-1 (44'Kuqi 45'Best 80'Ba)

    Buona la prima per i Magpies che trionfano in un St.James Park stracolmo di entusiasmo. primo tempo a senso unico in favore delle Gazze, arrembanti e aggressive in ogni zona del campo. Gli Hammers colano a picco in chiusura di primo tempo, dopo alcune occasioni fallite il tandem d'attacco del Newcastle piazza l'uno-due mortifero prima del rientro nello spogliatoio. Reazione evanescente del West Ham nella ripresa, la squadra di Brunoto sembra smarrita e non gioca con la giusta intensità. Malgrado tutto il potente Ba sfugge alla guardia della difesa locale e beffa Harper in uscita. Un gol tardivo che in ogni caso regala la possibilità dell'arrembaggio finale agli ospiti. Il Newcastle di LoreFalcons però controlla e legittima il successo con un palo pieno colpito da Williamson in mischia.
     
    .
  15. Granata87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Granata: "Er Mejo? Uno stimolo in più"
    Si è appena conclusa la prima conferenza stampa pre-gara dell'allenatore del Fenerbahce,
    i turchi esordiranno contro il Flamengo del campionissimo 2010 Er Mejo, un gradito ritorno:
    "Il ritorno di Er Mejo nella nostra lega non può che far piacere, personalmente un campionato
    con tutti i migliori mi stimola ancor di più, anche se sono consapevole dell'altissima difficoltà.
    Ci becchiamo il Flamengo alla prima giornata, certo non è il massimo, comunque prima o dopo
    bisognerà affrontarle tutte, e sono tutte ottime squadre. Per quanto riguarda questo esordio non
    partiamo battuti, Er Mejo nel 2010 ha dimostrato di essere il migliore, ma non sarà facile per lui
    riconfermarsi; qualche volta l'ho battuto e non vedo perché non possa accadere di nuovo adesso.
    Saluto il mio collega con un in bocca al lupo, sperando inizi a vincere dalla seconda giornata in poi".

    Sky Sport 24

     
    .
1095 replies since 12/3/2011, 17:08   14532 views
  Share  
.